Tempo di vacanze
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/13, ore 22:50

Diventerò vecchia, lasciando queste recensioni, ma meglio tardi che mai. Ecco perché - adesso - sono mediamente in regola con i tempi.
Dunque, cosa posso dire? Il genere ti appartiene senza alcun dubbio e sono sicura che le risate saranno assicurate.
Il fluff comico è ciò di cui abbiamo bisogno per distrarci e rilassarci un po', e queste prime battute mi hanno già fatta sorridere ;)
In una realtà normale, due famiglie che condividono la stessa casa sarebbero già in procinto di litigare per la privacy e occupazione di spazi XD
Attendo il prossimo capitolo <3

22/04/13, ore 22:41

Eccola, eccola, eccola! *wwwwwwwwww*
Aw ma che meraviglia è?! Ed è dedicata a me, a me, a me!  *si sente onorata*

Già da qui: «Sarà divertente, vero, Mikoto-chan?»
Minato sospirò, Fugaku tremò e Mikoto acconsentì.
Itachi, semplicemente,  rimase a guardarli.
..io ho amato questa storia! <3 C'era tutta la vena comica e dolce che io amo nella ff su queste due famiglie, che poi ne ho lette davvero poche di loro insieme (quindi immaginati quanto io sia felice che a scriverla sia tu e che -soprattutto, ci tengo a ribadirlo- l'abbia dedicata a me!  *sì, lo ripeterò all'infinito*)!
Mi avevi anche anticipato dei battibecchi fra Kushina e Fugaku -ma quanto sono adorabili, seppur "tenaci"?-, quindi mi sono sbellicata dalle risate quando anche Sasuke ha preso a piangere, rompendo tutta la fierezza del suo genitore! XD
Ma poi Naruto che lo fa piangere perché tenta di abbracciarlo? *_____________* Non sai in che stato sono, in questo momento! Hai presente i miei scleri? Ecco, moltiplicali per infinito! <3 (e capirai che sono pronta per il manicomio XD).
Come posso non fangirleggiare, di fronte a questa prima drabble così stupenderrima? Ci sono Minato&Kushina, Fugaku&Mikoto, Naruto e Sasuke (da piccini, quanta dolcezza!) ma soprattutto... c'è ITACHI! (eeeeh come potevo dimenticarlo?). Insomma il mix perfetto per farmi adorare tutto!
Non vedo l'ora di leggere le prossime, sono certa che sapranno sempre strapparmi un sorrisone a 32 denti!
E... grazie, grazie, grazie della dedica! <3 *stritola*
Sei la moglie migliore del mondo, AW! <3
Ti voglio bene!

22/04/13, ore 22:19

Ciao Hikari!
Hai avuto davvero una bella idea... cosa c'è di meglio di due famigliole insieme in villeggiatura?
La folle e stravagante Kushina, il diplomatico Minato, la paziente Mikoto e... quel musone e irritabile Fugaku! Aggiungi tre bimbi piccoli, un giorno tre grandi ninja, auna vacanza e... il gioco è fatto! Semplicemente stupendo! *-*
Ti do ragione per la scelta della raccolta, è la soluzione migliore dato che non hai molto tempo... però vedi lo stesso di deliziarci il prima possibile con queste scenette zuccherose, ihih :3
Non so come fai poi a descrivere benissimo una scena con pochissime righe... io non ci sono mai riuscita purtroppo..!T.T
Brava e complimenti ancora per l'idea e per tutto, ti seguirò con piacere!;)
Baci :D

22/04/13, ore 22:06

Ma che bella l'idea di una raccolta come questa! *______________*
Unire le due famiglie, quella Uzumaki/Namikaze e quella Uchiha, in una vacanza insieme.
Mi piace quel "Itachi, semplicemente, rimase a guardarli". Sono dell'idea che lui abbia capito cosa stia succedendo e cosa succederà, quindi è meglio stare in silenzio e assecondarli. Non so, ma ho questa sensazione (poi dimmi se ho interpretato bene uwu).
Fugaku e Kushina che discutono... sono unici! *^*
L'Uchiha vuole far valere le sue ragioni, l'Uzumaki lo stesso, però alla fine sembra che la donna abbia la meglio, dato che il secondogenito dell'Uchiha - mettendosi a piangere - smentisca le ragioni del povero Fugaku.
La scena finale... fa sciogliere come neve al sole! Il piccolo Naruto che vuole abbracciare Sasuke a tutti i costi. Ma come saranno pucciosi? *_______________*
Sono d'accordo con te sul bello delle raccolte: si possono aggiornare quando vuoi, anche in tempi lontani. ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, come sempre. ♥
Spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa raccolta che già amo! *^*

Un bacione!
Ti voglio bene. ♥

22/04/13, ore 21:24

Ciao Hikari,
ma che carina che è stato questo primo capitolo. Mi piace proprio quest'atmosfera. *^* è un'idea davvero fantastica e che andrà sicuramente alla grande. ;)
La famiglia Namikaze- Uzumaki e la famiglia Uchiha hanno deciso - non so perchè ma sono più propensa a pensare che sono state le due donne ad aver deciso :D - di passare le vacanze insieme. Già dalla premessa si intuisce che qualcosa deve succedere. Lo si nota da quel "Minato sospirò, Fugaku tremò e Mikoto acconsentì."
Ho trovato dolcissimo come "Itachi, semplicemente, rimase a guardarli."
é stato divertente vedere come Fugaku, nonstante fosse abbastanza seccato per colpa di Naruto che ha pianto tutta la notte, si senta orgoglioso di suo figlio, che al contrario dell'altro, non ha pianto affatto. Appena finito di vantarsene, che il suo caro figlioletto inizia a strillare. E Kushina, che è una donna da ultima parola, sottolinea la questione con tono vittorioso.
Ma Fugaku sa perchè Sasuke si è lagnato - perché da buon Uchiha sa come comportarsi - ed è tutta colpa di Naruto che lo voleva abbracciare e non demordeva fino a che non ci riusciva.
Ma che teneri. *W* Insomma, me li immagino proprio questi due bimbetti, vicini vicini, uno dei quali protende le sue manine verso l'altro che lo guarda interdetto e infastidito, per difendersi, non ha che da strillare. :D Davvero due amori! :3
Ebbene sì, mi è proprio piaciuta e ti faccio i miei complimenti. :)
A presto! ;)
Selly