Heaven doesn't seem so far away.
di xbiebersvoice

21/05/13, ore 21:39

SCRIVI DA DIO.okay io amo da morire questa fanfic di giuro,e il povero ingenuo justin non si accorge di piacere a tutti ahahahah
adam è un bel nome per il riccio comunque ahahah aspetto il continuo

21/05/13, ore 19:09

Io. ho. bisogno. che. loro. due. parlino. non. ce. la. faccio. più. ad. aspettare. Mamma mia se amo questa storia, dico sempre le stesse cosa ma fa niente! ahah (':

21/05/13, ore 18:30

ehy,
è la mia prima recensione qui nonostante segua la storia dal capitolo 2. (che merda che sono,già) :) ammetto che appena letto il primo capitolo l'ho messa nelle seguite perchè avevo già intuito che sarebbe diventata interessante.
e di fatto lo è, lo è eccome. credimi se ti dico che mi rilassa tantissimo leggere i tuoi capitoli. sono così pieni di dettagli che riesci perfettamente a immedesimarti nella situazione ed è praticamente perfetto il tuo modo di scrivere e esporre i fatti.
in breve, non trovo che i tuoi capitoli siano pesanti o cosa, perchè in un modo o nell'altro le sequenze non dialogiche rendono il capitolo piu dettagliato e veritiero.
se avessi piu tempo ti lascerei una recensione piu lunga ma non ne ho quindi dovrai acconterti di  questa cagata

dalla prossime recensioni (sì prometto che recensirò piu spesso d'ora in poi) sarò molto meno vaga e analizzerò meglio capitolo per capitolo :)

non capisco come mai questa storia non sia già nelle popolari, voglio dire. è perfetta. ha tutto quello che serve a una storia per avere 'successo'. tanto per cominciare non ho mai letto una trama del genere e credimi, oggigiorno su efp e sopratutto nella categoria di Justin Bieber l'originalità è un fattore scarseggiante. in secondo luogo è scritta benissimo e nonostante non sia proprio il mio rating quello verde me l'hai fatta piacere sin da subito

continua così, sei bravissima
a presto
chiara <3 thoughtofdrws on twitter

20/05/13, ore 06:24

anche questo capitolo è sdajdaskda,lol aspetto il prossimo,lo A M O.

19/05/13, ore 11:43

ehi dude!
scusa se ci ho messo così tanto a lasciarti una recensione, ma siamo a maggio e non ho ancora finito la tesina per gli esami e in questi giorni sono rare le volte che sto al computer per lasciare i miei commenti alle storie che seguo, e quando leggo le storie al cellulare - cioè alle undici e mezza di sera, sotto le coperte, con il sonno che mi tortura - sono sempre troppo stanca per scrivere qualcosa. spero mi capirai, anche se è difficile mettersi nei miei panni, visto che sono pazza lol
dopo questa parte di recensione completamente inutile, inizio con il commentarti la storia ouo
questo capitolo mi piace molto, anche se, come hai detto tu, non succede molto. io, però, personalmente amo scrivere i capitoli di passaggio, e anche leggerli quando le storie sono molto interessanti - come la tua - perché aumentano la curiosità e ti lasciano come un vuoto dentro, rimani in sospeso e hai subito bisogno dell'altro, non è così?
il capitolo è come sempre scritto e impostato bene, amo come lo formatti e come il banner si intoni perfettamente con i nomi che segnalano gli scambi dei punti di vista.
per quanto riguarda la storia, mi è piaciuto molto leggere la prima parte, perché justin e mihael (scusa se l'ho sbagliato a scrivere, ma sono un po' di fretta e non posso andare a controllare lol) sono davvero legati, e questa "amicizia" è davvero bella per la complicità dei due che tu sei riuscita a descrivere. inoltre capisco justin, nemmeno io mi diverto guardando la tv, preferisco un libro o buttare via tutto il pomeriggio stando su twitter. ahahahahahaha
per quanto riguarda helena, sono ansiosa di scoprire quello che è successo e quello che succederà. non riesco proprio ad immaginarmi il seguito, ma sono sicura che sarà fantastico, come la trama in generale, ovviamente.
non mi sono mai pentita di aver aperto quel link che ho trovato su twitter in un tuo tweet, e il fatto che anche tu abbia trovato la mia storia è davvero comico, no?
basta, smetto di annoiarti lol
spero aggiornerai presto, non farmi stare sulle spine, dai cwc
baci,
glo.

08/05/13, ore 19:54

penso di essere rimasta folgorata da questa ff, è troppo ckgfkj, poi si è proprio un angelo. continua a sorprendermi, perchè ora ci stai riuscendo

07/05/13, ore 15:06

hey !
continuo ad amare la storia,
e sinceramente non so quale sia il segreto di Helena, potrebbe essere qualsiasi cosa dfhsfsahk
mi scervellerò lol
ciao c:

06/05/13, ore 20:17

Mi piace tantissimo la storia del segreto di Helena, voglio sapere perchè è così "chiusa" riguardo ai ragazzi e che cosa le è successo in passato, anyway voglio che Justin ed Helena si parlino e comincino a socializzare, ecco. ahah non vedo l'ora (':

03/05/13, ore 11:56

questa storia è perfetta sul serio,però ti consiglierei di cambiare il carattere (di scrittura) della storia perchè poi non si capisce troppo se il capitolo è lungo ed è piu piacevole leggere se c'è un buon carattere jahdjsks anyway tanto love,by me.

03/05/13, ore 11:37

AMO QUESTA FF E ASSOLUTAMENTE NO NON METTERLI PIU CORTI,HO BISOGNO DI SAPEREEEEEEEEEE ANYWAY,MAGARI METTI UN PO PIU DI AZIONE OUO

02/05/13, ore 23:37

altro che recensione critica, io sto amando sempre di più questa fan fiction, capitolo dopo capitolo.
il banner è fantastico, solo quello mi ha convinto che questa storia sarebbe stata stupenda.
ho letto una saga intera su una storia d'amore tra un angelo e un umana (saga di fallen, non so se la conosci) e credo che questa ff, che è un po' nello stesso genere, sia bella quanto essa. hai postato solo i primi capitoli e già mi hai rapita, dandomi un completo quadro della situazione e facendomi capire anche le cose più complicate perfettamente (come l'organizzazione del paradiso, le regole e tutto il resto)
davvero, la storia è bellissima, justin ha preso le vesti con le quali l'ho sempre immaginato e io mi aspetto sempre di più da questa storia.
non vedo l'ora che tu aggiorna, mi piace leggere i capitolo di sera perché riesco come ad immaginarmi tutto, e nella mia mente è come se fossi seduta in una sala del cinema a guardarmi questo film meraviglioso.
la tua scrittura è davvero scorrevole e per niente noiosa, il testo è formattato benissimo e ti ho già detto cosa ne penso della storia, quindi credo non ci sia altro da aggiungere se non i complimenti, perché sei davvero brava, e le mie solite preghiere, della serie: 'oddio, oddio, oddio, aggiorna presto, pls'
ora, quindi, posso dileguarmi in pace, amen (?) lol
baci,
Glo.

01/05/13, ore 10:27

ciao !
sono sempre io lol,
comunque continuo a dire che amo la ff e che nel modo in cui scrivi sembra di leggere un vero libro,
quindi spero che gli altri riescano a capire quanto sia fatta bene e interessante.
Continuerò a leggerla c:
ciao, ciao

ps. amo il carattere di Justin in questa ff, è dolcissimo, un angelo.

30/04/13, ore 22:57

Io amo la tua storia e secondo me non c'è niente che non va assolutamente! Amo il modo in cui scrivi, sul serio! Continua così (':

30/04/13, ore 22:44

5 essenza della noia!? Non provare a dirlo neanche per sogno *-* Sei un genio questo capitolo e quello precedente sono di una profondità assoluta :3 Sei un genio lo ripeto!! L'ho letto due volte per cogliere al meglio tutto quanto e ho capito che è più che bravura la tua :))) Sul serio ti faccio tanti complimenti e ti stimo tantissimo :3 Hai avuto un idea stupenda <3 Ora continuo a leggere la tua storia semplicemente stupenda non voglio sembrare euforica ed esagerata ma sappi che sono sincera dal più profondo del mio cuorishino(?) <3 Mi sei simpaticisssssssssimmmmmm.....!!!!! Baci

30/04/13, ore 22:25

Mm... Già il primo capitolo mi incuriosisce da matti!! E cavolo scrivi benissimo !! Davvero non skerzo sembri un esperto :)) eh sì la doccia è un posto stupendo per pensare riflettere rilassarsi.... E farsi venire idee :))
complimentoni :3 adesso continuo a leggere... Baci