Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    04/07/2013    11 recensioni
«Sarà divertente, vero, Mikoto-chan?»
Minato sospirò, Fugaku tremò e Mikoto acconsentì.
Itachi, semplicemente, rimase a guardarli.
01. Piagnistei;
02. Un nii-san per due?
03. Protezione;
[Dedicata a SoraRoxas ♥]
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Kushina Uzumaki, Mikoto Uchiha, Minato Namikaze
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo di vacanze
 
 
 
03. Protezione

 
 

 
 

«Naruto-chan, la protezione» aveva detto la mamma.
E si era ritrovato con la fronte e le guanciotte bianche, con un intenso profumo addosso e la pelle tutta appiccicosa.
Pazienza, ci pensò poco. Preferì andarsene a giocare insieme a Sasuke e a Itachi, a costruire i castelli e a correre all’indietro quando arrivava un’onda troppo forte, per il solo gusto di divertirsi a sfuggire all’acqua.
Ma Sasuke storse il naso quando lui arrivò, indietreggiando di qualche passo, corrucciato. Naruto non capì, ma immaginò che l’amico fosse indispettito per via… della crema.
Biascicò il suo nome malamente, mentre allungava la manina biancastra e impasticciava la faccia dell’altro.
Itachi non poté non ridere.

 
 
 




















































 
 

Questo fa parte di quegli aggiornamenti non previsti che spuntano all’improvviso. :)
Mi rendo conto che è un po’ scontata come drabble, e me ne dispiaccio. La crema solare è un “tema”(?) usato e abusato. Ma ci stava, dai, sennò che vacanza era? X°°°D(?)
 
Grazie per aver letto. ^////^

 
 


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93