Eternity - Eternità
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/13, ore 15:15

Wow, devo dire che, beh, è davvero una nuova Rebecca!
Bellissimo capitolo e pieno di tante novità! (Ok, non troppe, ma il cambio di stile nel modo di pensare di Rebecca è a dir poco strabiliante!)
E proprio lo stile è una cosa che almeno a me sembra cambiata, si sente la decisione di Rebecca, anche se in fondo in fondo ha bisogno degli altri. Dopotutto è questo che è successo, è cresciuta!
Mi piace molto questa serie anche per questo, perchè i personaggi crescono pian piano!
Per finire, beh, continua così! (Non ti preoccupare dei ritardi! Se la storia piace sul serio e le persone che la leggono sono "serie", allora nessuno ti dirà mai niente, anche perchè tutti abbiamo impegni e una vita privata!)
Al prossimo capitolo!
Rob

10/05/13, ore 23:34

È fantastico spero che continuerai presto anche se so che è difficile scrivere in un modo così unico in un tempo troppo piccolo. Spero che lo metterai presto e spero che sarò una delle prime a leggerlo ;) Continua ..... :)

10/05/13, ore 19:16

Finalmente.
O mio Dio, che rabbia assurda mi hanno fatto quelli della sicurezza. Diamine, ma se Rebecca è il capo, cosa diavolo vogliono? Gli avrei puntato il mitra alla tempia stile Kim... Ma ha avuto una giusta scelta.
Poi vogliamo parlare di Kyle? S'ammazzasse... Con tanto amore. Non lo riesco a regere. Assolutamente.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bravissima come sempre.
Ciao <3

10/05/13, ore 18:20

Io....IO....Io.... bèèèè, che posso dire??? tanto lo sai che dirò sempre "fantastico" in ogni recensione, no? la tua scrittura mi è sempre piaciuta e mi piace ribadirlo tutte le volte. Questa "nuova" Rebecca, è forte... sembra essere molto agguerrita, pronta a tutto.. scommetto che un pò cederà nelle questioni "sentimentali" (se hai capito di che parlo...) e in realtà... spero proprio.. mi dispiace dirti che l' "amico" che cerca di tenerla lontana dai Chimeri, mi fa arrabbiare... sto parlando di Kyle... dai, insomma.. io sono sempre stata una Rebecca&Zach!! dovresti biasimarmi, se ho il rigetto ogni volta che leggo il suo nome.. ma è anche questo che mi spinge a continuare a leggere le tue storie.... uuuuh, non vedo l'ora di leggere il seguito... e a proposito di una cosetta cosettuccia *occhi indiscreti, cucciola, faina* non ci metterai tanto tempo per far rimettere " a posto" la coppia che mi piace molto, vero? sì, insomma... mi mancano i loro momenti da soli.. sono teneri... BAAAndo alle ciance...
per il resto... l'ho già detto ma lo ribadisco, adoro il capitolo.... e ...
Sciao bela!! xD
Fre

10/05/13, ore 16:47

Tesoro, ritardo o no, sta di fatto che ti fai perdonare sempre con il capitolo... Bhè come al solito, è meraviglioso, in tutto. Certo non mi piace affatto che Zach e Bechy non stanno più insieme,ma tanto li fai rimettere insieme vero, Perchè si rimetteranno insieme? Kyle non lo sopporto proprio, mi sta antipatico, uffà.. Vabbe detto questo (che comunque già sapevi) credo di aver detto tutto... Alla prossima _DiEff_

08/05/13, ore 23:46

Questa storia e stupenda ho letto tutte e due le parti in due giorni,e favoloso unica eccezionale credo una delle più belle storie che io abbia mai letto e credimi se ti dico che ne ho lette tantissime. C'è tutto, amore, amicizia,vita tutto. Continua ti prego sono impaziente di vedere come va a finire spero solo che ci sia un lieto fine tra zach e Rebecca e che tutto sarà felice !!

Ps:continua subito !!! :D

03/05/13, ore 20:54

Ti giuro che mi faccio schifo da sola. Te lo giuro. Ti avevo promesso che avrei recensito il prologo, ma sono in ritardo di quanto? DI 14 FOTTUTI GIORNI. Ti giuro che se non mi sotterri tu, mi sotterro viva da sola!! SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!!!!!!! Mettendo da parte un attimino piccolino la mia innata perdita di memoria e la mia sconsiderata sfacciataggine nell'arrivare sempre in ritardo, ora ti recensisco il prologuccio!! Allur, per prima cosa ti dico che mi è piaciuto tantissimo *-* nonostante mi aspettassi un punto di vista da parte degli altri personaggi, questo prologo lo hai sfornato davvero bene!! :D Però mi dispiace dirti che il comportamento del nostro caro Jean mi sta altamente tra le chiappe [ per non essere scurrile ( stasera sono molto in vena di scrivere in modo decente e senza parole volgari, anche se non è da me lol ) ]. E' un fottuto stronzo ( addio promessa di prima!! Parolacce tornate a me!! )!! Come può dire dal nulla che lui e Rebecca saranno felici?? PER FAVORE AMICO MIO, FATTI UNA VITA!! In fondo io sono sempre per il team Zach&Rebecca, per cui qualsiasi cosa farà per dividerli se la vedrà con me che entrerò nella storia :D lo prenderò a padellate sul suo bel cranietto da genietto e gli farò cambiare idea :D non solo a lui ma anche al nostro amato ( ceeeeerto, magari un giorno, fra qualche secolo, fra millenni, MAI ) Kyle il Cretino :D ( scusa, ormai è il suo soprannome. Non riesco a trovarne uno più decente e adatto a lui lol) Tralasciando questi due FANTASTICI E UNICI E PERFETTI personaggi, il prologo ti è uscito una meraviglia *-* questa storia sarà perfetta come le altre due, ne sono certa!! Ti dico subito che mi metterò a piangere quando finirà. Ti seguo da agosto 2012, sei il mio idolo-scrittrice(?) ormai :') Quindi, se mi vedrai sclerare nello spazio qui delle recensioni non ti preoccupare, sarà del tutto normale :'D SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA S-C-U-S-A S-C-U-S-A S-C-U-S-A S-C-U-S-A S-C-U-S-A S-C-U-S-A S-C-U-S-A MI DISPIACE TANTISSIMO!!! Devo andare love of my life, aspetto ardentemente(?) il futuro genero(?) di questo stupendo prologo c: baci grandi quanto l'universo ( da notare che è infinito c: ) ciaooooo :* <3

01/05/13, ore 20:14

Ciao Yuki, mi dispiace davvero tanto di non aver recensito... Sono davvero imperdonabile!! Se puoi perdonami! :) Parlando del primo capitolo vedere jean Stain come inizio è stupendo! quindi in sostanza c'e un nuovo gruppo di Chimere! Bene! non credo che cosi facendo Jean potrà avere Rebecca.. Credo sia una cosa impossibile, visto quello che ha fatto! E visto l'odio che prova lei per lui..e questo non lo so se potrà cambiare! Ma no che Frank è il padre mi Misa!!! Poverina..dico davvero!un padre così è da manicomio! adesso vado,scusa ancora per L'IMPERDONABILE ritardo :( Aggiorna Presto ;) Un bacio bella :) Marti.

28/04/13, ore 12:18

Tesoro scusami.
Si scusami per questo colossale ritardo, ma questo essendo il primo capitolo dell'ultima parte di questa storia, volevo godermelo a pieno.
In questi giorni facevo veramente toccata e fuga al pc e vedendo il capitolo così lungo, volevo leggermelo in santa pace,
ecco perchè ci ho messo così tanto.
Spero vivamente che tu possa perdonarmi.
PS: notare che però l'ho messa subito nei preferiti ^^
Bene ora passiamo al capitolo.
Ho trovato geniale lasciare completamente la scena almeno per il l'ultimo inizio di questa storia a Jean.
Non me lo sarei aspettato, e questo mi ha colpito parecchio.
Quindi qui tesò già un bell'applauso non te lo toglie nessuno!!!
La sua stronsaggine (scusa il termine) mischiata a pura follia non ha limiti.
Avendolo imparato a conoscere e apprezzare come personaggio,
con la fine della seconda serie c'era da aspettarselo un suo grande ritorno,
come dire in pompa magna...
ma che si creasse un nuovo esercito di Chimeri, questo WOW.
Forse non ha capito che più farà così più allontanerà da se Rebecca.
Non può assolutamente pretendere che sua figlia impari ad amarlo se continuerà a portarli via le persone che ama.
E ora vogliamo parlare dei suoi compagni di merende?
Lui è pazzo ma anche stì due mica ci scherzano.
Frank...hrr posso decapitarlo seduta stante.
Lui il padre bastardo di Misa,
povera piccola non voglio immaginare quando la nostra Misa se lo ritroverà davanti.
Mamma mia!!!
Bene, scusandomi ancora per il mio ritardo, spero tanto di vedere presto il nuovo capitolo.
Un bacione grande e un forte abbraccio ^^

26/04/13, ore 12:10

Yukiiii!!! *-*
Ma tipo che mi sono accorta soltanto ora che hai pubblicato questa terza serie?Perdonami per il ritardo >.<
Mi è mancato tanto tanto tanto Jean *se lo spupazza* e vedere che il prologo è iniziato dal suo punto di vista,mi ha fatta felicissima!
Questi nuovi Chimeri sembrano interessanti...ma forse il mio scenziato pazzo preferito dovrebbe capire che non con questi esseri,conquisterà Becca,sua figlia.
So già che questa sarà un'altra serie stupende,e per questo non vedo l'ora di riincontrare tutti gli altri personaggi,che mi sono mancati anche loro:)
Mi scuso ancora per il ritardo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione grande:*

25/04/13, ore 17:18

Mia Carissima Yuki:)
Bentornata <3
Mi dispiace tanto non aver recensito gli ultimi capitoli di Rebirth - Riascita... ma sono stata vermente molto impegnata con la scuola. Voglio che tu sappia che, in ogni caso, li ho letti e amati, come sempre! *-*
Devo confessarti che sono terribilmente dispiaciuta che questa sia l'ultima serie. Credo di essermi affezionata troppo ai personaggi e alla scrittrice:)
Sono certa che mi farai sognare come sempre, grande scrittrice!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio <3
La tua amica (spero...) di sempre Summer1305:)

22/04/13, ore 20:11

sono contentissima che hai continuato, non sarò proprio regolare nel recensire ma sappi che ci sono ;)

20/04/13, ore 16:37

Finalmente, l'aspettavo così tanto.
Mi piace, come sempre. E poi ci sono nuovi personaggi, e sicuramente alcuni di loro li approfondirai, quindi non vedo l'ora di "conoscerli".
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ciao :)

20/04/13, ore 16:34

PORCACCIAVACCAAAA!!!!
CAVOLACCIOO!!!
Questo primo capitolo è superfico! Insomma Farnk è il padre-balordo di Misa?! PORCA PUZZOLA!!!
Se già inizi così non oso immaginare poi cosa succede!!
Continua così, donna!!

Perdonami se non ho più recensito, ma avevo malapena tempo per leggerti!
Sei sempre la più fica!
Adioos.
Majii ♥

20/04/13, ore 15:17

Fa-Vo-Lo-So ( ahahahha era da tempo che volevo scriverlo =] )
Tesoro, mi sei mancata un casinooo
Eternity, Già amo questa nuova serie....
Jean, anche se è uno dei miei protagonisti preferiti (Forse sono strana ma infondo lo trovo così debole, tanto da piacermi) rimane sempre un pazzo spietato, e ciò mi dice che sarà una storia piena di colpi d'effetto... Le Nuove Reclute, non so ma già mi stanno antipatici, per non parlare di quei due che hanno dato in affidamento le proprie figlie a Jean...
Odio profondamente Frank, come diavolo ti permetti di dire che Misa è cattiva, Sei tu un essere spregevole...
Ti Avverto, in questa assenza sono diventata ancora più stupida ( Parole di Mia Madre) quindi mi dovrei sopportare
Continua Presto... baci
_DiEff_