Tempo di vacanze
di Hikari93

04/07/13, ore 21:57

Troppo, troppo, troppo dolci *w*
Questo è l'unico pensiero coerente che la mia mente riesce a partorire dopo aver letto i capitoli di questa raccolta xD
L'immagine di Sasuke bambino imbronciato per il tiro mancino subito da Naruto è irresistibile! Per non parlare della gelosia nei confronti di Itachi nel capitolo scorso...Mi sciolgo xD Annuncio ufficialmente che ti adoro xD Anche questa raccolta è a dir poco sublime u.u

Spero di leggere qualcos'altro al più presto ^^
Angelyca

26/06/13, ore 23:53

Adorabili! Sasuke bambino (e geloso del niisan!) è così.. così Kawaii!
Sono una schiappa con le recensioni, quindi ti dico BRAVA e basta :3

03/06/13, ore 18:27

Oh mamma... mamma che bellissimo *-*
Davvero un vastosacco di complimenti!!!
Mi piace tanto come scrivi e sasuke... che tenero*-* sei proprio riuscita a far trapelare il suo carattere tenebroso ma dolcissimo allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Ciao e grazie
Plum_cake

29/05/13, ore 16:48

E in questi momenti ricordo di dover aggiornare UCHIHA, ma - ahimè - lo spirito attuale non è adatto per la comicità
Ad ogni modo, anche io da piccola detestavo il mare (E lo odio anche adesso, ad essere sincera). E il povero Itachi, come al solito, deve patire le pene dell'inferno perché più grande di Sacchan&Nacchan LOL
Mi piace il fatto d'aver inserito un punto di vista giocoso, bravissima! Come sempre, ci becchiamo al prossimo aggiornamento :)

26/05/13, ore 20:32

Io chiedo umilmente perdono per il poco tempo che sto dedicando ultimamente alle tue storie ma, capiscimi, l'università e la sessione estiva mi stanno praticamente prosciugando l'anima, tanto da farmi desiderare di smettermi e darmi allegramente alla prostituzione, quindi, abbi un po' di pazienza e a breve tornerò attiva al 100% sul tuo account! :)
Per adesso che dire, sembra la tua ennesima raccolta divertente e fluffosa che - ovviamente - non mi posso perdere! per cui eccomi qui a ciucciarmi il pov di un Sasuke bambino intento a fare il geloso nei confronti del fratello, nonostante il mio odio per il personaggio, sei comunque riuscita a strapparmi un sorriso.
Adoro le tue storie Hikari-sama, mettono sempre di buon umore! <3
Chù,

zombie

19/05/13, ore 12:14

io te l'avevo detto che oggi sarò un tormento (ti chiedo scusa di nuovo ^/////////^) ma più leggo le tue fanfic, e più mi viene spontaneo recensirle, perchè sono davvero stupende...*__* comunque, che dire di questo capitolo? è favoloso, anche perchè come giustamente dici tu, non è facile scrivere dal punto di vista di un bimbo così piccolo, quindi secondo me sei stata a dir poco strepitosa nello scrivere i sentimenti di Sasuke, anche per decsrivere le sue sensazioni, e le sue emozioni rispetto ecco, magari ad un'onda, alle sue dita che si bagnano, o alla gelosia provata verso Itachi (*wwww* che poi è un personaggio che adoro! Soprattutto nelle fanfic, con il fratellino piccolo! :D) ok sono un disastro a recensire, però spero di essere riuscita a descrivere, più o meno cosa mi piace delle tue storie, e che dire? complimentoni ancora! :D non vedo l'ora di leggere ancora le tue favolose fanfic! ^__^

19/05/13, ore 12:07

Ariciao ^___^ chiedo scusa, sono un tormento, lo so ^^" ma oggi avendo più tempo, ho avuto la possibilità (finalmente!) di leggere altre tue meravigliose fanfic :D che dire di questo capitolo? è divertente e molto dolce, adoro la Kushina combattiva! xD e poi sarò ripetitiva, ma io adoro le fanfic, in cui c'è anche la famiglia Uchiha! :D :3 anche perchè a parte lo sterminio da parte di Itachi, non è che se n'è parlato molto nel manga almeno,  quindi adoro il fatto che tu riesca a descrivere scene quotidiane coinvolgendo anche loro (awww Sasuke e Naruto *___* sono dolcissimi :D) comunque, rinnovo i miei complimenti, sei bravissima ed hai talento nello scrivere! :D appuntamento al prossimo capitolo! xD ^///^

10/05/13, ore 00:07

Ahahah :3
Quanta dolcezza! Adoro questa drabble: é venuta benissimo, fidati!
Un Sasuke geloso di suo fratello non ha prezzo. Riesce a convincersi per fare qualcosa che, invece, non vuole fare, solo perchè crede che Naruto vuole rubargli il fratellone.
Dolcezza infinita in queste centodieci parole. Solo questo riesco a dire :3
Immagino Sasuke con quel broncio tanto infantile quanto dolce, e Itachi con quel sorrisone rassicurante. Mentre Naruto con il suo solito carattere solare, giocoso.
Anche se sono solo bambini, sei riuscita a lasciarli Ic, assieme alle loro piccole caratteristiche, che li rendono, ognuno a modo suo, più adorabili di quel che già sono.
Boh? Non so che aggiungere, forse é l'orario che non mi aiuta.
Comunque aggiungo questa raccolta tra le seguite, come l'altra (l'unica differenza é che qui ho deciso, una volta per tutte, di abbattere la mia pigrizia e recensire u.u)
Alla prossima ^_^

09/05/13, ore 23:55

Ciao ^_^
Davvero bellina questa drabble, dico sul serio!
Sei riuscita a strapparmi un sorriso con poche righe, il che é tutto dire.
Non ho mai letto Au che parlano della famiglia Uchiha e Uzumaki insieme, quindi credo sia piuttosto originale.
Non so, però già mi piace ^_^
Fugaku é il primo a lamentarsi, solo che viene puntualmente zittito da Kushina: sembra quasi che ci sia una sincronia di azioni di Naruto e la madre.
Mentre lei cerca di difendere il suo bambino, lui smentisce le parole di Fugaku facendo strillare Sasuke. L'accoppiata vincente, in poche parole...
Non so che altro aggiungere se non i miei complimenti!
Passo a leggere la seconda drabble *-*
A dopo!

07/05/13, ore 19:55

Hahahahah ma Sasuke non piange mai ihihihi ;)
quanto è bono il mio tostissimo tesoruccio^^
ihihih dai su i lamenti te li concedo... il pianto però no
il mio sasukino è troppo tosto :* ahahaha ;)
bella bella bella...
Kushina WIN!! Ihihi kiss :)

07/05/13, ore 19:52

E' qualcosa di fantastico^^
hahahahhahaha il caro Sasuke... chissà perchè è così geloso del suo fratellone
hahahahh ;) :) :D
ora scappo a leggere l'altra... baci :*

07/05/13, ore 19:42

Fantastiche! Ho sempre immaginato una vita felice con le due famiglie Uchiha-Uzumaki insieme e devo dire che queste scenette sono davvero molto belle! Questa raccolta è finita dritta nelle seguite, continua così ^^

25/04/13, ore 16:10

hahaahahahahah stupenda hahaahahha oddio mi immagino la scenaa ahahahah lo sapevo io che ste due famiglie insieme farebbero morire ahahahahah spero di leggere presto il prossimo capitolo :D un bacioo

24/04/13, ore 21:43

Mi scuso per recensire solo ora,ma tra una cosa e l' altra mi ero dimenticato<.< ,ma meglio tardi che mai xD.
Comunque bella idea questa raccolta,non credo ci siano fanfiction su queste due famiglie,divertente quando Sasuke ha incominciato a piangere deludendo Fugaku e sopratutto il motivo per cui piangeva,sono sicuro che ne vedremo delle belle xD.
Ciao ciao!

23/04/13, ore 12:26

Buongiorno!
Dunque, come dire...
Sono passati anni dall'ultima volta che mi azzardai a fare un giretto in cerca di fanfiction su Naruto. Precisamente, era il 2008.
Seguivo il fandom da un paio d'anni, e avevo visto con dolore la situazione degenerare.
Orde di Mary Sue, spessore dei personaggi rasentante lo 0 assoluto, storie tutte dannatamente uguali...
Dov'erano finiti i personaggi ai quali mi ero affezionata? Che ne era stato dell'ironia e della comicità che caratterizzavano la mia serie preferita? Possibile che non esistessero più fanwriter con un minimo di dignità?
Ebbene, dopo tutti questi anni, non so per quale insano motivo, ho osato rimettere piede in questa sezione di EFP.
Grazie a Dio!!!
Devo ammetterlo, sei stata una scoperta meravigliosa. Il tuo stile è semplice e pulito, un vero piacere da leggere. I personaggi, poi, sono caratterizzati alla perfezione -seriamente, non so se amare di più Kushina o quel povero cristo di Fugaku XD-
La storia è, nella sua semplicità, adorabile. Credibile, originale, simpatica...
Davvero, mi hai rifatto amare un fandom che credevo non avrei mai più riesumato!
Complimenti vivissimi, continuerò a seguirti!
Kisses,
Koori-chan