Un nuovo inizio
di Steffa

11/11/07, ore 12:02

Ciao, Ho modificato personalmente l'html di questa storia perché ne era priva.
Spero proprio che la prossima volta sarai tu ad aggiungere il codice, anche perché altrimenti sarò costretto ad agire di conseguenza. Se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di visitare "Guida all'Html. (http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm)
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

11/11/07, ore 11:58

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di efp.

10/11/07, ore 20:14

Wow, come sei veloce ad aggiornare!! La storia è sempre più bella e commovente...(povero Riku...sigh...I) davvero mi intristisce ( in senso positivo eh!), ma quanti misteri ancora, e Naminè cosa intende dire?? Chi era la figura di spalle?? Voglio scacciare dalla testa l'idea che sia proprio Riku... e SORA A TERRA?? MORTO?? OK, ti lascio in pace, complimentiiiiissimi ancora ed ancora! Ciao ciao,

10/11/07, ore 16:41

Eccomi qui!!Ke dire del capitolo??Bè davvero bellissimo!!Mi dispiace tanto tanto per Riku, però...ç__ç Sono curiosa!Cosa avrà voluto dire Naminè a Kairi con quel disegno??(hai intenzione di far apparire anke Roxas, per caso??Lo spero tanto!!) Aggiorna presto, ke aspetto con impazienza!!! Yunie

10/11/07, ore 16:29

Eccomi puntuale(o quasi!)! Stai postando molto velocemente, che bello! Spero di vedere presto il settimo cap! Parlando di questo mi è piaciuta molto la scena di Kairi che disegna (quasi quasi ora mi metto a disegnare anch'io...) spinta da Naminé e la scena finale... Bello bello bello! Bravissima!!

10/11/07, ore 16:28

LusyS
10/11/07, ore 15:24

Che bella frase finale! Fa commuovere T_T !!! Bil capitolo ma ci sarà qualche altro bacio tra Sora e Kairi? :-P

09/11/07, ore 23:24

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non ho resistito a commentarla! ( Premetto che le mie recensioni sono davvero prive di senso e poco edificanti...)
Scrivi davvero benissimo, e non azzardarti a togliere quelle descrizioni XD sono stupende, magari ci riuscissi anch'io...descrivi molto bene anche i sentimenti, e in certe scene mi batteva davvero il cuore! Parlando della storia...io non ci posso credere che Riku ha di nuovo ceduto all'oscurità... Oddio che tragedia! E per colpa dell'amore...(sempre di quel signor Amore è la colpa!) Speriamo che Sora lo faccia, ehm...ragionare...Ok, mi rassegno al fatto che sarà una SoraXKairi, e trovo poco probabile l'inserimento di un nuovo personaggio femminile...ma continuo a sperare per la sua vita seeeentimentaleeeeeee!!!
Ti faccio ancora i complimenti per il modo di scrivere bellissimo ( a partire dal prologo, un'interpretazione decisamente "WOW") e spero che la continuerai fino alla fine, perchè una storia così bella non può, non PUO' rimanere incompiuta!!! Ciao ciao, Namì...

09/11/07, ore 23:01

Fiù menomale che non ci sarà niente tra Riku e Kairi!!! Ma perchè Riku se la prende tanto uffia!!! Kairi è di Sora e non si discute.

09/11/07, ore 18:11

Grazie! Ti adoro mi hai tolto un grande peso di dosso. ^_^ ma parlando del capitolo, mi è piaciuto tantissimissimo!! Hai reso molto bene per me i sentimenti di Riku! Poi, hai inserito il suo problema al ginocchio (che tra l'altro ho anch'io... -.-) ancora complimenti! ^^

08/11/07, ore 17:29

Per favore per favore continualaaa!!!Mi piace troppoo!!Io sn per il SoraxKairi, ma purtroppo sono anche per il RikuxKairi^^'!!! Cmq continua presto!!!Bravissima!! Ps:W il SoKai!!!^^

07/11/07, ore 21:53

No! Lascia le descrizioni! Le fai troppo bene e ci stanno! Se non le metti che fic sarebbe? Un dialogo?! Forza, sei bravissima solo una cosa, che continuerò a ripetere... non far avvicinare Riku a Kairi, te ne prego! Primo non voglio vedere Sora soffrire e secondo per i miei istinti Kairicidi! Crea una bella ragazza (magari di nome Miki :-P) e dalla conoscere a Riku, non voglio essere la causa della scomparsa di una Principessa... Eheheh! Ancora complimenti! Vai forte!

LusyS
07/11/07, ore 21:50

Che bellaaaaaaaa!!! Una bellissima SoraxKairi!!! Da quando non ne leggevo una così!!! aggiorna presto ci si vede!!!

07/11/07, ore 19:14

Wow... Sto recensendo in tempo reale mentre tu posti! Che forza! Comunque mi piace come scrivi ed anche questo capitolo mi è piaciuto... eccetto qnd Riku è troppo vicino a Kairi. Sarà cara e buona, ma ho istinti Kairicidi se la vedo vicino al mio tesoro... Meno male che Riku sembra avere le idee chiare! :-)

07/11/07, ore 19:06

Dolci Sora e Kairi... pucchosi... Comunque: come fa a correre il 'mio' Riku se era rimasto un po' azzoppato dopo l'incontro con Xemmie?