Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fed    10/11/2007    6 recensioni
Serie di 5 drabble di cento parole esatte sulla signora Black e le sue tre figlie: Narcissa, Bellatrix ed Andromeda.
"Perché l’hai fatta nascere, mamma?"
[NO Spoiler] [Conclusa]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una Mamma e le sue Figlie Predilette

Andromeda

 

 

 

Andromeda ha la speranza di redimere ogni piccola parte del suo cuore che mediti ancora vendetta contro le sue sorelle.

E sua madre.

Ha sempre avuto voglia di perdonarle per tutte le magagne subite, per l’infanzia che ha dovuto passare a piangersi addosso, ad odiarsi perché non era una degna figlia dei Black.

 

Ma non ci è riuscita, allora.

E non ci riuscirà mai.

 

 

Andromeda morirà con la consapevolezza di essere una persona spregevole, perché lei sa che non si odiano – mai, per nessuna ragione – i propri familiari.

Ma Andromeda sarà anche l’unica della famiglia a morire felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la terza drabble ^^

Domani posterò quella su Bellatrix.

 

Grazie mille ha chi ha letto questi scempi, mi scuso per gli eventuali errori o per la banalità dei pezzi.

Un grazie ancora più grande agli adorabili recensori  (che mi sembrano essere tutte donne, ma al femminile mi suonava strano XD!), ovvero a:

 

 

Lucy Light: Grazie per essere tornata a recensire anche la seconda drabble, mi ha fatto davvero molto piacere. Anche secondo me il carattere di Narcissa, durante gli ultimi libri soprattutto, è cambiato parecchio. D’altronde me la immagino piuttosto provata dalle sofferenze che ha passato. Grazie ancora molto per il commento, anche se davvero non merito i tuoi apprezzamenti (che mi hanno fatto un piacere enorme ^^); un bacione.

SakiJune: Sei davvero troppo buona, sono felice che ti sia piaciuta la drabble su Narcissa  e spero che questa non ti deluda, un gran bacio.

laukurata89: Grazie dei complimenti! Sei davvero troppo buona con le nefandezze che scrivo ^^. Sono felice che la prima drabble ti abbia comunicato le sensazioni di tristezza che effettivamente provo pensando alla famiglia Black, ne sono davvero soddisfatta; sono felicissima anche che ti sia piaciuta la seconda ^^. Beh, ecco la terza (dopo un solo giorno, a volte credo che qualcosa si impossessi del mio corpo quando accadono di queste cose XD), spero non ti deluda, un bacione!

ladymarie: Grazie per essere tornata a recensire *_*! Mi ha fatto molto piacere sapere che anche la drabble su Narcissa ti sia piaciuta; purtroppo quella su Bella la posterò domani (non so perché questo ordine, ma credo che sia perché nella mia testa bacata immagino che Bella sia la più grande delle figlie Black e Andromeda la seconda, quindi vado per ordine crescente XD)[piccolo PS: anch’io adoro Bella… °ç°]. Grazie della fiducia, comunque, spero che questo pezzo non ti abbia delusa, un gran bacio ♥.

SiJay: Grazie *_*! Ecco la terza, spero non ti dispiaccia ^^. Un bacio.

Beth: Addirittura i petali di rosa XD! Sul serio, troppo buona, sono felice che ti sia piaciuta, spero che questa faccia altrettanto. Baci.

Ashley Snape: Grazie, sembrerò ripetitiva ma sono felicissima che ti sia piaciuta! Spero di aver soddisfatto in positivo la tua curiosità con il terzo capitolo, un bacio ^^.

CissYMalfoY: Wow, sono felice di aver dato nella scorsa drabble un’immagine coerente di Narcissa e soprattutto sono felice che sia stata di tuo gradimento. Come dicevo a ladymarie, la drabble su Bella sarà la prossima, spero comunque che questa non ti deluda! Un bacio enorme.

 

 

Ancora grazie e scusate per le nefandezze con le quali riempio EFP.

Anche le critiche sono sempre ben accett…

 

AAARGH!

Giù i fucili, per carità!!!

 

*evapora*

*come al solito, sì*

 

 

Baci ♥,

Fed

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed