Una Mamma e le sue Figlie Predilette

Ashley Snape
11/11/07, ore 15:42

Bella ! Mi piace tanto Bravix! Bacioni oni oni! Da Ashley

11/11/07, ore 15:36

è proprio vero. bellatrix è tutt'uno con voldemort... ci hai azzeccato. ma davvero la prx drabble sarà l'ultima? ahi! la aspetto con ansia!

11/11/07, ore 10:00

L'ultima frase mi è piaciuta moltissimo. All'inizio sembrava che ce l'avrebbe avuta per sempre con sè stessa, ma poi... grandissima! Sono contenta che ti faccia piacere quello che ti dico, e comunque io credo che tu sia veramente brava. Come accidenti si usino le drabble io non lo so. Magari un giorno ci proverò, ma per ora mi sembra impossibile! Ammiro molto chi ci riesce, e riesce bene, ovviamente, come te!

10/11/07, ore 19:37

*Squeeeeee*
Adesso faccio un commento sensato, lo giuro.
Amo, amo, amo questa raccolta. Sappilo. Amo la scelta dei personaggi, la scelta delle situazione, la caratterizzazione delle sorelle Black e il tuo stile. Sì, amo il tuo stile, così semplice e diretto che mostra le cose senza troppi fronzoli.
E poi, quel riferimento al bambino con il nome dell'orsetto preferito di Andromeda è semplicemente delizioso ♥
Aspetto le prossime con impazienza, intanto ti ho messa fra i preferiti.
Ciao, Sara :D

10/11/07, ore 19:17

Aaaahh (è un urlo di felicità, te lo assicuro), meraviglia! *_*
Le tre drabble sono tutte molto belle. Adoro come hai delineato Andromeda, proprio nella terza, perché lei è, beh, assolutamente la mia sorella Black preferita. Ed è bellissimo come hai delineato, con poche parole, il suo dilemma interiore tra essere felice e amare i propri familiari. Veramente bello. ♥
E poi mi è piaciuta molto la figura della madre che, sebbene non sia fisicamente sulla scena, è una presenza costante, sembra aleggiare in tutte le drabble.
Veramente complimenti. Aspetterò le altre *_*

10/11/07, ore 18:02

bellissime, mi piacciono molto le ff che parlano dei black, in queste poi riesci in poche righe a cogliere l'essenza del personaggio. mi è piaciuta in particolare quella su narcissa, è un personaggio che nonostante la scarsa presenza ammiro molto. comunque anche quella di andromeda non è male. aspetto con ansia di sapere cosa scriverai su bellatrix, bacibaci!!!

09/11/07, ore 20:44

Bella, è proprio come mi immagino io Narcissa, calcolatrice e sfruttatrice, non vedo l'ora di vedere Bellatrix, uno dei miei pg preferiti.. ah e questa ff finisce direttamente tra le mie prefertie!!

09/11/07, ore 20:44

09/11/07, ore 20:19

Bella molto bella! Continua sono curiosa!

Beth
09/11/07, ore 18:03

Dovremmo tirare i petali di rosa. Carina, per essere una drabble.

09/11/07, ore 17:21

Sono molto belle ** Continua!

09/11/07, ore 17:17

certo che mi è piaciuta... aspetto una su bella, deve essere sensazionale mi raccomando, perchè lei non è solo crudele ambiziosa, ossessionata è una donna disperatamente innamorata... come farai in 100 parole a descriverla non lo so proprio, ma credo che tu ce la possa fare!!

09/11/07, ore 16:22

Ma quali pomodori?? è bellissima anche questa! spero che posterai presto la prossima... complimenti ancora! bacio

09/11/07, ore 16:20

bella, mi è piaciuta molto per quanto, se ci si pensa bene, è triste. Ha quel tocco di crudeltà, anche se parlare di crudeltà magari è esagerato ma in questo momento non mi vengono in mente altre parole(a volte mi si atrofizza il cervello^^") che ti rimane! ora leggo l'altra, complimenti!

09/11/07, ore 16:06

nessun pomodoro. un narciso. baci e complimenti, continua così!