ANGEL'S APOCALYPSE -Lo sterminio
di E m m e _

29/06/13, ore 22:20

:D Non sai quanto sto godendo in questo momento!!! Ok, sarà che sono terribilmente sadica, sarà che voglio vedere Hariel infilzata su un palo da qualche parte, ma durante questo capitolo ho continuato a ghignare in modo quasi maniacale (anzi, totalmente maniacale XD), soprattutto quando l'odiata sgualdrinella bionda ha scoperto la verità su sua madre!!! A quel punto sono scoppiata in una risata da pazza maniaca, gli occhi fuori dalle orbite per la felicità!!
Sì, il mio odio per quella là può spingermi a questo e a molto altro!! Sì, ho qualche rotella fuori posto, ma se provo un odio viscerale per la biondina perfettina super rompina non ci posso fare nulla! U_U!
Ok, come al solito non ho trovato alcun errore e il tuo stile mi piace un casino!!! ^_^
Nè!! Spero che aggiorni presto (e che magari alla fine di questa storia tu mi faccia il piacere di far crepare la suddetta bimba minkia!! :D)!!
Continuate così!! ^_^

26/06/13, ore 22:45

Strepitoso
Non posso stare qui a recensire perché sono troppo curiosa !
Mi togli la soddisfazione di dirmi ciò che pensi della mia ff 'i want to be your fallen angel'.
Grazie c: ora leggo avanti xD
SXDS

26/06/13, ore 20:42

TRISTE?!??!?!

porca miseria faccio invidia al Nilo!
ha scoperto tutto...tutto...
*respiro profondo*
okay il capitolo è davvero prefetto! come al solito...
anyway...
la storia stà prendendo una svolta strana: chi cerca Azazel??
cioè se cercava Sophia: si è capito che è morta
se cerca lei...boh...sono alquanto confusa o-o

e come al solito niente spoiler, eh?
*si guarda intorno con fare cospiratorio*

la parte finale è magnifica *^*

- Ciao Hariel.
Gemetti ponendole il mignolo della mia mano destra. Lei rise e batté le ciglia scure e lunghe.
- Sono Hariel.

e io ero tipo: awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*

fine della stupida recensione da parte della stupida ragazza

xo xo
skippie

26/06/13, ore 12:41

com'è che ogni volta che lo leggo inizio a lacrimare??
*respiro profondo*
okay devo dire che la storia di Mikael è più tragica del previsto...sento che ci sarà da piangere...
come al solito il capitolo è fantastico u.u
ora ne voglio uno tuo T.T
sono in una crisi piena zeppa di depressione e mi serve la mia autrice preferita per risollevarmi il morale v.v

kiss kiss
ness.

p.s.
SONO SICURA, PORCA TROIA T.T
alla fine ho avuto gli incubi, ti senti realizzata ora?!?!?!?

26/06/13, ore 08:54

VwV Posso reputarmi soddisfatta: appena dopo aver finito gli esami mi ritrovo come regalo un vostro splendido chappy!!! ^_^ Non esiste regalo migliore (a parte la foto autografata di Taylor Lautner... ma va beh!) Un piccolo erroruccio di calcolo: "Grazie" è composta da sei lettere, non da cinque, fino0 a prova contraria, quindi ti consiglio di correggerlo! ^_^
Ah, ed ora inizia a venire a galla la storia di Miky!!! :D Ovviamente, non ho potuto fare a meno di pensare quanto sia adorabile Mik in questa storia!!! *lo spupazza* è così... dolciottoso (????)!!! Quando è comparsa Alyssa mi sono detta: Aspetta, ma quanti/e biondi/e ci sono?! XD Non che mi dispiaccia, sia chiaro, è solo che troppe persone bionde dopo sono un po' monotone! u_u Il prossimo personaggio lo voglio albino (di questi tempi, l'albino fa figo!!! XD)!!! Come al solito Engi non mi ha deluso!! *la saluta* Entrambe poi siete bravissime ed insiame fate un duo formidabile!!! Poi avete degli stili molto simili, quindi non si percepisce tanto il cambiamento dello scrittore!!
Ovviamente non ci sono errori, a parte un "Migliaia di ombra si ammassarono" all'inizio, ma è solo un errore di distrazione! Ora ho finito, continuate così, mi raccomando!!! ^_^
Vostra

21/06/13, ore 19:39

...Più continuo a leggere questa fic, più mi rendo conto di due cose:
- Che la canzone "our solemn Hour" Degli Within Temptation ci starebbe una meraviglia;
- Che Hariel deve morire. Non so quando, non so come ma DEVE morire. Fine.
Ok, a parte questo, il capitolo è fantastico, meraviglioso, sorprendente, fantasmagorico Ecc, ecc! ^_^ Fai bene ad esserne fiera!!! Ti ammiro per il tuo stile di scrittura che riesce a... farmi quasi entrare nella storia!! Quasi, altrimenti avrei già strangolato Hariel... Ora tu ti chiederai: "ma che ti ha fatto Hariel di così grave per provocare la tua ira?" Semplice. E' così dannatamente e maledettamente PERFETTA!!! Tutti la amano, tutti la stimano, tutti la adorano, non ha difetti, sta sempre a frignare in stile "ho appena visto Titanic".... Scusa se te lo faccio notare ma stai tratteggiando Hariel come.... Una Mary Sue!!! Facci caso, se rileggi la storia! La sua perfezione è anormale!! O_o
Cambiando argomento: E così Mikhail è il paparino della bionda, ne? ^_^ Ah, ora ne vedremo delle belle!!! Ngheh ngheh!!! Continuo a farti i complimenti per il capitolo, è veramente belliximo!!! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!!! Ti saluto, ancora complimenti!!!
Tua

20/06/13, ore 15:27

posso dire che in questo capitolo ho rischiato di morire o di perdere le dita o-o
quando dicevo: "aspetto con ansia il tuo capitolo" non significa che puoi tenermi in questo stato per TUTTO il capitolo, okay??
comunque...il capitolo è figherrissimamente figo *^*
oddio se ci sarà una battaglia scritta tutta così troveranno solo le mie ossa O-O

però...
una. sola. cosa:
Le sue pupille erano di forma ovale-rettangolare, simile a quelle di una capra

wtf?!? che cazzo c'entra una capra O-O

kiss kiss *ti amo*
Ness

19/06/13, ore 23:10

Magnifico??

no è poco *^*
omg ho già detto che Engi scrive troppo troppo troppo bene??
beh lo ripeto
(ma nessuno batte il primato della mia Lola v.v )
e poi:     Il dolore è realmente un fantasma. Non ti lascia tregua. Una volta che ti stringe fra le due spire, proprio come un serpente, non gli sfuggi più. Sei in balia di esso.
Non dici a nessuno della sua presenza, non lo faresti mai. Perché sai che se provi dolore c’è un motivo. Condividerlo con qualcuno sarebbe l’unico modo per affievolirlo, ma non puoi farlo, non vuoi. Perché solo se vuoi distruggere la felicità di una persona, gli cedi il tuo dolore.

vorrei entrare nella FF solo per dire a Mikael: come ti capisco, fratello!!!
MA POVERA HARIEL!!!!! che diamine tutte le sfighe =3=
beh almeno ha avuto la forza di dire che voleva andare via...
aspetto CON ANSIA il tuo cap, Miss Miri-Lola-Mimi-Damon-Katty-Fawn...vabbeh hai capito u.u
ti amo
Ness

19/06/13, ore 21:10

Nghè!! Hola, scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema riguardo la connessione Internet... *lancia stilettata al modem* ... ma eccomi qui a recensire questo chappy meraviglioso!!!
Premessa: è definitivo, io sento di detestare Hariel con tutta l'anima. E' così odiosamente... Perfetta!!! Dico io, perché in ogni santa storia che leggo c'è sempre una biondina rompina miss perfettina!!! E in "sono il numero 4" c'è quella sgualdrina di Sarah, in "Underworld- La Croix du Lac" di Lacus Clyne c'è Amber, nella vostra c'è Hariel... Dico io, ma me lo fate a posta?! Cazzarola, ogni santa volta mi ritrovo queste ragazzine fragili che non sanno badare a sé stesse tra i piedi!!! Uff!! Ma tornando a noi:
Il chappy di Engi è molto bello, riesce a trasmettermi delle emozioni incredibili e meravigliosamente realistiche! Inoltre, credo di essermi innamorata di Mikhail!!! *lo spupazza*
Mikhail: No, ferma, prima di tutto mi chiamo Mikael, non Mikhail! Il mio nome è tedesco, non russo!!! >=c
Io: Ma russo fa più figo... TT^TT
Mikhail: T_T ... senza speranza! *se ne va via scuotendo la testa, sconsolato*
...Stavo dicendo, è così incredibilmente... adorabile!!! E puccioso!!! Patato!!! *lo stritola in un abbraccio degno di un'anaconda*
Mik: OOOOFFFF!!! *crepa*
^_^" Ehm... è tutto calcolato!!! *porta via il corpo esanime di Mikhail* bene!!! Come al solito, niente errori e mi piace molto il vostro uso del lessico, che è molto ampio!! Ergo, ci risentiamo nel prossimo capitolo, buona fortuna!!!
Mikhail: *si risveglia* Ah...Sono vivo!! °u°
°_° ...Kiss Kiss, vostra

13/06/13, ore 16:11

BENE

penso che il capitolo sia molto...okay...PENSO CHE SIA COME SEMPRE MAGNIFICAMENTE UNICO E PERFETTO
*perchè l'ha scritto la mia Lola *^* *
dove cazzo trovi..."Salmo"???
io non leggo cose che riguardano bibbia & co. da tipo...otto anni (?)
anyway...
il carattere di Hesediel mi piace sempre di più *^* omg è sempre così dolce quando la protegge...e questo porta alla domanda: come cazzo ha fatto Mikael a trovarli così in fretta??!?!? O-O sempre se è lui...
poi: DIMMI. CHE. GABRIEL. NON è MORTO.
non può morire ç___ç non può io...credo che stò avendo una seria crisi isterica...
e...okay lo ammetto: sono scoppiata in lacrime alla fine!
non riesco a leggere di persone che subiscono la perdita di qualcosa o qualcuno ç___ç
oh! perchè sono così sentimentale?!??!
e...Hess. (Hesediel) La parte finale.
Omg il suo desiderio di morire mi ha fatto crepare!!
dio pensavo che davvero mi moriva per proteggerla, okay sarebbe stato romantico e altre cazzate varie alquanto vomitevoli (troppo romanticismo mi provoca serie nausee -.-" ) ma loro sono fatti perchè devono stare insieme u.u sono così simili di carattere *^* lei è fragile fuori, lui è fragile dentro, si completano e si fanno forza a vicenda *^* poi il suo "volerla portare a casa" perchè lui ha perso chi ama ç__ç okay stò per dirlo...è un gesto così...(ce la posso fare) dolce u.u

e mi sono rotta, okay?? ho digitato troppo e mi fanno male le dita T.T
...non è vero è che non ho notato nient'altro di figherrimo ç__ç

me stà cazzo di recensione l'ho fatta mo dammi il capitolo T.T

ALICE

13/06/13, ore 14:32

Ok, ok... ma Mikhail non era castano? O_o Boh, avrò letto male!! Eppure...
Ok, ammetto che la vulnerabilità di ariel mi fa Rabbia. Tanta, Tanta, Tantissima Rabbia. Con la R maiuscola! Ma... insomma, non ha qualche potere che le consente di... difendersi da sola senza il continuo aiuto di Hesediel? Il quale, dal canto suo, mi sembra un po' stressato da tutti quei salvataggi!! Da un lato lo compatisco! *patta la testa ad Hesediel*
Hesediel: O_o WTH?!
Aehm, continuando, mi piace molto questo chappy!!! e la storia mi incuriosisce sempre di più!! ^_^ Non vedo l'ora di leggere l'altro chappy!!! HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAA!!!
Vostra

WHite Tiger

12/06/13, ore 11:16

Continuo a stimare Lia. e Mikhail. Secondo me tra loro due nasce qualcosa!!! *ghigna malignamente* nè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo intanto è bellissimo, coinvolgente, meraviglioso!!! La vostra storia mi sta piacendo sempre di più!!! *A* Vi adoro, ragazze!!! ^_^
Wow, primo incontro tra Gabriel e Mikhail! Non vedo l'ora di scoprire in che genere di rapporto saranno!!! Eh, cos'altro vi posso dire se non che ci risentiremo nel prossimo Chappy?
Continuate così, mi raccomando!!! ^_^
Vostra,

W. T.
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:17 am)

12/06/13, ore 11:00

*parte coro di angeli* OOOh, Che cosa assolutamente dolciosa!!!! ^_^ KAWAII!!! Le emozioni sono descritte meravigliosamente, veramente, veramente un capitolo fantasmagorico!!! ^_^ Mi sto innamorando di questa coppia!!! Che pucci che sono inieme!!!! Pacioccosi!!! *li spupazza sotto il loro sguardo scandalizzato*
Ok, scusate, ero in crisi post capitolo incredibilmente puccioso! Vado a recensire l'altro, va', così non vi rompo più le scatole!!
Ci vediamo al N° 11!! ^_^
Ciauuuz!

12/06/13, ore 10:44

XD XD XD XD XD Adoro la ragazza ispanica!!! Ha tutta la mia stima!!! Chappy a dir poco splendido, nishba errori!!! In poche parole, perfetto!!! Le emozioni si percepiscono benissimo ed è come se la storia mi scorresse davanti agli occhi in stile filmino mentale!!! *_*
Ci sentiamo al chappy n° 10!!! HOLA!!!
Besos,

W. T.
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:20 am)

12/06/13, ore 10:26

OMG!!!! Non so se devo odiare Hariel perchè è troppo perfetta oppure no! In compenso continuo ad adorare Hesediel!! Lo trovo adorabile, anche se è un pazzo assassino!!
Come al solito è tutto a posto, niente errori, bello stile ecc. Sono sempre più curiosa!!! >_ Ergo, vado a leggere il chappy n° 9!! Hola!!! ^_^