Come un uragano
di MarsKingdom

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/13, ore 16:10

wow! Bellissimo questo capitolo.
Quando ho letto il pezzo della doccia, ho immaginato ad occhi aperti Jared che si crea piacere da solo...non dovevo farlo, mi è andato in tilt il cervello @___@

15/12/13, ore 13:02

Ma è bellissima! Sono incantata, immobile, non so cosa dire, complimenti!

12/12/13, ore 11:27

Giorno!!!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo estremo..ho letto 2 giorni fa ma non sono riuscita a trovare il tempo per commentare :D e diciamo che insomma questo è un capitolo bello importante...:) mi dispiace un po' che sia finita, ma per fortuna ci hai regalato un bel lieto fine :D :D
Compliments, bella storia, mi ha fatto piacere leggerla :D
Bacini e rock and roll

11/12/13, ore 10:10

Bellissimo, stupendo, grandioso. Io adoro e amo questa storia. Il finale è meraviglioso, spettacolare, mi hai fatta emozionare. Questa storia mi ha proprio rapito, adoro i personaggi, le ambientazioni, gli accadumenti. È stupenda!
Sei bravissima a scrivere, aspetto con ansia altre tue storie. Sono sicura che saranno belle quanto questa.

10/12/13, ore 18:58

Ho letto la tua SPAZIALE ff dall'inizio alla fine, controllando ogni secondo se avessi messo un nuovo capitolo. E arrivata alla fine (stupenda), mi sentivo il dovere di scriverti queste parole. La tua ff mi ha presa tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere. Salutoni Miry

10/12/13, ore 11:40

Bellissimo!!
Il finale poi.... non so descriverlo. Mi sono lasciata letteralmente trasportare da quel bellissimo evento... e le parole di Jay alla fine... wow!
Ok... sono andata, non farci caso... ahahhaa!
Mi dispiace un pò che questa fan fiction sia finita ma ne aspetto altre eh!
Alla prossima!!!
Fede

09/12/13, ore 23:24

bella ff!! mi dispiace molto che sia finita! :( non vedo l'ora di cominciarne un'altra per farmi trasportare e affezionare come in questa bellissima ff dai personaggi e dal contesto.. ancora complimenti! spero davvero di leggere presto una tua nuova fan fic! ^^
a presto,
Gigri_30stm_

06/12/13, ore 02:10

no come il penultimo…?? Nooooooooo
Bello comunque :)
sono curiosissima di leggere l'ultimo a questo punto :D
un racione

05/12/13, ore 11:34

Bello, bello, bello!!
L'alchimia tra i due fratelli è indescrivibile. Si vede che si vogliono bene e Shannon non ci ha pensato due volte a buttarsi su Jasmine per salvarla. E saperlo che lo rifarebbe di nuovo lo rende davvero umile e altruista. Shan ha agito per la felicità di Jared e tutto questo lo farebbe altre mille volte bene appunto perchè gli vuole bene. Se al posto suo ci fosse stato qualcun altro non so come sarebbe finita.
L'abbraccio tra i due è la cosa più bella, non saprei descriverla.
Veramente molto bello questo capitolo, complimenti!
Aspetto l'ultimo!!

01/12/13, ore 23:17

:D
ehi! scusa il ritardo…
Finalmente sta andando tutto bene :D Shan è uscito dal coma e Jasmine sta bene :D
*happy*
Ho come la sensazione che questo stato di pace idilliaca non durerà molto….uhmmm…
baci

30/11/13, ore 16:08

oddio santissimooo! é la prima volta che recensisco la tua ff, perché in realtá é ancge la prima volta che la leggo ahaha me la sto mangiando letteralmente c': sei brava da fare impressione, ho pianto in questi ultimi tre capitoli ascoltando hurricane come se non ci fosse un domani. ti prego, ti supplico, aggiorna presto.. non mi sono mai sentita così vicina a loro in vita mia, grazie mille, mi hai fatto un regalo enorme :)

29/11/13, ore 11:53

Ciao,ho letto la tua storia nel giro di un ora. È bellissima,mi ha emozionato e fatto anche piangere. Ti prego continua così che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima baci gabriella :-*

29/11/13, ore 11:37

Stupendoooo!!
Finalmente si è svegliato pure Shannon e subito si è preso gioco del fratello, ma almeno sta bene. Spero che tutti escano presto dall'ospedale per ritornare alla vita di tutti i giorni!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Al presto!!
Fede

28/11/13, ore 23:15

Oh mio Dio, te l'ho già detto che sono innamorata pazza della tua storia? Forse penso di si. È meravigliosa e ogni capitolo è sempre meglio. Poi questo è stupefacente, Shannon che si risveglia e Jasmine che si riprende e Jared di nuovo felice. Adoro, amo, credo che mi farò scendere qualche lacrima quando scriverai l'ultimo capitolo!
Bhe, l'avrai capito che farò sempre recensioni positive e quindi non posso fare altro che farti complimenti sia per la storia sia per come scrivi, quindi continua così, sei bravissima!

24/11/13, ore 13:36

Ti prego continua!!! DAI DEVI CONTINUARE SUBITO!!! Sei veramente un'ottima scrittirice e sai descrivere bene le emozioni...e infatti mi hai fatto piangere quindi non mi far morire d'ansia Grazie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]