Heaven doesn't seem so far away.
di xbiebersvoice

17/06/13, ore 11:36

Si, okay, ora picchio il portachiavi, non so come fare, ma lo picchio, eddai.
Ossignore, come ho già detto amo questa Fan Fiction, cioè mi piace tantissimo come scrivi, e come ho già detto 'Helstin is the way'.
Hahahahaha, vabbè, ti prego, aggiorna il prima possibile, perché davvero mi ci perdo a leggere questa storia, quando arrivò alla fine del capitolo ci rimango di sasso, e della serie 'Merda, ho già finito il capitolo...' Ma WTF.
Vabbè, aggiorna presto, sei bravissima, e ciao,
Bacioni,

- ChachiB.

17/06/13, ore 01:48

l'orario del mio computer segna le ore 1.44 e sai cosa vuol dire? che sono ancora sveglia perchè ho letto questo capitolo che è (come i precedenti capitoli) stupendo! jfngck
justin poi è sempre così carino, mi piace tanto! ^^
Poi voglio assolutamente capire perchè c'è un problema fra Helena e il suo angelo custode u.u
continua al più presto!!
-baci :*

16/06/13, ore 23:25

hey, ciao.
stavo aspettando da molto un tuo aggiornamento, davvero sto amando questa storia!
diciamo che Justin ci è rimasto un po' di cacca quando Helena gli ha chiesto
come sapesse il suo nome. tbh.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, non ce la posso fare.
so, non farci attendere molto):
spero in un tuo aggiornamento al più presto, un bacio,
sharon.

13/06/13, ore 17:51

OH MY GODNESS

è il mio capitolo preferito fino ad ora. cioè..wow

partiamo dall'inizio

Helena risveglia Justin da sul momentaneo pisolino, che poi mi ha fatto morire la giustificazione di Justin "Non stavo dormendo. Davvero. Stavo solo... osservando come l’oscurità delle mie palpebre avrebbe contrastato con i colori dell’ambiente attorno a me quando più tardi avrei riaperto gli occhi. " cioè sul serio bieber? ahaha
comunque, ho trovato carinissimo come Helena arrossisse senza motivo di fronte a lui. è praticamente la prima volta che parlano davvero ed è palese che helena sia incuriosita da lui (al di là del suo aspetto, ovvio)

Non è la prima volta che si parla di Helena e di un ragazzo del passato di cui vuole dimenticare. Perchè le ricorda Justin? Per caso ha a che fare con quel tipo che Justin ha incontrato in quella specie di giardino dell'Heden? non so perchè, ma ho fatto questo mini collegamento lol ti prego dimmi che sono sulla buona strada ahah

aaa la scena del passaggio.
ero tipo 'dai accetta accetta' invece ci sono rimasta di merda quando lei ha deviato la richiesta.

non so come, ma hai questa specie di talento nel descrivere momenti particolari. non so come definire questi momenti, ad esempio nell'altro capitolo quando justin con un passo nel vuoto si ritrova nella dimensione di quel giardino. o in questo, quando si dirige verso la macchina ed è come se all'interno di lui avvenisse una metamorfosi mentale che lo spinge a correre verso Helena.

fortunatamente la salva (poverina, era scioccata) e le da questo benedetto passaggio.
e ora?

avrei voluto fare una recensione migliore ma oggi manco di originalità nel recensire.  la prossima recensione sarà molto piu decente prometto :)

aggiorna presto!

tanto amore
chiara <3

11/06/13, ore 20:56

la scena d'azione è stata bellissima, forse la più bella. mi è piaciuto un sacco come l'hai descritta, sembrava stesse succedendo tutto velocemente..

11/06/13, ore 03:25

hey, ciao.
ho iniziato a leggere la tua fanfiction da poco, già la adoro.
è speciale, diversa da tutte le altre, davvero, non ne ho mai letta una così.
comunque, non mi sono presentata, io sono Sharon, piacere:)
spero in un aggiornamento il più presto possibile.
un bacio, a presto.

11/06/13, ore 02:29

Okay, onde evitare di schizzarti (malissimo) qui, su una recensione, te lo dico. Jdhfndjcndmcndjckd, TI AMO. OMMIODDIO helstin (si, non scrivo Jelena perché mi ricordano troppo il Biebs e la Gomez, e io non li shippavo poi molto.) is the way. Va bene, okay, amo il modo in cui scrivi, amo il modo in cui articoli le frasi, e si, sinceramente se tu pubblicassi un libro io lo prenderei quasi sicuramente, soldi permettendo, dunque, non vedo l'ora di leggere un'altra meraviglia di capitolo come questo, ah e poi il banner? OMFG, è qualcosa di unico, davvero, me ne potresti fare uno? Grazie in anticipo se mi risponderai. Bacioni, - chachiB.

10/06/13, ore 20:35

no.no.no.no.no.noooo! non puoi lasciarmi così! dio, non devi farli corti i capitoli, ma lunghi! lool
poi, chi non ha informato Justin su qualcosa? dio. TU, DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO lol
-baci :*

10/06/13, ore 14:53

dio, amo questa storia! è molto originale e tu scrivi benissimo.
odio leggere i capitoli molto lunghi, ma i tuoi scorrono molto velocemente e sono molto piacevoli da leggere!
continua al più presto.
-baci.

08/06/13, ore 18:36

bonjour

come avevo ben promesso -e io mantengo sempre le mie promesse- sto recensendo.
ho letto il capitolo il giorno in cui l'hai pubblicato ma per motivi tecnici e noiosi non potevo recensirti quindi mi sono riletta nuovamente il capitolo ora che posso finalmente recensirti e darti un mio parere.
non te ne frega un cazzo lo so ahaha

cose serie.

finalmente i due si parlano e credimi, ho davvero davvero amato questo capitolo.

devo dire che la parte in cui justin è stato letteralmente catapultato in questa dimensione stile giardino dell'heden l'hai descritta davvero benissimo.
per non parlare della scena in cui si libera in volo e apre le ali. cioè wow. rimangono ancora basita dalla minuziosità della descrizione di ogni movimento, pensiero e situazione.

"Sebbene mi preoccupai subito che si sarebbe potuto rovinare, abbassai velocemente lo sguardo ma non mossi un solo muscolo per raggiungerlo prima dell’impatto. Rimasi immobile, con le labbra lievemente dischiuse, a guardare la collana cadere."

il lettore può immaginarsi benissimo ogni singolo movimento e la ritengo una cosa davvero importante il fatto che riesci a prendermi così tanto durante la lettura. è quasi come essere lì presente ad osservare lo svolgimento delle azioni

okei, la scena del ragazzo mi ha confuso un po' ma so che se ce l'hai messa è per scopi futuri quindi non mi preoccupo perchè so che prima o poi chiarirai tutti i nostri dubbi.

aaa la scena della lavanderia as know as la mia preferita.
Justin ha finalmente l'occasione di parlarle o perlomeno avere un ravvicinato contatto con Helena (thanks Jesus) e ovviamente non può farsela sfuggire un'occasione del genere. direi che è stata proprio botta di culo per Justin avere la lavatrice accanto alla sua

onestamente? ho amato il modo impacciato in cui è comportato non sapendo come diamine usare una lavatrice (hai ragione, secondo me nemmeno il vero Justin la sa usare per davvero). il modo in cui arrossiva imbarazzato quasi come volesse sprofondare ahaha

sono contenta che Helena abbia intravisto in lui un bravo ragazzo ed abbia cambiato il suo pregiudizio da 'ragazzo-sono-figo-e-lo-so' che aveva di Justin.

quindiii
mi aspetto che nasca un bel rapporto tra i due e mi aspetto tante belle cose da te

tanto i tuoi capitoli sono belli sempre quindi non mi preoccupo

e meriteresti piu recensioni perchè questa storia è davvero bella.

mi dileguo, see ya. mi sono impegnata in questa recensione, infatti so che sarà anche troppo lunga lol

tanto amore
chiara <3

(Recensione modificata il 08/06/2013 - 06:38 pm)

02/06/13, ore 17:02

bellissima la scena del detersivo, e lui.. aspetto con ansia, le azioni che lui farà per proteggerla dal male. non riesco a non farmi dei film mentali. e ti prego, non lasciare che la trepidazione prenda il sopravvento nei miei confronti. lol. so già che farai un ottimo lavoro, per questo non vedo l'ora

02/06/13, ore 14:06

Ciao:) ho letto tutta la ff oggi e mi è piaciuta molto*^* la storia è molto originale e mi piace il modo in cui scrivi!
Secondo me il ragazzo che incontra Justin quando gli cade la collana è il tipo con cui stava Helena..ora tutto ha un senso cc che tristezza jsdjjajanskaj
Comunque spero che continuerai presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo:)
Byee:3

_SoFarAway_

Ps. Anche secondo me Justin non sa fare una lavatrice HAHAAHAHHA

26/05/13, ore 15:22

«Non prediligo proprio nessun genere» gli assicurai, distogliendo gli occhi da Helena per portarli al ragazzo e sperare che, nuovamente, le mie iridi determinate e sincere potessero spingerlo a ricredersi.
«A parte il genere Helena Greene?» insinuò invece maliziosamente, sollevando un sopracciglio. «Certo, non l’avrei mai detto, però» commentò in seguito. Poco dopo, i suoi occhi si accesero e parvero ravvivarsi. «Non ti sarà facile, è una ragazza parecchio sulle sue. Non si è mai vista insieme ad un ragazzo. Però tu pari fare molto scalpore, sai? Forse tu puoi cambiare le cose.»

dire che mi hai incuriosito con questo pezzo è dire poco. quel 'forse tu puoi cambiare le cose' mi ha fatto illuminare una lampadina sopra la testa. Oddio, e se fosse davvero così? uhuhu so fangirlizzando al massimo lol
non ho idea di cosa hai in mente tu peril continuo di questa storia, so solo che mi rapisci sempre di più, capitolo dopo capitolo, e voglio lasciarti sempre una recensione per fartelo capire perchè oltre  a scrivere benissimo, hai anche una bella fantasia e il corso degli avvenimenti non è scontata come in altre fan fiction, ma ti prende di sorpresa. Sono rimasta un po' stupida,ad esempio, quando alyssa si è presentata a justin e gli ha chiesto di mettersi al tavolo con loro. non me lo aprettavo, sinceramente.
Sono sempre piùcuriosa, inoltre, di scoprirela ragione per il quale Helena è così chiusa. Continuo afare supposizioni che poi crollano subito, non stannoin piedi, quindi aspetto disapere la verità con ansia.Non farmi penare, perfavore. ahahahah
sicomme hai detto che nel prossimo capitolo helena e justin si parleranno, non vedo l'ora di leggerlo. Voglio proprio sapere come farà Justin ad avvicinarla e a parlarle, e soprattutto di che cosa parleranno.
aggiorna presto, io aspetto c:
Baci,
Glo.

24/05/13, ore 18:53

non so perchè, ma mi piace un sacco, nel senso che, ma non lo so. Ogni volta che trovo questa storia è come se mi fossi innamorata di un ragazzo e appena lo vedo me ne vado in tilt. è la prima volta che mi capita. Forse perchè voglio vedere cosa succederà, lo voglio veramente. E poi come scrivi... insomma c'è tutto. e mi tutto quello che ne sta uscendo è una cosa incredibile, bellissimo. Forse ho scritto troppi complimenti, ma non capisco più niente quando sto su questa storia

22/05/13, ore 19:05

mi assicuri che la prossima volta parleranno? mi stai facendo morire XD ahah davvero carino il capitolo :)) spero aggiornerai prima e lo so che la vita è piena di impegni.. ma please provaci *-* la tua storia mi piace tanto e vorrei la continuassi :)
Ah scrivi anche molto bene :) spero che quando si parleranno ci sarà un po' più di dialogo piuttosto che testo ;)
poi va bene lo stesso ;))
Baci
Francy :)