Eternity - Eternità
di Yuki Kiryukan

21/08/13, ore 14:38

ciaoooooooooooooo *--* da quanto tempo :') te lo ripeto da un anno ormai, puoi aggiornare quando vuoi. l'importante è che lo fai no? ;) se non hai capito chi sono ( ne dubito, dato che sono una pazza schizzata lol ) sono iomiconosco ma ho cambiato nick perchè mi ispirava di più :D ( spero tu non ce l'avrai con me solo perchè sono directioner. io amo la tua storia alsjdlkasd ) cooomunque c: passando al capitolo: beh, ormai Kyle ha preso il primo posto in classifica nella mia lista nera :D non ho visto una Rebecca molto forte, mi aspetto che la 'rinforzerai' anche se ormai è cambiata dopo tutto ciò che le è successo :( la scena con Zach è la mia preferita. quei due sono l'amore *-* jashdjdha non chiedermi il perchè, ma sto cominciando ad adorare Garreb :') insomma daaai, è un figo da paura che ha le 'palle' lol ( non è il termino più adatto ma non me ne viene in mente un altro D: ) poi. Ryan che sta vicino ad Amy? awwww che bella scena *-* adoro anche loro due c: ( ok lo so, io adoro tutti ma che ci posso fare? sono perfetti c': ) per George un po' mi dispiace, però devo dire la verità: fin dall'inizio non mi andava a genio, l'ho sempre reputato un 'debole' della storia. Ma so che ci tiene moltissimo a Rebecca e diciamo che questo mi ha fatto addolcire il personaggio ( oddio, mi sembra di parlare di loro come se fossero persone vere o.o non sei contenta che la storia mi abbia fatto questo effetto? lol ) beh, per il resto non ho altro da aggiungere :) ciiiaaaoo bella, ci vediamo al prossimo capitolo o recensione c: un bacioo enorme :* <3

16/08/13, ore 17:02

Allora, io avevo tipo fatto un discorso EPICO sulle due storie precedenti, sul quanto mi fossero piaciute, sul quanto mi piacciano i personaggi(tranne Kyle .-.) e il tuo modo di scrivere. Avevo perfino scritto delle minacce sul fatto che avevo letto le altre due storie in sei giorni, e quando ero arrivata al quarto capitolo di questa, non eri andata avanti(ti ho minacciato di tagliarti i piedi. Non le mani che se no poi non puoi più scrivere). Stavo per inviare la recensione... e bom. Salta la corrente per colpa di mia madre che si era accesa la piastra :/. Odio profondo. Ora mi ritrovo qui a fare una recensione del menga, spiegandoti il motivo di questo schifo( che tra l'altro non so nemmeno se leggerai o ci farai caso, ma babbè). Detto questo ti prego solennemente di continuare appena puoi, di levare dalle palle Kyle( o farlo mettere con Lycia. Credo starebbero bene quei due #consigliotime)e, se non farai succedere niente tra Misa e Garreb, Giuro, che ti prendo a manganellate in faccia. Deeetto questo, mi dileguo c:

Peace&Love,
Laura.

01/08/13, ore 19:38

eccomi come ti avevo scritto, mi è piaciuto il capitolo soprattuto il discorso di Rebecca.
Spero che nel prossimo capitolo i membri dello scudo rosso riescano a non "odiare" i chimeri loro alleati, e che Rebecca riesca a perdonare Zach mi piaceva quando stavano insieme **

Continua così sei fantastica.

Au.♥
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 07:39 pm)

13/07/13, ore 16:46

ma ciauuuuuuuuuu!!!!! Devi stare tranquilla, lo sai che puoi aggiornare quando ti pare, l'importante è che lo fai e non ti dimentichi di questa storia. E' una cosa essenziale, ne sono innamorata e se la cancellassi ci rimarrei malissimo, sul serio :( Beh che dirti, Kylw è il solito pallone gonfiato -.- lo odio, non vedo l'ora che se ne vada dalla vita di Rebecca anche se siamo all'inizio lol il mio Zach finalmente ha parlato con lei *---* grazie per questa svolta askjkldf adoro sempre di più la coppia Misa/Garreb, sono qualcosa di assolutamente magnifico Yuki (scusa, ma non so il tuo vero nome :c) li adoro insieme, aspetto una svolta anche nella loro storia *-* il discorso mi è piaciuto tantissimo, ringrazio Fabiola per averti aiutato perchè è venuto davvero perfetto :) l'amicizia tra Amy e Bechy è qualcosa di incredibile, davvero :D per il resto aspetto il prossimo capitolo :D aggiorna quando puoi ;) ciaoooo un bacio :* ps: se non sai chi sono beh, prima ero iomiconosco ma ho cambiato nick lol ciao bella c:

12/07/13, ore 21:45

*balla... non si capisce bene cosa, forse polka o tango da forever alone* omiodio, sei ritornata con Eternity. ta tataaaaaaaa!! sono strastrafelice!! sì, decisamente sei diventata la mia scrittrice preferita in questo sito, boia inventi delle storie proprio WOWOWO!! xD okay la pianto, perdonami. Rebecca è molto ma molto ma molto cambiata. Zach come al solito mi fa una gran pena, anche se un pò... pochino Bechy ha ragione. ma cavolo lui la ama e lei è più che evidente che qualcosa per lui prova ancora!!! <3 boia continua questa storia che tutte le volte mi fa sperare :"dài Fre, che sicuramente nel prossimo si rimettono assieme. Dài, dài, dài!!!" finito.
P.s sono pazza questo ormai si sa!!
Baci e alla prossima
Fre

10/07/13, ore 03:26

Oddio no, non puoi lasciarmi così!! Ti prego continua la storia!! La adoro.

25/06/13, ore 20:04

Hola milady! Ho cambiato nick, prima ero iomiconosco, non so se ti ricordi di me, ma spero di si c: alluuuuuura inizio con la recensione adesso, non mi dilungo troppo lol sinceramente sono felice che qualcuno abbia smerdato un pochino quello stronzo di Kyle :') davvero, non sai da quanto tempo aspettavo questo momento :'D devo dire che in questo capitolo ho visto una Rebecca un po' debole e giù di morale, ma posso capirlo dopo tutto quello che ha passato o.o Julian sinceramente è palo ficcato nel culo, molto fastidioso direi ( la mia finezza è qualcosa di sublime, inimitabile, UNICO ) -.-" spero lo farai uccidere, anche se non ci spero molto dato che tieni sempre i personaggi stronzi a tua disposizione fino alla fine ahhahahah comunque la mia parte preferita è quella con Dorian ahahjkds non lo ricordavo così puccioso e dolcioso il ragazzo *--* spero che troverai una bella ragazza per lui, me lo vedo tutto ciccioso che si coccola la sua ragazza ashjdahd se no vuol dire che entrerò nella storia e lo sarò io :') ahhaahahah ora vado, spero aggiornerai presto :D un bacio baby :*

25/06/13, ore 18:56

ho letto la prima serie ieri,la seconda oggi e questa in 20 min. Troppo bellaa AMO QUESTA STORIA! Continua

22/06/13, ore 14:25

Ciao Tesoro!!!
Anche questa volta sono in completo ritardo...pardon.
Questo capitolo è a dir poco bellissimo.
Questi nuovi personaggi m'ispirano parecchio....mi piace molto il fatto che la storia andando avanti con essa arrivano altri personaggi. Lycia mi piace da morire, grandissima come mette al suo posto Kyle fenomenale.
E Ivo l'amico di Garreb??GIà mi piace, voglio proprio vedere cosa combineranno insieme XD
E il discorso di Rebecca...sono curiosa di sapere cosa la nostra eroina dirà XD
Un bacio grande ^^

18/06/13, ore 16:59

Tesoro... Bhè come al solito, i tuoi capitoli sono fantastici. Mi mancava terribilmente questa storia, ma la mia attesa ne è valsa la pena. Trovo tremendamente carino Dorian, il modo in cui la saluta, con cui ascolta,è troppo carino... Per il resto, non riesco ancora a commentare se non per Ivo, credimi non oso Immagginare cosa combineranno quei due insieme. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/06/13, ore 16:07

Bene seconda recensione della giornata..
IO ADORO QUESTO CAPITOLO, ADORO L'AMICO DI GARREB E ADORO ALYCIA CON IL SUO CARATTERE TUTTO PEPE! :D
voglio tanto sapere il discorso che farà Rebecca.. e poi seiu riucita a mettere a posto le tessere di quel puzzle? cioe Dean e Kim? E Garreb e Ryan? no perche mi ci sono scervellata sta notte e ancora nulla? a quanto il prossimo capitolo? no perche non voglio aspettare di nuovo un mese D:
un asdsenza infinita nel cuore è stata per me!
cmq ti ripeto adoro la storia! adoro come scrivi e non vedo l'ora di vedere come prosegue e chi sceglierà Rebecca tra Zach e Kyle e poi voglio vedere Garreb con Misa poi?
Hai un sacco di storie che devono nascere e devono essere sviluppate e poi quando arriva RAY! :'( MI MANCA TANTO SAI? MA TAAAANTO TANTO :(
HO BISOGNO DI LUI
(spero non lo senta tuo cugino senno mi uccide ahahahahaha ^^)
cmq a presto mia dolce Yuuky
ti adoro <3 tua faby

18/06/13, ore 10:15

discorso! discorso! discorso! discorso!!! wo bella questo capitolo è forte. sprizza determinazione da ogni parte. Rebecca non pensavo si trasformasse in questa maniera, è maturata insomma. t'infastidisce se ti ripeto recensione per recensione che mi mancano i loro momento... ovvero i Zach&Rebecca?!*-* attenderò con ansia quel capitolo che spero arrivi presto in cui si riuniranno.... dita incrociate. per il resto, sono contentissima che tu abbia postato:)
baci
Fre

08/06/13, ore 15:23

Tesoro ciao!!!
Scusami per questo enorme e madornale ritardo...me chiede perdono in ginocchio!!!
Con la speranza che tu mi abbia perdonato, passo al capitolo.
Devo ancora riprendermi, non sai questa storia mi sia mancata e ora che ho potuto leggere il capitolo mi sento moooolto ma molto meglio :D
Che dire, il ritorno a casa di tutto, una nuova avvenura che inizia solcata dai ricordi e dagli avvenimenti del passato.
Il ritrovo dell'allegra combriccola nei sotterranei al loro ritorno mi ha fatto troppo ridere, povera la mia MIsa che ha rschiato di rompersi il collo ad ogni passo, devo dirlo lei sarà sempre il mio chimero preferito.
Garreb l'adoro, fa tanto lo stronzo ma in fondo in fondo...Voglio che sbocci l'ammore tra lui e MIsa, lo pretendo XD
E ovviamente voglio vederci più chiaro tra il triangolo Rebecca/Kyle/Zach ihihih
Bene, ora passo e chiudo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusami ancora, e scusami per questa recensione di schifo ma c'ho un mal di testa atroce che a stento riesco a mettere due parole insieme -.-
Un bacione grande

20/05/13, ore 20:33

IO.CHIEDO.UMILMENTE.IN.GINOCCHIO.CON.LE.LACRIME.AGLI.OCCHI.SCUSA. SONO UN MOSTRO!! 10 GIORNI DI RITARDO!! 10!! NON SO COME FARMI PERDONARE,GIURO! Mi sento in colpa in una maniera che non puoi immaginare! E' tutta colpa della scuola,sto rischiando.Mi dispiace, sai che amo la tua storia,la seguo praticamente dall'inizio. Mi faccio schifo D: Anyway, passiamo al capitolo c: In questo capitolo Rebecca mi è sembrata molto giù di morale.Spero che la 'riattiverai' perchè la vorrei vedere come prima.Adesso c'è Kylino lo stronzettino(?) che le gira attorno.Sinceramente se potessi entrerei nella storia e gli tirerei qualche sprangata sul cranio,così, tanto per fargli capire che Rebecca è stata, è e sarà sempre del mio amato Zach OuO è un povero illuso. PLEASE BITCHES,ZACH PUO' TUTTO MUAHAHAHAHAHA *risata malvagia* (?) In questo capitolo ho adorato la parte di Amy,sul serio *-* e poi la mia dolciosa Misa *-* awwww, l'hai descritta proprio come me. In qualche maniera inciampo sempre :'D e poi l'abbraccio pandoso *-* Seriamente, la ragazza si sta avvicinando alla postazione di Rebecca u.u e poi sono sicura che farai nascere qualcosa tra lei e Garreb OuO Oh god, non so perchè ma li adoro assieme *-* Ti chiedo ancora scusa in ginocchio, se vuoi mi scuso anche in arabo e in turco ( andrei su google traduttore lol ) seriamente,sai che amo la tua storia, non pensare mai il contrario ;) tra un paio di giorni cambierò il nome in xljttlethjngs mi deve solo arrivare l'email di conferma. Quindi non ti spaventare se vedi una schizzata che ti recensisce come fa la sottoscritta, perchè sarei io c: vado eh, non ti dimenticare di me(?) bacio :* SCUSA ANCORA <3 <3

13/05/13, ore 19:12

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWO
Carissima, questi due capitoli promettono benissimo.
Continua così e facci vedere cosa sai scrivere.
Un bacione,
Serena