Eternity - Eternità
di Yuki Kiryukan

11/11/13, ore 16:57

Carissima yuki, hai aggiornatooo *^*
sono contentissima :D e tranquilla anche se ritardi ti perdoniamo sempre dai!

Primo: Zach ti amo, aiuto.
Sì, okay, beh, lol.

Tralasciando il mio amore sconfinato per Zach, che appena leggo il suo nome saltello di gioia lol, il capitolo mi è piaciuto molto. Gwen la trovo dolcissima, idem per misa e amelia. Povera Becky! Haha

Detto ciò, oltre che hai scritto e scrivi, come al solito lo dico, bene, spero che Richard si riprendi. Ora io non è che abbia capito, cioè sì ho capito ma non sono un medico e quini non ho capito tanto bene xD *lo studio mi rincoglionisce, chiedo venia*, mi dispiace un sacco per Kim che ha tutte le ragioni per arrabbiarsi così. Io sinceramente non saprei cosa fare in una situazione del genere. Proprio non mi riesce pensarlo.....

Alla prossima!!

Xoxo

29/10/13, ore 15:51

Pkay ce l'ho fatta.
Suoniamo le campane....ho recuperato ogni singolo capitolo ceh avevo perso!!!
Mi faccio i complimenti da sola XD
Che dire...quanto ho adorato il caziatone di Licya a Kyle....grande, inizio a non tollerarlo più,no ma davvero!!!
Spero vivamente che Rebecca a prescindere di tutto capisca che Kyle in fondo non è quello giusto per lei.
E Garrab io guarda se esistesse me lo sposerei.
E' uno stronzo ma con il cuore d'oro,molto infondo ma ce l'ha.
Dai è fenomenale e anche se l'ho detto anche nella serie precedente lo ripeto:è sicuramente tra i miei personaggi preferiti!!!!
E proprio perchè mi piace così tanto, quanto dovrò aspettare per vederlo insieme alla piccola Misa?
Bene, adesso che sono in pari non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Ciao ciao

29/10/13, ore 15:40

Ma quanto mi piacciono le coppie Kim-Dean e Ryan-Amy
Hai creato proprio dei personaggi e situazioni memorabili....sono perfette e ogni cosa sembra essere stata creata a genio.
Dai ci sono quasi, l'ultimo capitolo e mi sono messa in pari.
Uff quand'è che finalmente Kim si concederà a Dean?!!Quei due non possono stare lontani ihih

29/10/13, ore 15:26

Favoloso anche questo capitolo.
E' bello immergermi di nuovo in quest'avventura.
Ahah si lo so, io vado sempre contro corrente, ma queste tensioni all'interno dello Scudo Rosso mi piacciono un casino....e sono più che lecite, umani e chimeri non potevano andare d'amore e d'accordo come se niente fosse.
Dean mi piace sempre di più...E oro via al prossimo capitolo,scappo a leggerlo ^^

29/10/13, ore 15:14

Ciaooooo
si lo so, sono una bastarda infame che si permette di leggere solo ora.
Ti concedo ogni tipo d'imprecazione verso di me
Che dire....mi scuso per primo ma questo periodo un pò così non mi ha dato la possibilità di concedermi a quasi niente,ecco perchè sono sparita...ma adesso che sono tornata, ritornerò alla carica come prima.
Spero tu possa perdonarmi...
Ma ora passiamo al capitolo....sono senza parole e ammetto senza mezzi termini che la storia mi è mancata un casino.
Ritornare a leggere di Rebecca e gli altri, è stato come ritrovare vecchi amici che non vedevo da un pò, una sensazione davvero bella.
Il discorso di Rebecca mi è piaciuto un casino...grande, le sue doti di capo stanno finalmente uscendo fuori.
Ora spero che nessuno dello Scudo Rosso metta più in discussione il suo ruolo e le sue capacità.
Bravissima come sempre....

28/10/13, ore 23:06

Ehi, non ho mai recensito questa storia, ma ora dovevo farlo.... Questo capitolo è carino, ma è finito subito :c mi mancano troppo un po' tutti, spero che aggiornerai presto perchè mi piace davvero tanto questa storia, e tu sei bravissima, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sperando che non farai qualche brutto, un bacio. c:

09/10/13, ore 18:53

Noo, è già finito?? Ho letteralmente divorato il capitolo. Era lungo come gli altri, ma l'ho finito subito. Bellissimo.
Aaallooora, cos'abbiamo qui? Un certo Garreb gelosone? Me gusta, anche solo se lo pensava e non lo diceva, me gusta molto ✌
L'attesa si è fatta attendere (non sono sicura di aver scritto in italiano.. :O), ma comunque capitolo bellissimo.
Grazie, grazie di continuare a scrivere questa storia, grazie di regalarmi le emozioni che provo leggendo questa storia, grazie di avermi fatto fantasticare su Zach (OuO), grazie di avermi fatto pensare che in me magari c'è un briciolo del coraggio che ha Rebecca, grazie per avermi tirato fuori da questa piccola mente che mi ritrovo tutti gli insulti possibili ed immaginabili quando scoprivo qualcosa di davvero sorprendente e strano, Grazie di aver creato Zach, Rebecca, Amelia, Ryan, Misa, Garreb, Adam, Lilith e Alyssa (si, pure loro), Eleanor, Gwen, Dean e Ray, con il loro legame fraterno, Kim, che ce la vedo benissimo con un bazuka in mano, Evan, Mark, Derek e Kyle (anche se non lo sopporto). Grazie per David, Rosalie, George e Stain. Già, grazie di aver creato quel pazzo spicopatico.
Insomma, GRAZIE. Per tutto. ❤❤
Spero di non aver dimenticato qualcuno nei nomi, se ne avessi dimenticati, mi dispiace.

Al prossimo capitolo,
Laura ❤

09/10/13, ore 18:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. HAI. AGGIORNATO. NON. CI. POSSO. CREDERE. WOHOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ok, la smetto lol sai, un paio di giorni fa pensavo proprio ad Eternity e mi chiedevo 'ma quando aggiorna Yuki? Devo avere il prossimo capitolo, cavolo!' E tadaaaa, posti il capitolo due giorni dopo :') davvero, lo aspettavo tanto jsdlsajhda
Anyway, passo alla recensione ora c: finalmente hai aggiunto un personaggio che tenga testa al cretino di Kyle HAHAHAHAAHAHAH te lo giuro, me la stavo ridendo malvagiamente quando Licya gli rispondeva di santa ragione! Volevo applaudire davanti allo schermo lol un po' di vendetta, finalmente! Non lo sopporto più ouo M
mmmh.... stai per caso trasformando il mio caro Garreb Hidd in un umano con dei sentimenti? No perchè mi va benissimo come cosa lol Sai che adoro la coppia Garreb/Misa, sono una cosa saldjsalk li adoro, non vedo l'ora che tu dia una svolta alla loro storia.. Stanno raggiungendo il primo posto accanto a Zach e Rebecca, ti avverto :') solo di una cosa mi dispiace, in questo capitolo non ci sono ne Ryan ne Amy.. ma davvero, per il resto è venuto fuori un capolavoro, come sempre :D l'hai strutturato molto bene :)
In questo capitolo mi hai fatto cambiare idea su Ivo, l'hai reso più simpatico.. me gusta come cosa lol Sono innamorata di questa storia, è veramente perfetta, lo sai anche tu :D
E' passato un anno e ancora non ci credo che è Eternity è l'ultimo 'libro' della serie.. sono sicura che all'ultimo capitolo mi metterò a piangere ahahahahah ok, adesso la smetto... Ciao Yuki, spero di sentirti(?) presto c:
Un baaaaacio grande grande,
- Kate xx
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 06:51 pm)

03/09/13, ore 17:05

complimenti :) bellisima storia...ho letto tutta la serie::) fino a questo punto...riesci con la tua scrittura a catturare l'attenzione del lettore...ora attendo con ansia il continuo..cmq ho fatto presente la tua storia ad altre amiche e ti assicuro che la pensano come me...complimenti ancora:) ....ti prego ti prego..fatti presente tra di noi...ci sono delle accanite lettrici che attendono con ansia un altro favoloso capitolo...ti prego ti pregooo
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 10:28 pm)

26/08/13, ore 14:01

tornataaaaaaa!!! Love you Italy <3 che bello tornare a casa e poter leggere un capituououolo di Eternity *-* contenta io tanto tanto tanto da da.
bene bene, Ryan e Amy fanno parte della mia cartella personale "personaggi preferiti". Adoro Amy tantissimo e adoro anche Ryan sia chiaro.. *cccciao bel maschione*
*qualcuno le da una botta in testa* ahiu, bene bene posso scomparire ora. è vero comunque, speriamo che Rebecca capisca in fretta sti sentimenti del caspio perchè sinceramente io rivoglio i momenti ZachxBechy! Te lo dico tutte le volte ma fa lo stessoooooooooooooooooooooo!!!!
ciaociaociaociacoiaciacioacioaicciaociaociaociaociao!!!!
Fre xD

25/08/13, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! E' fantastico Yuki sul serio *--* o mio dio, finalmente i miei due piccioncini fanno qualcosa con un po' di passione askdjalkdjal mmmh, scena rossa eh? non potevi fare di meglio lol beh, lasciando un attimo da parte la mia parte perversa, mi è piaciuto davvero molto :) mi hai fatto veramente ricredere su Kim, non mi andava proprio a genio c: la parte che preferisco è quando punta la pistola a Julian difendendo Rebecca: è stata la cosa più.. più 'figa' ( non riesco a trovare un termine adatto in questo momento, scusa lol ) che potesse fare la mia rossa :') pooooi. Amy che intreccia la sua mano con quella di Ryan? vuoi farmi morire per caso? asjsadlkdj e dopo tutti quelli che li guardano scioccati? ti giuro, mi stavo gasando per loro ahahahahah devo ammetterlo, questo Chimero mi sta cominciando ad intrigare taaaanto taaaaaaaaanto lol insomma la faccio breve: i Chimeri mi hanno ormai rubato il cuore :') tifo per loro ora ahahahahaha per quanto riguarda lo Scudo Rosso solo Garreb, Amy e Dorian si possono considerare i miei beniamini lol vedi che alla fine ti ho aggiornato il giorno stesso che hai pubblicato? merito un premio c: naaah scherzo, va bene così :) per il resto, non ho nient'altro da dire :) ti aspetto al tuo prossimo che so già sarà fantastico capitolo e alla mia recensione da pazza schizzata lol un bacio enooorme tesoro :* ciauu <3

25/08/13, ore 19:29

Ciao vorrei sapere se ci sara per i miei protaginisti preferiti un futuro rose e fior? Sn rebecca e zac.... scs se te lo chiedo ma seguo qst serie da un bel po e sto con un ansia !!! E una belissima storia la mia preferita in assoluto !!!!! Ogni volta aspetto in un nuovo capitolo con ansia e sono davvero contenta che qsy sia arrivato in fretta !!!grazie mi hai fatto felice !! La tua ammiratrice piu pazza !! Baciiiii!!!!!

25/08/13, ore 18:20

Bahianshwlanhwiansgianag *sclera*

In primisss, hai aggiornato davvero presto :D sono contenta ^^
Okay, parto dal fatto che adoro Dean :3 e che Kim è una grande! Ha detto proprio bene a quel Julian!!!!
Ma poi, Amy e Ryan <3, parliamone.. Quando sono adorabili?! Quaaaanto?! *O*
Awwww "tu sei mia." Ancora più aww sono dolcissimi.
Infine, Rebecca dai suuu datti una mossa e corri tra le braccia del bellissimo, nonché mio personaggio preferito, Zach!!

Detto ciò,
Anche stavolta non mi hai deluso e hai postato un capitolo stupendo e scorrevole <3
Aspetto con ansia il continuo <3

Alla prossima xxx

P.s. Stavolta sono la tua prima recensione aww c:
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:21 pm)

22/08/13, ore 01:06

Capitolo mmmeravigliosamente perfetto come al solito! :)
Sono contenta che hai aggiornato e tranquilla ti capisco con altre due fan fiction (che adoro entrambe anche se non recensisco sempre) é naturale.
Necessito di un po' di Zach-Rebecca *^* (?)

E sono stracuriosa di leggere il prossimo!! :*

21/08/13, ore 19:06

Posso fangirleggiare?? Posso...?? Sicura sicura? Okki. Porcaboiaaaaaaaaaa rieccola la mia storiellaaaaa. Vai cosi rebecca fagli il culo a sti tipi tiposi!!! Omiodio sono contentissimaaa.. Durante la scena in cui Zach provava a tutti che il sangue era immunre a quello di rrbecca mi batteva forte forte forte il corazon *-* quanto capitoli mancano? Eh???? Ho notato una certa freddezza nei confronti di Kyle da parte di Rebecca. Vai cosiiiii. Party for everybodyy
ok evaporo

ciauuuuuuu *-*