Heaven doesn't seem so far away.
di xbiebersvoice

26/04/13, ore 22:04

Meravigliosa, non ho altro da dire. Aspetto il nuovo capitolo con ansia adfgh

26/04/13, ore 02:42

Ciao tesoro mio, sono le 2:24 di notte, ho appena avuto una crisi d'ansia, sto guardando jersey shore e sono piu morta che viva. Però ho bisogno di farti questa recensione. Per tutti i motivi sopracitati non uscirà un granché ma te la faccio lo stesso perché adoro già questa storia. Innanzitutto mi scoccia profondamente che così tanta gente ne abbia colto il potenziale esattamente come ho fatto io, perché l'esclusiva di lettrice più figa e che fa le recensioni più belle la volevo io. Ad ogni modo, finalmente posso sbilanciarmi un po' nel giudizio con il secondo capitolo! Dunque una delle cose che mi è piaciuta di più è stata la motivazione al fatto che mihael (ho scritto giusto?) abbia consigliato Justin per la missione sulla terra, l'ho trovata plausibile e anche abbastanza originale. trovo che tu abbia descritto alla perfezione la ragazza, con poche parole semplici ce rendevano l'immagine anche se non ci fosse stato il banner, e mi è sembrato anche bilanciato il fatto che justin non stesse morendo d'impazienza per vegliare sta ragazza, cosa che, credimi, in qualcunque altra storia sarebbe successa (perché lei è una figa della madonna). Sinceramente non so che altro dire ma sono cosí curiosa di leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vedere il carattere di lei, come si comporterà Justin e anche, sì, come farà a scendere sulla terra! Ti garantisco che di solito le mie recensioni sono precise, ordinate e hanno senso, ma stavolta mi riesce veramente difficile. Facciamo così, tu aggiorni presto e io ti lascio una recensione ancora più lunga, più sensata e sincera al 100%. Però promettimi che anche quando la tua storia sarà famosissima io sarò la tua lettrice preferita. <3 pinky promise? No dai, però ci tengo davvero un sacco. A presto e scusa per questo obbrobrio, baci bella!

25/04/13, ore 09:58

adoro questo capitolo, è bellissimo! E solo che vorrei che ti 'sbrigasti' (senza offesa) a fare il prossimo capitolo perchè mi hai fatto molto incuriosire...baci sofy

25/04/13, ore 07:35

OKAY TU MI DEVI AVVISARE QUANDO AGGIORNI BENE?OK OK.
E' PERFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTAAAAAAAAAAAAAAA STA FF.
LA AMO LA AMO LA AMO.
OK,AVVISAMI QUANDO AGGIORNI BELLA,SU TWITTER SONO THANKRAUHL.<3

25/04/13, ore 07:16

hei ciao bellissimissimaaa,jahjsk ti dico già che metto fra le seguite questa fan fic perchè la amo già da morire,no ok.la trama è perfetta e originale e tu scrivi molto bene adhjkasdka.continua così.

24/04/13, ore 22:21

questa storia già mi piace un sacco! continua, è davvero bella:)

24/04/13, ore 21:01

Ancora non è cominciata la storia in sè ed io già la amo! Idea originale e per di più scritta benissimo! Bravissima, aspetto che aggiorni adsfg

24/04/13, ore 14:57

Ciao, sono sicura che questa storia sarà bellissima, mi piacciono molto questi due capitoli. Spero che continuerai presto. Baci!

24/04/13, ore 11:48

cosa dovrei dirti? ti avevo promesso non l'avrei letta, tanto perché non era una cosa tipica del nostro legame ma sai anche che non sono riuscita a trattenermi nell'immaginarmi Justin nel ruolo di angelo, cosa che realmente é. -non riesco a fare a meno di pensare al concerto quando mi hai abbracciato e mi hai detto 'si é un angelo'- btw, scrivo a quella valentina insicura di quello che scrive, non da amica ma da un punto di vista oggettivo: é una delle ff che prendono di più che io abbia mai letto. già l'inizio é molto avvincente e finalmente possiamo leggere una storia in cui Justin non é il solito badboy di cui so innamora una semplice ragazzina, ma é colui che l'aiuterà, proprio come fa con noi. boh vabé, ora da amica ti dico che, come al solito, amo il tuo modo di scrivere e devi essere sicura di quello che fai (riferimenti casuali a TUTTO quello che fai, ily<3). comunque bona, mi piace un sacco e non so più come dirtelo. non spero che questa recensione possa annullare del tutto le tue insicurezze almeno nell'ambito scrittura, ma che almeno riesca a darti qualche sicurezza in più. sono fiera di te, lo sai, e ti voglio bene <3

24/04/13, ore 11:00

Ciao,ok, ora sono ancora più sicura che questa storia è bellissima! Mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere la continua :D

24/04/13, ore 10:03

Ciao, inizio col dire che questa FF è molto profondaa e mi piace tantissimo. Io ti consiglierei vivamente di contiñuarla :)

23/04/13, ore 21:45

Ed eccomiiii come promesso!!
Allooora prima di tutto l'idea che hai avuto per la tua storia è fantastica bellissima nonchè originalissima. Secondo,non capisco perchè sei così insicura cioè scrivi benissimo e la tua storia è veramente fantastica. Terzo ora leggendo la tua mi vergogno della mia,seriamente...ti avviso se vuoi leggere la mia ff salta i primi 3 capitoli,ero ancora confusa e sono stati scritti malissimo. Mi voglio evitare questa figura di merda lol
Comuuuunque,continua presto perchè adoro la tua ff...kizz kizzosi BieberILoveYou__ xx

23/04/13, ore 20:19

Grazie sul serio di avermi contattata! questa storia è semplicemente stupenda!
poi magari nei messaggi privati ti chiedo un'opinione!
se ti va quando aggiorni con il terzo capitolo puoi avvisarmi!
xx.

23/04/13, ore 18:30

Heeey c:
Inizio dicendo che amo tutte le storie e i libri che parlano di angeli,
quindi questa mi piace già per questo fatto.
Poi dico solamente che la amo, davvero, anche io vedo Justin come il nostro angelo,
che inconsapevolmente ci salva ogni giorno.
Uh, e mi piace mooolto anche come scrivi.
Detto questo, continuerò a seguire la storia sdfsfja.
#tantoamore

23/04/13, ore 18:29

Basta voglio anche io Justin che vegli su di me *-* continua sono troppo curiosa <3