Beauty.
di NowKissMe YouFool

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/13, ore 10:53

ARI. Sono sconvolta. Non potevi scegliere favola migliore! Mio Dio è tutto stupendo sul serio.
Come ti ho accennato, ho letto la storia ieri sera e quando ho finito di leggerla era l'una passata quindi ho pensato di recensire stamattina con calma per non lasciare un commento brutto e frettoloso.
Perché questa rivisitazione merita sul serio. Sono andata a dormire immaginando Harry e Louis nel mondo de "La bella e la bestia" e boh, mi hai fatto risentire bambina. Tra l'altro è sempre stata una delle mie favole preferite e leggerla versione Larry è stato stupendo.
Quando ho letto che avevano messo questo Fairytale!AU ho pensato: non vorrei proprio essere nei panni di chi dovrà scriverlo. Poi ho controllato cosa ti era uscito e sono rimasta così o.O!
Avendo estrema fiducia in tutto quello che scrivi, subito dopo ho iniziato ad esultare perché avrei letto una cosa scritta da te e per di più Larry!
Inutile dire che non mi hai delusa per niente. Anzi, sei andata molto oltre le mie aspettative. Ti giuro che una cosa così bella merita di essere letta e riletta. Addirittura stampata! Va tenuta come storia per i bimbi futuri perché il messaggio che lancia è doppio rispetto alla storia originale visto che i due protagonisti sono due ragazzi.
I dialoghi, come al solito sono perfetti e certe scene mi hanno fatta rabbrividire.
Quando si sono baciati per la prima volta il mio stomaco ha fatto le capriole (neanche l'avessi vissuto io il bacio!! -.- Dovrei smetterla di farmi prendere così tanto dalle FF).
E poi quando Louis salva Harry dall'incendio! Oddio, lì sono veramente esplosa!
Io non so davvero come tu abbia fatto a scrivere 30 pagine di OS in una sola settimana. Per di più scritte così bene! Avevi paura di ripetizioni e errori e io invece non ho trovato niente di niente. Sono davvero sbalordita! Io non sarei stata in grado di scrivere una cosa del genere neanche con un mese di tempo a disposizione!
Quindi, come al solito, a te va tutta la mia ammirazione per questa impresa eroica!
(Prima di concludere mi sono dimenticata di dirti che ho amato il personaggio di Zayn! E anche quello di Niall!)
Ora ti lascio sul serio!
Bellissima Ari, sono seria! LA MERAVIGLIA!

19/04/13, ore 22:40

una delle letture piu' belle della mia vita. sto piangendo come una fontana, cazzo. sara' anche lungo ma ne vale sicuramente la pena, te lo assicuro. complimenti per tutto cio' che hai scritto. aspetto con ansia il capitolo di 'a kind of... brothers?' perche' lo adoro :D
baci, brilLiam xx

19/04/13, ore 19:20

ma come fai a scrivere sempre storie così perfette ? me lo sono sempre chiesta . Davvero bellissima, moltissimo poi è ispirata alla bella e la bestia , quand'ero piccola amavo quel cartone, lo amo ancora nonostante sia grande ormai, tra i film delle principesse questo era il mio preferito jfgkfkkfgjk e leggere una storia così con Harry e Louis la rende ancora più bella .

19/04/13, ore 19:18

Tu adesso mi spieghi, perché ogni volta che pubblichi qualcosa, io rischio un attacco di cuore.
E' seriamente, una delle storie più belle che ho letto. Mi ha fatto commuovere tantissimo.
Il modo in cui hai descritto Louis, il suo dolore e la sua disperazione, mi ci sono rispecchiata tantissimo (oggi sono triste anch'io quindi mi sono depressa abbastanza).
Il lento innamorarsi di Harry e Louis, il modo in cui Harry è riuscito a vedere oltre al viso di Louis e a vedere la sua anima. Il castello che sembra rinascere insieme alla felicità di Louis.
Le descrizioni dei personaggi, dei luoghi, il modo in cui sei riuscita ad incastrare tutto alla perfezione. Il pezzo finale ha quasi rischiato di uccidermi, per un attimo ha pensato che Harry sarebbe morto in quella biblioteca, ma poi è arrivato Lou e ho tirato un sospiro di sollievo!
Comunque, hai mai pensato di scrivere un libro? Perché io correrei a comprarlo di corsa :D
Un bacione grandissimo <3
(e aspetto con ansia il nuovo capitolo di A kind of brothers)

19/04/13, ore 18:34

Ciaooooooo Bella
Come va?
Mi piace come 1 shot è carina ..
Continua a scrivere miraccomando!! :p
Posso chiederti un favore?
1. potresti passare a leggere la mia FF su Zayn? Questo è il link dell'ultimo capitolo:
Please passa
Ciaooo..