ANGEL'S APOCALYPSE -Lo sterminio
di E m m e _

12/06/13, ore 10:00

Continuo ad adorare Mikhail!!! ^_^ è così adorabile!!! Non è che per rappresentarlo avete preso spunto da Teito di 07-ghost? *domanda idiota*
Tralasciando, Povera Lia!!! Dev'essere proprio dura perdere la cosa più cara che possiedi!! TT_TT!!! *sigh* è in questi momenti che avrei voglia di spupazzare qualcuno!!!
Ora vado a leggere il chappy n° 8!!! ^_^ Ci sentiamo là!

W. T.
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:22 am)

12/06/13, ore 09:41

Ok, rimangio tutto quello che ho detto in una delle scorse recensioni: Hesediel non è per niente umano!!! Allora cos'è? Un demone? Un altro angelo? Boh!
Come al solito sono costretta nuovamente ad elogiarvi, la storia si fa sempre più coinvolgente ed interessante, non vedo l'ora di sapere come si evolve la faccenda!!!
Ci risentiamo al chappy n° 7, non vedo l'ora di leggermelo!!!
Ciauz!

12/06/13, ore 09:23

*ç* ...c'est fantastique!!!!
Scusate il ritardo, ma mia madre mi aveva momentaneamente sequestrato il computer!
Ora sono qui, pronta a venerarvi, come al solito!
Voi due siete delle dee!!! Vi stimo!!!! Ad ogni capitolo sono sempre più innamorata del vostro stile!!!! *_* *sbava sulla tastiera del computer*
Argh!!! Continuate così!!!! ^_^! Ci vediamo al prossimo chappy!!! ora vado a leggermelo!!!
Ci sentiamo!!!

11/06/13, ore 18:22

Ammetto che l'ultima frase mi ha lasciato letteralmente di stucco!!!
Sento inoltre di adorare già la ragazzina ispanica!!! E Damabiah, anche se è un po' strunzo!
Chappy travolgente, nishba (non so se l'ho scritto bene... O_o) errori, stile splendido e sono sempre più curiosa!!!
Non vedo l'ora che finalmente si riesca a comprendere il quadro generale della situazione! Ergo, vado a leggermi il cap. N° 5!!!
Ci sentiamo là!

11/06/13, ore 18:08

Fantastico, bellissimo, meraviglioso!!!
Come al solito il capitolo non mi ha deluso!!!
Non ho notato errori degni di questo nome!
Ora chi è questo tizio? Deduco sia un umano, ma che cosa ci faceva nel lago? Ed ora che, assieme a Mikhail (che è più morto che vivo), raggiungeranno il convento, cosa succederà? *A*
Voglio sssssaperrrrrrrre!!!!
Ergo, vado a leggere il chappy n° 4!

11/06/13, ore 17:54

Uh, sono sempre più curiosa!!! ^^
Chappy bellissimo, mi sembrava di avere l'intera scena dinanzi a gli occhi!
Nada errori gammaticali/di battitura/di distrazione, in pratica, un capolavoro!!! Ed ora che Hariel ha avuto la visione, che succede??!! °_°
HMMM... sono troppo curiosa!!! ^_^ Vado a leggere il terzo, ci risentiamo!!!

White Tiger

11/06/13, ore 17:40

Ri-wow, anche tu, Engi, hai uno stile trés beaux!!
Devo però avvertirvi entrambe di una cosa: il raiting per questa storia dev'essere assolutamente alzato!
Questo chappy, seppur molto bello, di certo non può dirsi di raiting verde!!! Dovrebbe essere almeno di raiting arancione! UAU!!
Passando oltre, questo capitolo, come avevo già detto prima, è molto bello, senza errori di nessun genere, e la lettura risulta sempre leggera!
Inoltre è comparso Mikhail!!! OH YEAH!!! Di certo è tra i miei angioletti preferiti!! *Lo coccola*
Mikhail: O_o ... *si allontana lentamente da White Tiger*
Ahem, dicevo, ora vado a leggere il 2° chappy!!! Ou revoir!

11/06/13, ore 17:26

Wow, intrigante come prologo!!! Davvero, davvero molto bello e coinvolgente!!
Lo stile mi piace, è pulito e rende la lettura leggera e non pesante.
La grammatica è perfetta, idem la punteggiatura!
Inoltre l'idea è fantastica, originale e molto intrigante! Ora vado a leggermi il chappy n° 1, sono proprio curiosa!!!
Baci,

White Tiger
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:23 am)

08/06/13, ore 16:02

Ho sempre più voglia di leggere una cazzo di battaglia scritta da voi *^*
ommioddio è stupaaaaaaando
Engi è un mito. Il caso è chiuso u____u
e...io voglio i Mikal *^* mmm...secondo me è meglio un Likael...no O-O
boh scegli tu xD
anyway...
il capitolo è bellissimo, anche se so che è una specie di cap di mezzo è stupendo u___u
ness

04/06/13, ore 22:45

OMG
so che sembra strano, ma è il cap più dolce che io abbia mai letto *^*
okay io sottolineo: scrivi da dio *^*
i loro occhi azzurri *^*
*lei che faceva "aw" ogni volta che i loro occhi si incontravano*
e come avevo predetto fin dall'inizio loro si mettono *fa una faccia da chi la sa lunga*
hai detto bene, il capitolo è davvero importante u__u come descrivi i sentimenti che nascono in lui...è qualcosa di assolutamente fantastico!

anyway...

(ATTENZIONE NON VOGLIO SAPERE LE CONSEGUENZE A QUELLO CHE STò PER DIRE)

FUNGO
ah! dovevo dirti: A Luigi invece non piace???
xD
Ti amo
ness. etc etc

03/06/13, ore 15:08

ahahhhahahahahahahahha okay stò rotolando da mezz'ora xD
lui che sfonda la porta xD
stavo pensando che se facessi io una cosa del genere come minimo farei una faccia tipo: O-O per la figura di merda xD ahahahahahha
oddio...anyway passiamo alle cose...serie...
battaglia *^*
di ad Engi che mi deve spiegare come fa a sapere così bene lo spagnolo *^*
*miss intuito non arriva a pensare che forse Engi lo studia lo spagnolo -.-*
che altro...omg voglio il capitolo con gli allenamenti *O*
DEVO AVERLO T.T
piccola minuscola curiosità per capire: Mikael è il ragazzo che aveva trovato...ehm... Hesediel (!) con i pugnali sulla schiena??
ti amo
ness.
(elena, smilly, blaky, skipper, etcetera etcetera u__u)

31/05/13, ore 17:25

non so se ti ho informato di recente quanto scrivi da dio *^*
però una cosa: siete fissate con stè ali tagliate, eh?!?!?!??!?! io poi ci rimango di cazzo xkè mi dispiace u__u
e...
*fa gli occhi dolci*
DIMMI CHE ALLA FINE SI METTONO
i tuoi capitoli sono meravigliosi e, indovina?? questo è perfettamente unico *^* sai che novità, eh? *risata malinconica*
beh io PRETENDO un altro capitolo al più presto *^*
Ti amo <3

31/05/13, ore 13:04

ODDIO
ora mi spiegate stò fatto delle ali tagliate T.T
e come sempre i capitoli di Engi sono *^* fantasticamente meravigliosi *O*
e il mito del Enri continua *^*
povera a te se non partecipi al concorso T.T
ti...ti...ti faccio il solletico fin quando non ti arrendi e ammetti che sono meravigliosa...che cazzo stò dicendo O-O...volevo dire ti faccio il solletico fin quando non partecipi u__u
okay a parte il piccolo sbando momentaneo (ahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahah io meravigliosa??????????????????????? la battuta del secolo *^* ahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhaha *rotola*)
anyway

SI. SONO. CONOSCIUTI.
O
MIO
DIO
stò cercando di trattenermi dal saltare per casa come una drogata
è per questo che ti amo *^*
omg lo ha salvato *^*
credo che avrò un sorriso da ebete...fino a quando nel prossimo capitolo non succede qualche catastrofe...me lo sento xD me lo sento xkè è impossibile che Lol scrive più di due capitoli romantici xD
ehi M. il capitolo è stupendo ed entra tra i miei preferiti *^*
ti preeeeeeeegoooooooooooo continua *fa gli occhi dolci* quando vuoi io aspetto stò qui buona buona ad aspettare v.v

p.s.
niente recensione costruttiva ç__ç

27/05/13, ore 19:29

Okay confermato stà storia mi piace un casino *^*
DIO MIRI SE NON LA CONTINUI...perchè non riesco neanche a formulare una minaccia decente?????
Beh si sa che voi due insieme formate la coppia perfetta *W*
ma dico: come fa una a continuare il capitolo dell'altra?? *^*
sai cosa rimarrà nella storia di questa FF??
"Che c'è sempre una speranza, anche se invisibile"
hai descritto la mia vita in una frase, 8 parole, 39 lettere e una virgola *^*
ho già detto che amo questa FF??
beh
AMO QUESTA FF