I'll save you.

ti prego continualaaaaaaaaaa
spero che i due piccioncini vivano felici insieme <3
ciaooooooooooooooooooooooooo

30/04/13, ore 20:15

Ke teneruzzo Austin *---* Ci stava l'ochetta che cercava di dividerli ... Ma non ce l'ha fattaaaa !! Ahah sei brava a scrivere e mi piace questa storia ... Anke perché Austin non è un duro ma un dolce ragazzo con il problema del bullismo ... Realista brava sono curiosa di vedere come va aggiorna presto :) FRA

29/04/13, ore 16:59

Continua lalallalala di-a-da-in-con-su-per-tra-fra sto sclerando non posso stare sulle spine così un pò di pietà perfavore

28/04/13, ore 16:30

Continuaaaa e bellliiiiisssimo questo capitolo.. glielo voglio dire io 'Austin... t-ti amo' hhahahaha continua presto.. bacissimi Alessia

27/04/13, ore 18:45

È bellissimo veramente mi piace un botto continua veramente per piacere!!!ti adoro te lo giuro sei fatastica davverooooo!!!continua per piacere ti prego!!ed'ecco una recensione quindi continuaa!!!

26/04/13, ore 18:15

È bellissimo mi piace continua no dai veramente la tia fan giction mi fa incuriosire ogni giorno di più quindi tu DEVI continuare per piacere!!!bella ragazza tu devi continuare per piacere *facciadacucciolo*

24/04/13, ore 11:18

TADA DA DAAAAAAAN okay la smetto. mi sto sentendo potente perche‘ sono la prima a recensire(?) lolz anywaaaaay la fan fiction é sjbdjd mi piace un sacco,e si,sono rimasta di merda quando ho visto che era solo un sogno. cc bene,il mio lavoro qui é finito,ciau c: Ps. se vuoi,passa a leggere la mia ff ti preeeego );

22/04/13, ore 17:34

È bellissimo continua il più veloce possibile sono felicissima che tu abbia continuato!!(dai ragazze recensite)hahahaha ciaooo

22/04/13, ore 16:27

continua pleaseee :) è bella solo che è da 1 giorno che si conoscono è già si baciano? xD vai un pò più piano per il resto è bella bellissima stupenda *O*

22/04/13, ore 16:24

bella, continuala anche oggi stessoti prego già è bella da qui <3 <3 brava bravissima continua a scriverla per favore <3

21/04/13, ore 21:51

sei a tre santissime recensioni quindi potresti continuare..... CONTINUA ORAAAAA UFFIIIII voglio che vai avanti e troppo bella questa FF anche se e il primo capitolo... comeavrai capito mi ci affeziono alle FF quindi conrtinuaaaaaaa

19/04/13, ore 21:07

Ragazza mia siamo a due recensioni quindi per piacere potresti continuare questa bellissimo fanfiction mi piace un botto e te scrivi benissimo te lo giuro mi piace un botto è indescrivibile te lo giurooo lo stesso ciao ciaoo non vedo l'ora che tu possa continuare!!!ciaoooo sei jwehkdhbsh te lo giuroo sei fantastica!!

19/04/13, ore 14:59

Ciaoo, secondo me è stupendo questo capitolo... non ho ancora capito molto bene la storia ma è normale dato che è solo il primo capitolo, ahahaha (=
Secondo me sarà fantastica come ff !! Continua perfavore perchè è meraviglioso questo capitolo xD Ciaoo :33