Beauty.
di NowKissMe YouFool

24/04/13, ore 18:47

Finalmente ho letto questa tua OS.
Me la sono tenuta per ultima, sono sincera! Ero titubante per quanto riguarda l'AU fiaba... ma... davvero non so cosa dire!
L'ho letta dal cellulare, per strada, tutta in una volta e me ne sono innamorata! E' bella. BELLA.
Avrei dovuto aspettarmelo, visto che Kob è fantastica... bellissima. E tu, come sempre, sei bravissima. Davvero non so come possano uscirti delle idee così.
Ho pianto (diciamo che in questo periodo ho la lacrima facile. Ma vabè XD) e fangirlavo a non finire!
L'idea di bendare Harry......... ODDIO! *_*
Bravaaaaaaaaa! Ringrazio il #thegays che ti ha permesso di scrivere una cosa così bella! *_*
p.s. ti perdono per il ritardo dell'aggiornamento di A Kind of brothers perché eri impegnata a scrivere questa OS...!!! :D

24/04/13, ore 09:21

Credo che tutte le parole siano superflue rispetto a quello che scrivi tu!Sei veramente un qualcosa di meraviglioso!Riesci a trasmettere delle emozioni pazzesche con quello che scrivi!A partire da "Complicated" per passare a "A Kind Of Brothers" e finendo con questa!Non so come faccia a sfiorarti il pensiero che quello che scrivi possa fare schifo! *-* l'ho letta tutta d'un fiato con la speranza che fosse un libro infinito! *-* Sarà che Harry&Louis riescono ad emozionarmi anche se i loro nomi fossero scritti su una busta della spazzatura,ma quando tu li metti in una storia del genere io esplodo *-* Amo tutto ciò che scrivi e "Complicated" ne è la prova evidente,perchè l'ho già letta 3 volte da quando è finita! E poi quando controllo il tuo profilo e trovo degli aggiornamenti del genere il mio cuore si perde proprio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVERE UNA MENTE COSì GENIALE! *-*     *hug*
#AspettandoAKOB :D

23/04/13, ore 19:16

Come iniziare questa recensione, senza scrivere sempre lo stesso banale "WOW"?? Non lo so, ma ragazza tu hai un dono, sei incredibilmente stupenda e bravissima.
Sono rimasta, per tutto il tempo che ho letto la storia, con il fiato sospeso. Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, cosa sarebbe successo, e alla fine ho anche creduto che finisse male, con Harry che moriva, ma per fortuna non è successo.
Io, ti giuro non so cosa dire per no risultare stupida e banale, ma non ho davvero parole, aggettivi belli che descrivano davvero quello che ho provato leggendo il capitolo, per descrivere il modo in cui scrivi, il modo in cui rendi ogni storia, la storia più bella che io abbia mai letto.
Dico la verità, tu sei un fenomeno. Non so come ti sia venuta in mente questa storia. E' pura droga.
Cavolo, vorrei scrivere una recensione che abbia almeno un po' di senso, ma non ci riesco. Sono troppo felice, stupita, scossa.
Sei bravissima. I miei complimenti.
Riguardo la storia che dire... Harry è un ragazzo corraggioso, e se all'inizio sembrava una checca che aveva paura di tutto alla fine si è rivelato il più corraggioso di tutti. Ha conosciuto Louis, non aveva paura di guardarlo in faccia, ha cercato di scappare dal castello e in più ha cercato di salvare sua madre con la casa in fiamme. Dio, se non è corraggioso lui. E Louis si è rivelato il più debole, ma alla fine si sono incontrati, hanno vissuto una bellissima esperienza che ha segnato tutti e due. Alla fine sono fatti per stare insieme, in questa storia ma anche nella realtà.
Per il resto, tutti gli altri personaggi sono stati perfetti. Tutto è stato perfetto. Un mix che ha reso questa OS la più bella OS che abbia mai letto.
Spero scriverai altre OS di questo tipo, perchè sono bellissime.
Ancora complimenti.
Saluti!!

22/04/13, ore 14:34

O MIO DIO! GIURO CHE QUEATA OS E' TROPPO SPETTACOLARE E' MERAVIGLIOSA NON HO PAROLE PER DESCRIVERLA *-* GIURO CHE NON VOLEVO CHE FINISSE AHAHAHAH *--* IO TI AMO TE L'HO MAI DETTO?? CIOE' NON CI SONO PAROLEPER DESCRIVERE COME SCRIVI OGNI VOLTA MI FAI EMOZIONARE! *-* RFEHHGASKBDSHGKJHSDKHFDKHASDFGHJKLLKJHGFDSA GIURO CHE HO FINITO GLI AGGETTIVI E LE PAROLE PER DESCRIVERE COME TROVO QUESTA STORIA *^* LE PAROLE ADATTE DEVONO ANCORA INVENTARLE AHAHAHAHAH LOL ORA ASPETTO CON ANSIA "A KIND OF...BROTHERS?" OKAY MI DILEGUO PRIMA DI SEMBRARE ANCORA PIU' PAZZA  SEI MERAVIGLIOSA ARIANNA *-* ALLA PROSSIMAAAAAAA TI AMO TANTO TU,COME SCRIVI,E LE TUE STORIE *^*

SCIAOOOOOOOO <3 <3

22/04/13, ore 07:21

no vabbeh,parto col dire che è FANTASTICA,ma d'altronde cosa aspettarci dal'autrice di akob?
è scritta benissima,anche se ci sono un pochetto di errori,che tu stessa credevi di aver fatto,ma non importa perché con la tua scrittura passano in secondo piano.
devo dire che al'inizio ero un po' scettica nel leggere ma è stata la miglior cosa che potessi fare.
madooo,è lunghissima,a un certo punto ero 'DIO BASTA MA PERCHÉ A ME???' *mistrappavogliocchi* ma nonostante sia ESAGERATAENTE lunga lol non è per niente pesante,anzi ti invoglia sempre di più,con una curiosità che tu stessa non credevi di avere.
giuro ti amo.

22/04/13, ore 05:11

Veramente molto bella. Il tema non è dei più originali, ma sei riuscita a non cadere nel banale. La storia ha poi un ritmo molto scorrevole e non penso sia stato facile ottenerlo vista la lunghezza. L'unica cosa che ti posso far notare è che ci sono dei piccoli errori da sistemare, ma poche cose di distrazione, presumibilmente dovute alla lunghezza della storia. Mi sei piaciuta comunque molto e penso che spulcierò il tuo profilo.

21/04/13, ore 19:30

Sicuramente non ti ricorderai di me, ma io qui dovevo proprio passare.
Sono una tua accanitissima lettrice di AKOB, ma tendo ad essere silenziosa il piú delle volte, proprio perchè la tua scrittura mi scatena tali emozioni, cosí inaspettate e turbolente, che faccio difficoltá ad esprimerle.
Questa OS è forse la cosa piú bella che io abbia mai letto su questo sito e soprattutto in questa sezione, ricca solo di storie spoetizzate e soprattutto sgrammaticate.
Il tuo è un talento vero, cara Arianna.
Sai parlare d'amore, lo sai rendere reale, tangibile, difficile, lacerante e doloroso come solo un pugno sui denti.
L'amore è questo, e poco importa se sono uomini, se nella minuzia sono Harry e Louis.
Questo è un capolavoro.
Ho ancora l'attaccatura del petto che mi duole per la tormenta di sentimenti che sto provando ora, appena terminata la lettura.
Lasciami dirti che sei sprecata e che la tua scrittura, non chè fantasia ed annessa particolareggiata scrittura, meriterebbero bacini ben piú ampi.
Sei un'artista vera, nel senso chr sai padroneggiare con cura e misura quello che è il tuo grande talento naturale.
Meriti il meglio, e scusa se non sono lí a ricordartelo sempre pur se lo meriteresti.
Sono qui a "gridartelo" adesso e spero ti faccia piacere.
Ancora milioni di complimenti.
Bacioni :*

21/04/13, ore 18:56

E' stupenda, non ho fatto altro che piangere e più andavo avanti a leggere e più le lacrime aumentavano.
Non avevo mai letto one shot del genere e devo dire che questa l'ho amata davvero.
Sei bravissima a scrivere, complmenti.
Let me love you
marti

21/04/13, ore 17:39

Ho letto questa os ieri sera ma poi non ho fatto in tempo a lasciare una recensione perchè ho dovuto andare via, quindi sono qui adesso a recensire :)
Allora, non avevo mai letto fan fiction con questo tema, la fiaba, ma ovviamente non potevo non leggere una os scritta dalla stessa scrittrice di "a kind of brothers?" :)
Mi è piaciuta moltissimo, è scritta davvero bene anche se è lunghissima e ci ho messo un anno a leggerla tutta lol ma ne è valsa la pena :)
Mi è piaciuto soprattutto come si è formato il rapporto di harry e louis col tempo.
E poi si è visto che louis in verità non è un mostro ma è anche lui una bella persona, a cui serviva solo un po' di amore <3
Adesso però sbrigati ad aggiornare akob perchè non ce la faccio davvero più ad aspettare!!
Complimenti come sempre per le tue storie :)
Bacii

21/04/13, ore 14:51

Arianna. Io sono tramortita. Sbigottita. Senza parole. Distrutta.
Cosa diamine ti è saltato in testa? Ti prendi una pausa da quella FF micidiale per scrivere questo? Tu sei una serial killer. Ammettilo che è così, stronza, perché è l'unica soluzione, risposta adeguata. Non riesco a descrivere questa storia con aggettivi che sono possibilmente rintracciabili sul vocabolario.
Allora. Tanto per cominciare, inizio a lodare il tuo stile. Te l'avrò dettro miliardi di volte, lo so, ma amo come scrivi. Sarò ripetitiva, ma scrivi davvero bene, semplice, sei diretta e chiara ma le tue descrizioni, le emozioni che riesci a suscitare, i sentimenti che descrivi, le immagini, i luoghi, semrano tutti reali. Riesci a immergere nella storia chiunque legga e credimi, dopo che uno inizia non riesce più a staccarsene. Se avessi avuto una bomba tra le mani robabilmente l'avrei fatta esplodere per continuare a leggere.
Poi, passiamo alla storia. Questo remake di "la bella è la bestia" è qualcosa di.. nocivo. Micidiale, sul serio. Come ti è venuta l'idea? no, perché è davvero splendida. Vado pazza, pazza sul serio, per le OS long, specialmente larry. Le adoro. Lo scrivo in ogni OS long larry che recensisco, e lo dico anche a te. Mi piacciono tanto perché sono storie lunghe, complete, ben strutturate, e non devo aspettare una vita per leggere la fine.
Leggendo questa, ho trascorso l'ora e mezza piùà intensa della mia vita (sempre parlando di FF, ovvio lol).
Comunque. La trama davvero mi piace; quella è una storia che davvero adoro. La forza dell'amore che sovrasta tutto... un clichè davvero stupendo. I personaggi sono uno più bello dell'altro. Partendo dal principio:

Harry beh, lui è.. Harry. Si innamora delle cose più semplici ma anche di quelle più difficile. Vede cose che non tutti riescono a vedere, è dolcissimo ma allo stesso tempo così sfacciato. Ogni volta che lui cercava di fare un passo verso Louis, ne facevamo cinque indietro e a me saliva il crimine cwc E' proprio un tesoro. Ce lo vedo canticchiare per il castello, o cenare insieme a Lou, provare a baciarlo e tutto il resto. Harry è sempre Harry.
Poi Liam e Niall sono stupendi, Niall in particolare. L'ho amato, davvero. Specialmente nella descrizione di Harry, dove dice che un giorno è un estatato e il giorno dopo si ucciderebbe dansosi fuoco. Un po' ho riso, ma un po' mi è venuta così tanta tristezza... povero il mio amore.
Zayn è sempre il solito fricchettone. A spillare soldi, a cacciarsi nei guai, a cercare di salvare il mondo. Il nostro Zay piccolino, amore, amo anche lui.
E infine abbiamo il nostro Louis. Quello che forse ho amato/odiato più di tutti, che ha così tanta paura del mondo da voler impersonificare la paura stessa. Credo di aver esultato come una pazza quando Harry gli ha detto finalmente "ti amo" (muoro se ci penso ancora) e la scena finale quando lo si "vede", bellissimo. Il finale mi ha lasciata incantata: un po' ti odio per aver rovinato il mio piccolo Harry che si è abbrustolito tutto. Si è un o' rovinato l'idillio. Ma credo che un finale più adatto davvero non ci sia. E' giusto così ed è proprio bello.
Ora, aver fatto una recensione così linga i fa sentire una pazza esaltata e mi imbarazza *blush blush* quindi ora vado, anche se potrei continuare all'infinito elogiando questa storia bellissima (che è finita nelle preferite e nelle ricordate). Spero tu ne scriva un'altra, sempre su questo genere, perché mi ci fionderei.
Okay, giuro che ho finito. Complimenti ancora. Ti amo e avrai la mia morte sulla coscienza forevah.
-Claire

20/04/13, ore 23:18

Non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia, davvero!
Sembra una long da quanto è lunga ma sono state 2 ore splendide. Davvero, ci potresti fare un libro perchè, ti giuro, è una delle fanfiction più belle che siano mai esistite.Non sto scherzando, dovresti pubblicare un libro perchè sei bravissima e io ti invidio tanto!

20/04/13, ore 20:15

Allora, calma, parliamone va bene? Innanzitutto sono felice che tu ti sia presa una pausa da quell'altro capolavoro 'a kind of brother' per scrivere questa meravigliosa os. Ti giuro non so cosa dire. È perfetta. La bella e la bestia è una storia fantastica e tu hai reso i personaggi principali perfetti davvero. Le scene dove si baciano Harry e Louis ero tipo con un sorriso ebete stampato in faccia: è un qualcosa di spettacolare. Sai, io recensisco le storie quando per me meritano davvero o sento il bisogno di dire cosa penso a riguardo e beh, volevo solo farti i miei complimenti. Sono una inguaribile romantica, che ama leggere un po' per staccarsi anche dalla realtà e, se devo essere sincera, speravo questa storia non finisse mai o che personaggi del genere esistano davvero. Chiamami pazza o come ti pare ahahaha Comunque, ora attendo in trepida attesa il continuo di a kind of brother va bene? Amo come ti esprimi, lho già detto? Beh semmai lo ripeto ahahah Sei fantastica.

20/04/13, ore 19:59

Ciao! :3
volevo dirti come prima cosa che sono un GRANDISSIMO fan di A Kind of Brothers, che AMO il modo in cui scrivi, descrivi e analizzi ogni situazione e ogni personaggio e che le tue storie sono veri e propri toccasana per me. Passando a questa OS... WOW. Mi ci sono immedesimato, con ogni fibra del mio corpo. Di solito mi capita solo con libri particolarmente ben scritti, con una ff non mi era mai capitato. Ecco, con questa Beauty invece sì. Davvero, è mozzafiato. Tutto, dall'inseguimento iniziale al primo incontro di Harry con i Niam, dal... tutto. TUTTO quanto è eccezionale. Mi ha veramente EMOZIONATO. Con questo non dimenticarti di akob, mi raccomando!! un bacione, sei bravissima c;

20/04/13, ore 17:25

La mia ignoranza nel campo cartoni animati Disney all'inizio mi ha portato a credere che potesse essere Cenerentola xD Ma poi c'ho riflettuto un attimo e andando per logica, ci sono arrivata, che è La Bella e La Bestia uu
Mi sono incantata sulla prima frase, non riuscivo ad andare avanti. Il timore di ritrovarmi inondata nella lacrime era troppo forte, ma poi mi son fatta coraggio. Dovevo per forza scoprire se il gioco ne valesse la candela e la risposta è yes! E' davvero lunga, che tu sia lodata *__* All'inizio è stato quasi come soffocare. Ci stava tutta la prigionia e hai fatto bene a non prolungare troppo, sarei diventata matta!
La figura di Lou è meravigliosaaa! Ogni volta che veniva fuori la maschera, il suo essere mostro, piangevo. Era inevitabile. Ma proprio il groppo in gola. Zayn me l'hai lasciato per un bel pò e allora mi chiedevo se l'avessi abbandonato ma è tornato, è riuscito a ritrovare Harry e lui lo fa tornare indietro. Stava fuori come i balconi per il suo padrone, eh? Harry incastrato nelle trame dei suoi libri o quando canta nel giardino del castello è troppo come Bella nel cartone :) Quando apre le palpebre e Lou vede i suoi occhi, è stato un Boom ! (forse è per questo che non riesco a guarda le persone negli occhi, perché una volta alzato lo sguardo mi travolgono.. ma questa è un'altra storia!)
I Larry vicino al camino e Lou che gli si mette a cavalcioni proprio da non parlarne, ehm. Le scene più toccanti sono state quella del corridoio del mezzo bacio e Lou scappa, quando Harry 10 giorni dopo si fa trovare nella sua camera nonostante il casino successo e quando si brucia la guancia. La romanticheria c'era ma io, anima corrotta, c'ho visto tanto angst ! ç___ç E m'ha fatto male il biglietto lasciato da Harreh e Louis che sapeva che non sarebbe tornato.. tanto male !
I piccoli momenti Ziall non mi sono sfuggiti eheh, come la lotta nella neve, quando Zaynie gli insegna a giocare a carte e l'abbraccio, ngh.
Niall che vorrebbe bruciarsi nel suo letto, omg. Ma ha definito alla perfezione il suo personaggio '-'
Liam sottone di Lou, buuu! Auhauh. Scherzo, anche la sua parte m'è piaciuta :)

Quasi alla fine quando Harry s'è svegliato, e gli altri erano seduti a tavola pensavo fosse stato tutto un sogno di Styles, e in quel caso avrei buttato all'aria la mia scrivania, la cucina, il bagno e la casa accanto in mezzo secondo ! Ma poi ho respirato e sono andata avanti XD I colpi che me fai prenderee ! Ma è finita bene =')

Ps: Beauty and The Beast avrà tutt'altro peso ! <3

20/04/13, ore 17:09

Ho letto questa os più di 15 ore fa e giuro, mi sono svegliata pensandoci, sono uscita pensandoci, probabilmente l'ho anche sognata.
Non ci sono parole, ari, davvero. La bella e la bestia è sempre stata una delle mie favole preferite, una di quelle che se ne avessi l'occasione me la rivedrei anche adesso che ho 20 anni e leggerla in questa versione, veramente, è stupenda.
Come ti ho scritto per me la scena in assoluto più bella è quella dove Harry si fa bendare per ricevere il bacio, dove stavo letteralmente morendo. Dovevi vedermi sul serio! Seguita subito dal primo bacio e da quando Louis lo salva dall'incendio. Ma le amo tutte. Non c'è stata una e dico una parte della storia che mi abbia annoiato.
Il personaggio di Niall *-* aah me lo fai sempre amare questo ragazzo! Mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto quando non segue le "regole" e fa entrare Zayn per vedere Harry! Ho amato infatti anche Zayn! Ho amato un po' tutti in verità!
Spero che venga letta da molti perché lancia un bellissimo messaggio e io sono ancora sconvolta che hai realizzato tutto questo in una settimana anche se so che ti sei dannata tutte le notti ed è da ammirare perché penso che non poteva venire meglio di così!

Boh, complimenti. Come sempre. E' perfetta e la rileggerò così tante volte da impararmi i dialoghi a memoria.
(Pensare che solitamente le os non le leggo, e quando le leggo, è raro che mi piacciono così tanto... Fai un po' tu.)