La maledizione dello Gnomo
di 00Miss_Black00

02/05/13, ore 14:53

Meravigliosa, mi è piaciuta molto,originale ,divertente e direi romantica, aspetto la prossima!

02/05/13, ore 10:58

ma povero Stiles! ihihihihih e Peter è fantastico che si allea con Deaton per vendicarsi xD
sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, aggiorna presto! :)

02/05/13, ore 10:56

ahahahahhahaha "bilinski!" xD amo il coach mi fa troppo ridere!! molto carina, originale e divertente! :D

30/04/13, ore 13:33

Ahah, zio Peter, io ti amo! Perfido... spingere Stiles a danzare mezzo nudo e dipinto di sangue di 'procione putrefatto' (attento alle malattie, Stiles!)
Non avevo mai pensato a Deaton versione genio della lampada, ma ora che mi ci fai pensare lo vedrei bene, abbigliato in tal guisa XD Poi ovviamente peggioro, perché con questo capitolo mi hai fatto slashare Peter e Deaton... insomma, il veterinario si è prestato a uno scherzaccio del genere, vorrà dire che ha un debole per quel mattacchione dello zio?
Anche questo capitolo è molto divertente, con i pensieri in libertà di Stiles; mi è piaciuto in particolare il suo sclero iniziato con 'Scott, uccidimi', e poi la bellissima scena di quando torna a cercare lo gnomo... aveva trovato le parole giuste per ingraziarselo XD
Vabbeh, ma è tutta divertente questa fic, ti sta riuscendo davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nell'attesa, ciao! :)

29/04/13, ore 19:42

Ciao! O mio Dio.......aspetta un secondo eh.......................! Ecco scusami ero caduta dalla sedia per il ridere!!! Peter Peter Peter........lo adoro!!!!!!!! Che genio! È lui il genio!!! Un po' sadico ma sempre un genio! Davvero capitolo fantastico! Devo ammetterlo c ero cascata anche io nel fatto che questo rituale fosse vero! Sei geniale!!! Povero Stiles! Vorrei proprio vederlo però!!! Stando vicino a Peter però così mentre mi crogiolo nel suo fascino assisterò alle sue razioni!!! Sei geniale ripeto!

29/04/13, ore 18:58

Sono sola in casa e rido, mi prenderebbero per pazza e sarebbe solo colpa tua! Già a :" signor gnomo!" che nun se po' sentì sogghignavo, ma a : " devo spiaccicarmi il sangue di procione putrefatto" sono scoppiata per finire su : " rituale di merda!" sinceramente credevo fosse Derek quello sulle tracce dei due ragazzi e pensavo ci fosse lui nel retrobottega, Deaton che appoggia un simile scherzo è fantastico, che dire posta presto adoro le storie allegre e originali come questa!

21/04/13, ore 18:55

Lol! Questo dimostra che scrivere sotto l'influsso dell'alcol è cosa buona e giusta. Lo spunto è originale e divertente... povero Stiles! Ormai è così abituato a licantropi e lucertole velenose che nemmeno l'inciampare in uno gnomo lo sconvolge più di tanto. E la maledizione del suddetto gnomo è davvero terribile: applicata su scala mondiale sarebbe in grado di annientare il pianete nel giro di tre giorni!
Il fatto poi che il nostro Stiles all'inizio non si renda conto di quello che succede rende la faccenda ancora più buffa.... a parte il 'complimento' a Erika, la scenetta con il coach è fantastica XD Per non parlare del suo cercare di distrarsi quando si trova davanti Derek!
Sono molto curiosa di vedere cosa capiterà quando si troveranno a tu per tu!
Davvero carinissima e divertente!

20/04/13, ore 20:49

ahahahah oh ma che bella, finalmente una fanfiction che non sia banale, ne avevo un po le scatole piene di queste ragazzine garine che si fidanzando con il lupo figo di turno.
una BELLA FAFICTION ORIGINALE E DIVERTENTE  mi serviva e tu l'hai scritta.
errori grammaticali non ce ne sono e hai reso benissimo i pensieri di Stiles (gelato gelato leccare derek ahahahahah formiche formiche formiche)
mi hai fatto riflettere, cioe se mi succedesse una cosa del genere sare INCONFUTABILMENTE FOTTUTA la professoressa di scienze scoprirebbe che durante la sua ora fantastico si jace wayland (e non penso cose che una professoressa dovrebbe sapere)
coooooomunque, i miei complimenti, continuerò a seguirti ( ebbene si ti sei trovata  una fan stressante e straziante che seguira ossessivamente la tua fanfiction *manina su*)
BASTA SCLERARE SCATOLETTA SMETTILA!
 allora, alla prossima (may the odds be ever in your favor)
- fedelissima scatolettaditonno

20/04/13, ore 18:21

ahahah troppo troppo divertente!!! Annullare completamente il filtro tra cervello e bocca è stata un'idea fantastica ahahah
immagino cosa potrebbe succedere con Derek ahahah Povero Stiles
cmq bravissima
al prossimo capitolo
nata

20/04/13, ore 18:11

Scherzi altro che schifo!!!!!! E' molto divertente!!!!!! :D Stiles mi fà impazzire,è completamente folle!!!!!

20/04/13, ore 18:09

Non mi fa schifo per niente anzi è originale. Il folletto incazzato mi piace e poi Stiles se lo merita è stato cafone( non è da lui ma almeno poteva chiedere scusa!) adesso deve vedersela con se stesso, con i suoi desideri e le sue pulsioni, il peggior nemico di Stiles è Stiles stesso e sopratutto la sua boccaccia che riferirà tutti i suoi bei pensierini viziosi! Insomma ti ho seguita ne "L'odore di Stiles " lo farò anche adesso. Cmq bere ti fa bene:)))

20/04/13, ore 17:44

sarà perche vorrei sapere cosa stiles pensa ogni singola volta che incontra derek ( e me lo chiedo da tipo.. tutta la serie), ma mi piace tanto l'idea della storia!
solo stiles l'ho visto un po' meno stiles con lo gnomo, ma insomma, era utile alla storia quindi ci sta!
continua presto :)