Liti d'amore
di saechan

26/02/22, ore 19:13

Il rapporto tra Kurt, Blaine e quegli impiccioni degli warbler ha tanto potenziale, già immagino tutti gli scherzi che si potrebbero fare ahahah.
Hm, mi è sembrato strano il comportamento di Kurt dopo la sua chiacchierata con il professore, credo che non abbia detto ancora tutta la verità su quello che si sono detti, spero non riguardi la sua parte nel musical.
E poi beh, wow, non mi aspettavo che Blaine si dichiarasse in questo capitolo ma in realtà lui stesso lo aveva detto che non avrebbe fatto niente di speciale per dichiarare il suo amore al ragazzo del qual si è innamorato perché sa che è quello giusto e non pensa ci sia bisogno di grandi gesti. Comunque non mi è chiaro perché non abbia rivelato tutta la verità a Kurt, forse vuole aspettare il musical come da programma ma allora poteva aspettare qualche altro giorno. Kurt è molto combattuto e proprio per il fatto che si sente in difetto, come se stesse tradendo il suo Bwarbler. Sarebbe tutto più semplice se sapesse che Bwarbler e Blaine sono la stessa persona ma allo stesso tempo secondo me si arrabbierebbe perché se Blaine lo sapeva significa che glielo ha tenuto nascosto di proposito giocando con i suoi sentimenti. Blaine si è messo in una situazione difficile.

23/04/13, ore 09:54

*-* finalmente si è dichiarato!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà cosa succederà ^_^

a presto!
Sophie.

21/04/13, ore 22:32

KURT NON FARE IL CRETINO E TORNADA BLAINE EBACIALO BACILO BACIALO E ANCORA BACIALO!
Sono dolcissimi *-*
E Oddio ora ho paura della reazione di Lurt quando scoprirà che Blaine e l'usignolo sono la Stessa persona D:
E Blaine non potrà nemmeno dire di non averlo capito!
Ah che casino!
AHAHAHAHA e i ragazzi che si inventano le scuse per non andare a correre con Kurt AHAHAHAHA :')
Ahahaha sono bellissimi :')
Bravissima come al solito e alla prossima!

21/04/13, ore 21:53

safuivausdvgasdffd CAZZO. CHE CAZZO è SUCCESSO???
Ti giuro ci sono rimasta secca. Woah, certo che Blaine non ha usato mezzi termini. Bravooooo!
Il problema arriva quando scoprirà che sono la stessa persona. Kurt si sentirà tradito? Oddio spero di no. Odio l'angst!
Ma per il momento sono parecchio felice della piega che ha preso la situazione. Almeno hanno entrambi la certezza di essere qualcosa per l'altro.
Al prossimo capitolo!
Non sto più nella pelle!

21/04/13, ore 18:36

cm al solito bellissimo capitolo e beh devo ammettertelo: nel finale avevo le palpitazioni. è stato bello che tu inserissi moulin rouge e come what may.... aaaahhhh nn vedo l'ora che sia domenica prox x leggere il resto, ma domenica prox t saluteremo? sarà il prox capitolo?

p.s: spero tanto che quando Kurt lo vedrà e capirà chi è il suo usignolo, nn si arrabbi ma gli vada incontro

21/04/13, ore 17:36

Ok sto giro Kurt mi ha lasciato un tantino perplessa... Dire che è confuso è un eufemismo! Cioè un momento pensa di essere al posto giusto al momento giusto facendo salire Blaine alle stelle fiondandosi fra le sue braccia e poi gli dice che è innamorato di un altro.... Poi gli dice che deve capirlo di chi è innamorato! Va beh che Blaine alla fine vince sempre in entrambi perchè in entrambi i casi Kurt è sempre attratto da Blaine! La domanda è perchè Blaine a questo punto non ha svelato tutto? Il tuo Blaine gli piace tanto giocare al gatto col topo mannaggia a lui!
Però Kurt cazzo Blaine finalmente si dichiara e quel povero cristo si vede rifiutato per se stesso! Accidenti alla fine di questa storia Blaine dovrà andare in analisi! XD

Be dai ora sono curiosa di vedere che combineranno quei due tontolono!
Brava
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 05:38 pm)

21/04/13, ore 14:32

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, WOW, ok meglio andarci per ordine sennò esco di nuovo di testa x3, mmmmh 'Il Segreto del Guardaroba' ahahah sembra il titolo di un film x3, apparte gli scherzi la parte iniziale è stata molto carina il fatto che Blaine e Kurt vadano d'accordo mi piace sempre di più, ma quando Kurt chiede a Blaine di parlare con Wes, e sempre Kurt dice a Wes che 'vorrebbe partecipare' e che 'gli e lo ha detto Blaine' pensavo anch'io che si parlasse del fatto che i Wevid e i Niff li stessero spiando, e invece Kurt parlava di andare a correre e ahahah Wes e David inventano scuse su scuse per non andarci x3, andiamo avanti, prove, prove, prove e niente più lezioni per concentrarsi meglio su Rent, sono anch'io curiosa di sapere cosa si sono detti il professor Jackins e Kurt, ma tanto sò che lo scopriremo e scoprirò lo stesso ;3, passiamo ad una storia che ero curiosa di scoprire anch'io, mi riferisco a James e Lulù e di come Kurt li ha conosciuti e di come gli ha aiutati a confessarsi, e da quì si scopre come sà del guardaroba e ahahah Blaine ha bisogno dei servigi di James e Kurt per farla pagare ai ragazzi, devo essere sincera non credo molto alla storia dell'indigestione e il fatto che risponda a monosillabi nella chat non lo capisco, ma aaah dodici giorni, solo dodici giorni *^*, andiamo al Sabato della cena e del cinemino x3, ahahah Blaine come cuoco e meglio se lascia stare, povero Kurt ha prosciugato una bottiglia d'acqua, morale una pizza è sempre utile in questi casi x3, ma il film, stò iniziando ad'amare Moulin Rouge ancora di più e poi 'Come What May stò iniziando a venerarla *^*, e come nel film, ma magia di questa canzone, unita alle voci di Blaine e Kurt colpisce anche loro *^*, ok detto con moolta sincerità non mi aspettavo che Blaine, alla fine della canzone, abbracciasse Kurt e gli sconfessasse che lo ama, Kurt spaventato non mi sorprende e il fatto che cerca di andarsene mi pare normale, ok, da una parte mi aspettavo che Blaine facesse quella domanda e che Kurt gli corresse incotro e lo baciasse, e spondandosi sul divano continuano a baciarsi, ma dopo una frase detta da Blaine, sul fatto che Kurt è suo e di nessun'altro, Kurt si risveglia e pensa al suo Usignolo, così chiede a Blaine del tempo per pensarci, mamma. mia. che. casino. WOW, ok non mi aspettavo niente di tutto questo e sono sorpresa e spaventata i quello che è successo in questo capitolo, ma eh eh eh molto curiosa per quello che succederà nel prossimo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/04/13, ore 13:45

che scoop ... da non credere Blaine ha ceduto e ha rivelato i suoi sentimenti. ti confesso che la scena mi è piaciuta molto.

Kurt è un pò ambiguo nel suo comportamento. sa di amarlo, e nello stesso tempo dice che non può ... ma quando lo saluta lo fa in modo un pò distaccato a voce ... aggiungendo un bacio.
ormai credo siamo alla fine giusto? quanto manca? il prossimo capitolo sper sia quello decisivo .... un abbraccio e a domenica prossima