Heaven doesn't seem so far away.
di xbiebersvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/04/13, ore 21:44

AJMFNGMSLRMHNDEHMHLD non so se capisci.

Cioè, leggi le recensioni che ti hanno lasciato! Hanno tutte sclerato come me per 'sta storia djflajr

Onestamente non so neanche cosa scriverti, primo perché già so tutto grazie alla palla di vetro magiuica, secondo perché non faccio una recensione da secoli.. Poi già ti avevo detto tutto.

Quindi, ho deciso che questo sarà più una recensione di incoraggiamento.
Se continuerai a scrivere questa fan fiction, sono più che sicura che entrerà tra le più lette del fandom. Scrivi in modo stupendo, e se qualcuno oserà dire il contrario è o perché è invidioso o perché ha seri problemi alla vista. Vai avanti per la tua strada, fa' di questa storia un capolavoro e fregatene delle potenziali censurato persone che faranno critiche non costruttive -anche se secondo me non ce ne saranno.
Comunque vada, basta che la concludi altrimenti io muoio dalla curiosità. Poi per tutto il resto c'è mastercard lol

Sai che sono comunque fiera di te.

In bocca al lupo (:

21/04/13, ore 15:32

Comincio col dirti che prima di iniziare a leggere il capitolo ho fissato il banner per circa mezz'ora,è meraviglioso!

Questo Justin angelo mi intriga,e pure molto. In moltissime ff Justin è il bad boy della situazione,il trasgressivo,mentre qui è la bontà fatta a persona.Hai avuto un'idea bellissima e secondo me uscirà fuori una storia unica,perchè nessuno ha mai avuto un'idea come questa,o almeno io non ho mai letto nulla del genere (e credimi,leggo tantissimo).

Leggendo l'anticipazione si poteva già capire che non sarebbe diventato un angelo custode subito,ma ci sono rimasta male comunque quando gli angeli anziani glielo hanno detto. Riesco ad immaginarmi il suo enorme sorriso svanire nel nulla per dar spazio alla delusione e allo sconcerto,mi si spezza il cuore.
Ora però sono stra curiosa,voglio sapere in cosa consiste il suo compito e chi è la ragazza.

Scrivi davvero molto bene,descrivi le scene con molti dettagli perciò riesci a far entrare il lettore nella storia,complimenti!
La scena con il Consiglio me la sono immaginata benissimo,wow.

Le paranoie quando si scrive sono normali ma non lasciarti vincere da loro o non concluderai nulla:)

Aggiorna prestissimo mi raccomando,che non aspetto altro!

Bye bye,omaima

20/04/13, ore 16:52

O.M.G.

Francamente questo primo capitolo mi ha portata su un altro livello. Quasi mi aspettavo di vedere l'angolo autrice incorniciato da riccioli e uccellini.
Non sono pazza, giuro.

Ok, take a deep breath. Ho talmente tante cose da dire che non so nemmeno da dove iniziare.
Innanzitutto, complimenti. Complimenti per l'originalità, cioè un angelo, davvero? È assurdo e totalmente plausibile al tempo stesso, mi piace il fatto che tu non abbia posto Justin nella posizione più alta e mi piace che lui tenga molto a diventare un angelo custode, mi sembra un desiderio davvero puro e genuino.
Le storie originali sono un po' insidiose perché rischi di scrivere delle ca@!#e assurde ma questa è ambientata (come spero) tra entrambi i mondi ed è un mix di normalità e particolarità veramente fantastico. Sembra tutto così reale! Persino il bianco della pagina di efp ricorda il paradiso (ripeto, sono assolutamente seria). Bravissima.
In più hai spiegato in modo preciso, esauriente e soprattutto facile da capire tutta la gerarchia degli angeli, senza essere pesante ma senza tralasciare nessun particolare. Mi sembra una base solida e credo che durante il corso della storia tu ci possa costruire molto sopra.

Non vedo l'ora di leggere qualche dialogo per inquadrare un po' meglio questo Justin, ma ho già visto dal modo in cui scrivi che sai il fatto tuo e che non devo preoccuparmi per ciò che succederà. È evidente che ci sarà anche una ragazza, che mi ha colpito subito perché pur essendo bellissima non è la solita modella; sono davvero curiosa di vedere anche lei, ma sono già sicura che farai un buonissimo lavoro. Lo sento sulla pelle.
Poi il banner, devo proprio dirlo, è stupendo. Rende proprio l'atmosfera della storia, anche se forse è un po' presto per dirlo. Devi sapere che ho inventato una mia filosofia (sì.. quando arrivi al quarto anno di liceo ormai non ci sei più tanto con la testa) secondo cui si capisce molto del modo di scrivere di una persona dal banner. Credimi, è vero !

Apriamo un'altra parentesi, giusto perché detesto le recensioni corte, in cui voglio farti notare come tu non abbia fatto nessun errore di battitura e/o grammatica e non c'è nessuna frase che non suona. È tutto davvero ben pensato. Oddio sono troppo emozionata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ajhgbfg ! *sclera*

Spero che aggiornerai il prima possibile!
A presto,
Ari

19/04/13, ore 18:17

Hai avuto una splendida idea *-* sono sicura che questa storia piacerà a molte persone, proprio perchè è particolare... e se ti vengono queste idee bellissime..corri fare un'altra doccia ahahah continua <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]