ANGEL'S APOCALYPSE -Lo sterminio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/13, ore 22:14

ODDIO
inizio a capirci qualcosa O-O
ecco perché stà facendo il diluvio universale qui fuori T.T
beh...come al solito è stupendo, ma io mi chiedo: ma da dove diamine li tiri fuori stì nomi asdvbfynmgob *W*??
è davvero meraviglioso! perché gli aggettivi sono così limitati ç__ç
dio è il primo capitolo in cui non piango O-O ritieniti fortunata perché ormai stò piangendo per tutto xD
e...uffa quando ho in mente una recensione carina...beh il mio cervello la fa scomparire nel nulla =3=
Mimì picchia il mio cervello T.T
kiss kiss
-Jake (non voglio stare a scrivere tutti i nomi, quindi uso solo l'ultimo v.v)

06/05/13, ore 22:27

come al solito FANTASTICO e...il sito, di nuovo, ha mandato a quel posto la mia critica costruttiva, quindi ti subisci la mia recensione breve e concisa e ti ammucci u.u
beh tu sai il mio problema dei 4 capitoli xD
okkay Engi sei BRAVISSIMA a scrivere, davvero sei un mito *W*
neanche miri scrive così u.u ahahahahha no io amo miri xkè...beh...non so bene ma c'è qualcosa nel modo in cui scrivi che mi fa dire: wow lei scrive in un modo fantastico, poi tutte le tue magnifiche ispirazioni, come scrivi le trame, come mi incuriosiscono ...potrei stritolarla tra le mie braccia vediamo se ne ricavo un po' di ispirazione...naaaah ti amo troppo per ucciderti xD
beh...il capitolo è (come sempre) fantastico *-* voi messe insieme create una bomba d'ispirazione *W*
beh...
Cheetah chiude xkè troppo arribbiata visto che la sua critica è andata a...bip =3=

29/04/13, ore 19:39

OMG
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *-*
tu mi lasci sempre nei momenti in cui inizia a chiederti: che cosa succede oraaaaaaaaa???? =3=
è STRAMAGNIFICAMENTEMERAVIGLIOSO & FIGHERRIMAMENTEBELLO u.u
ecco...e la mia recensione costruttiva è andata a farsi fottere T.T
stupidositoperchèmiodicosìtanto?
mi disp per la recensione non-costruttiva
Cheetah

p.s.
ciau fawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn *W*

23/04/13, ore 19:24

OMG è magnifico!!!
riesco perfettamente ad immaginare le ferite che gli infliggono...purtroppo non è positivo visto che ora ho i brividi xD
aspetto il prossimo capitolo!!!
kiss kiss

22/04/13, ore 19:34

Mi piace molto come inizio. Molto intrigante, sono curiosa di vedere il seguito.
Alla prossima
Eye