Beauty.
di NowKissMe YouFool

18/09/13, ore 22:47

Volevo leggere questa OS tanto tempo fa ma non ho potuto perché non avevo mai il tempo. Ed ora che l'ho fatto mi sento così soddisfatta. E' bellissima, sul serio. Di solito non mi appassiono mai alle OS, preferisco sempre le storie con più capitoli. Ma l'ho letta perché mi piace molto come scrivi visto che ho letto complicated e altre tue storie molto tempo fa ed ora sto seguendo a kind of brothers. In alcune parti di questa storia mi sono addirittura commossa, cosa che non faccio molto spesso quando leggo (sia libri che ff). Spero che un giorno io possa incontrarti e dirti di persona quanto amo ciò che scrivi. Spero che dopo a kind of brothers (che amo follemente) scriverai altre OS così (slash ovviamente).
Beh, concludo così.. alla prossima! :)

28/08/13, ore 19:26

Allora, da dove iniziare?
Questa One-Shot è stupenda... beh, d'altronde ogni storia che scrivi tu è fantastica!
Il rifacimento della Bella e la Bestia mi ha stupito!  Devo confessare che questo cartone animato non mi ha mai entusiasmato più di tanto, anzi sono proprio una caso perso visto che non sono mai stata una vera e propria appassionata di cartoni animati. Ma credo che andrò a rivedermelo sicuramente dopo la lettura di questa bellissima storia.
Harry è adorabile... e Louis ancora di più, con la sua costante paura di rivelare il proprio aspetto per il terrore di non essere accettato; anche se Harry, con la sua insistenza, è riuscito ad andare al di là dell'apparenza e a innamorarsi di lui, nonostante tutto.
La parte finale mi ha lasciato a bocca aperta... non avrei mai immaginato che la situazione si capovolgesse. Louis è tornato il bellissimo ragazzo che era, prima dell'effetto dell'incantesimo, mentre Harry si è ritrovato con mezza faccia bruciata, per cercare di proteggere la madre. Ma Louis ha capito la lezione che Harry gli ha lentamente insegnato durante la sua prigionia al castello: non bisogna fermarsi all'aspetto fisico di una persona, ma guardare più a fondo. Ed è vero, la vera bellezza non risiede all'esterno, ma all'interno di un essere umano.
Per questo credo che sia una bellissima storia, con anche un insegnamento morale che bisognerebbe leggere in questo mondo ormai abituato a fermarsi sull'aspetto fisico di qualcuno e basta.

"Si. Ma.." soffia Louis, reprimendo le lacrime. "questo non ti rende un mostro."
Ad Harry sorride a quelle parole, "Finalmente hai capito, Louis"
"Capito cosa?"
"Che il fatto che mi sia innamorato di te, non è affatto assurdo. Anche quando ti credevi un mostro, tu eri bello" gli poggia una mano sul petto, "lo sei sempre stato. Qui dentro."

Beh, che dire... davvero bellissima e complimenti. Non credo che ci siano parole adeguate per descrivere la bellezza di questa stupenda storia.
Chris.

26/08/13, ore 23:11

Mi hanno consigliato di legerla ed ora che l'ho letta posso dire che è la mia One short preferita in assoluto, è davvero fantastica sono senza parole scrivi da Dio. Ciao :)

08/08/13, ore 20:32

Penso solamente che questa One-shot dovrebbe essere pubblicata in un libro vero e proprio, semplicemente per potermela leggere e rileggere fino a quando la carta non sarà consumata e l'inchiostro cancellato, per potermela portare in vacanza, per poterla consigliare a tutti i miei amici, per poterla regalare al mio ragazzo, o alla mia migliore amica o a chiunque non si apprezzi abbastanza. Grazie per averci regalato questa perla, per avermi fatta emozionare..
spero che tu ti possa un giorno affermare come scrittrice professionista, ti seguirei di sicuro e avresti almeno una cliente assicurata!
La scrittura è chiara e precisa, i vocaboli azzeccatissimi.. è la prima storia che segnalo come 'scelta' poichè mi ha colpita davvero, grazie appunto alla scrittura fluida e ovviamente alla storia. La storia è originale e per niente scontata.
Grazie ancora

AngelinaJ

30/07/13, ore 15:00

Amo troppo questa OS. è coinvolgente ed è scritta benissimo. Sicuramente una delle migliori che ho letto. Si distingue dalle altre e non è per niente prevedibile. Continua a scrivere perchè lo fai davvero bene.
Alla prossima storia (:

Vale

15/07/13, ore 23:01

Diamine! Questa one shot é........Dio santissimo. La amo, giuro! Adoro la favola della bella e la bestia poi, quindi la trovo ancora più perfetta con protagonisti i Larry (e quel pizzico di Ziall che la rende adorabile.) Scrivi meravigliosamente e per quanto la storia sia ispirata alla bella e la bestia non é noiosa o prevedibile, anzi! Davvero complimenti, é bellissima queste one shot :-)

24/05/13, ore 23:50

questa è la recensione che le ho lasciato:
"wow.
solo questo, wow.
io sono una tua fan per akob.
la trovo magnifica, scritta non bene, di più.
la psicologia e i caratteri dei personaggi sono descritti minuziosamente, sono intricati, ben impostati, ammirevoli.
e poi questa.
louis è un po' tutti noi, sai?
brutto fuori, brutto dentro.
o almeno di questo è convinto.
invece non è nulla di tutto questo.
è solo se stesso.

tu cosa?
tu non sai scrivere fantasy?
per favore, taci.
e scrivi.
sarebbe un peccato se un giorno decidessi di fermare.
prova ad andare oltre.
non solo questo sito, covo di adolescenti.
va oltre, pubblica libri.
non so quanti anni hai, magari non subito, ma diverrai una brava scrittrice.
wow,ancora una volta.
sono sempre più sbalordita da te e dal tuo modo di scrivere.

ectra."

13/05/13, ore 20:52

Io devo assolutamente dirti che ti amo. Mio dio, ho amato questa storia, mi ha trascinata fino all'ultima parola e ho finito di leggerla in tipo un'ora! Sei bravissima, amo il modo in cui scrivi (te lo dico perchè sto leggendo anche a kind of brothers dkdbkavg *-*), è una storia avvincente, diversa dalle altre e interessantissima, da ogni punto di vista, mi piace mi piace mi piace! *-* lo so che è ripetitivo, ma giuro non mi sono mai presa cosi bene per una storia! *-* Mi metteró a leggere anche le tue altre storie, sono sicura che anche quelle mi piaceranno, continua così! Usbnmafs *-*

10/05/13, ore 19:46

Ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho finita in almeno un'ora, non riuscivo a smettere di leggere! Scrivi in un modo stupendo, non so spiegare ma è come se ti convolgesse. Non ci sono parole per la trama, è fantastica (ed in piú è una Larry quindi u.u). Non volevo che finisse lol :c Perchè non fai la scrittrice? Sarei la prima a comprare un tuo libro. Sto leggendo anche "A Kind of... brothers?" e ti faccio i complimenti anche per quella c: Sono la tua fan namber uan! *L'autrice si sbatte una mano in fronte* Ok ti ho rotto le palle abbastanza... Continua a scrivere mi raccomando, hai talento <3 P.S. (Non per metterti pressione) ma aggiorna "A Kind of...brothers?" presto! P.P.S tipo io amo le tue storie amo te! ok ciao, me ne vado :3

03/05/13, ore 06:30

Dire che ti amo è dire poco. Non ho parole, sul serio. Ho iniziato a leggere questa os alle quattro del mattino ed ho finito adesso. Sono rimasta non felice, ma di più. Il senso di serenità, di gioia e tranquillità che ti lascia la lettura è un qualcosa che non ha prezzo. Ammetto che all'inizio ho pensato 'No questa è la brutta copia della Bella e la bestia', ma dopo ho realizzato che questa è di gran lunga migliore a quel capolavoro. Di certo nella mia infanzia non avrei dubitato nel scegliere il capolavoro marchiato Disney ma adesso non so. Scrivi divinamente. Non ho parole che rispecchino perfettamente il tuo modo abile di scrivere, perché è dannatamente perfetto. A che ero nel mio letto, nella mia stanza buia a che improvvisamente mi son ritrovata a correre per il bosco come se fossi dentro il corpo di Harry. Posso anche giurare di aver provato tutte le minime emozioni che il piccolo Haz e il grande Lou hanno sentito. Mi sento come se niente riuscisse a far cambiare il mio stato di pace, è una cosa stupenda quella che hai creato. Boh complimenti. Ti consiglio vivamente di scrivere qualche libro, perché fidati andranno a ruba.

02/05/13, ore 20:43

Non ci sono parole per descrivere questa storia. Sto piangendooooooo. Ѐ davvero magnifica e scrivi benissimo. Continua così. :) :) :) c:
Francesca

02/05/13, ore 20:18

ceh,cristo santo,ho pianto tutta la notte e il giorno dopo,durante la lezione l'ho riletta due volte,chiedilo alla mia compagna di banco ero del tutto andata,impazzita,volevo non so...si possono mangiare le fanfiction? non lo so proprio,madre mia,è la perfezione..è la p-e-r-f-e-z-i-o-n-e. penso me ne drogherò da qui all'eternità,non credo che l'abbia inventata un essere umano,è stupenda,grazie...complimenti,complimenti :)

28/04/13, ore 13:24

Dio mio questa os è qualcosa di.. Stupendo!! Dio ma quanto ti posso amare per aver scritto una cosa del genere?? Sul serio,è una cosa incredibile! Mi è piaciuta da morire. Mi dispiace molto per Harry alla fine però sì amari ed è questo quello che conta. Veramente bellissima... Grazie per averla scritta,davvero.

25/04/13, ore 11:57

É stupendamente bella la tua storia!!!!! Ehm... Ehm *si schiarisce la voce* sei bravissimaaaa complimentiiiiiii
Baciiii x

24/04/13, ore 19:22

Ciao :) Hai avuto, a mio parere, la coppia più facile ma il tema più difficile e sei stata beh.. Fantastica?! Se esiste una parola più di fantastica sei stato quello. È sensazionale come quando scrivi tu ci si riesca a immedesimare così bene nei personaggi, in tutti quanti per di più! In più hai fatto una storia lunghissima ma concentrata al tempo stesso, e credo sia la coppiata perfetta :) Bravissima davvero, alla prossima e spero che #thegays faccia al più presto un'altra sfida del genere perché sono state partorite storie stupende e diverse dal solito :D Bye xxx