Run away from a world that don't belong me.
di EmmeEnne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/13, ore 21:34

oh...wow..no cioè. non so se riusciamo a capirci! è ...tutto finito. uno dei pochi motivi per il quale apro efp quasi ogni giorno è ... finito. che cosa ...io non ci credo! non voglio crederci! mi piange l'anima. è stato il finale più tutto del mondo io non penso di essermi mai così fiondato su una ff come la tua. l'ho amata davvero particolarmente. adoro come scrivi. adoro qualucque cosa esca dalle tue mani d'oro. tutti dovrebbero apprezzare questa ff perchè davvero è fenomenale. non penso di rmanere in vita abbastanza a lungo per leggere perchè morirò nel'attesa xD cioè... CwC -
cambiando per un secondo discorso, mi piaqcciono molto quelle immagini a fondo della pagina ^_^ mi piace come hai scelto i personaggi...non so perchè ma alek me lo aspettavo moro ahahahah ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita ahahahaha bene. amica mia. hai portato a termine un lavoro eccellente del quale tutti andiamo fieri. tutti quelli che hanno letto hanno di sicuro apprezzato. siamo tutti orgogliosi di te che hai terminato un altro capolavoro. non ci sono altre parole per esprimere quanto tu sia stata magnifica. davvero non posso crederci...e venti ahahah XD sono fiero di te. sono orgoglioso della mia emmeenne <3 ho visto crescere questa ff dal titolo fino alla fine. mi sono commosso. brava. no, anzi. ECCELLENTE. quando rinizierai a scrivere, perchè lo farai,( vero? vero?? VERO???), ricordati che ci sono sempre per tutto e so che tui farai lo stesso <3 sono sempre pronto aleggere ogni cosa sfornino le tue mani *____* è con rammarico questa volta che ti dico:" alla prossima". e stavolta alla prossima storia, non come alla prossima volta, ma come alla prossima storia. mai stato più difficile scrivere quelle due parole TTTTT____TTTTT . ti adoro. sei stata fantastica. ora so che ne avrai piene le balle di sta recensione quindi mi ritiro prima di farmi odiare. ciau emmeenne, alla prossima <3 <3 <3 <3 <3

ps. rendici tutti orgogliosi di te.
pps. so che ci riuscirai.
ppps. anzi, ne sono certo...tutti ne sono certi:)

07/08/13, ore 21:21

NONONONONONONNNNOOOOOOOOOOOOO non può essere l'ultimo dio lcnalifvpjev CwC piango malissimo non voglio che finisca tuttooo!!! anche se ci prometti una part 2 lkfnweovn sarà magnifica santo cielo muoio devo voglio leggere una tua nuova meravigliaaaa!!!!! caffo ci sentiamo all'ultimo :33

02/08/13, ore 20:17

Aaaawww mi sono commossa! Sia per il finale del capitolo che per il tuo ultimo croner, sto piagnucolando come una bambina! :'D
Finale stupendo, lieto, pieno d'amore che traspare da ogni parola... La conlusione perfetta per la tua bellissima storia. Che dire... spero di leggere presto un altro dei tuoi lavori perchè davvero, sembrerà sciocco ma credo che sentirò la tua mancanza!
Quindi continua e, nel frattempo, grazie per averci regalato e fatto vivere questa storia.
Un abbraccio virtuale.

02/08/13, ore 19:10

Oooooooooh non ce la posso fare.
È davvero finito? :'( mio dio...
Bhe sono felice per loro e sono felice che ho letto questa storia.
È veramente fantastica e mi dispiace doverla smettere..
È stato fantastico. Spero che farai altre FF perché sei veramente fantastica

Grazie di tutto!
-Rebecca♥♥♥♥

02/08/13, ore 10:43

Oh finalmente è sveglia, meno male :) e il capitolo non fa orrore affatto ma capisco cosa intendi, ogni tanto ci vogliono anche quei capitoli di.."raccordo" e questo è ben scritto come sempre :) non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/13, ore 22:53

Ciauu :) ho guardato la nona puntata(il capitolo mi e' piaciuto molto, brava come sempre, sono triste perche' ci avvicuniamo alla fine, ufffiiiii! Un continuo ci sta eh!) e...susami il capslock ma...TE LO DICEVO CHE LA RAGAZZA DI DEREK E" UNA STRONZA OMICIDA!! Anche sudicia, ma si tralascia ahahahahahahaha comunque, ci vediamo al prossimo, ciaaauuu
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:18 pm)

31/07/13, ore 16:56

Bellissomo, bellissimo, bellissimo

COME SARA L'ULTIMO CAPITOLO?!
Spero almeno che sia bello lungo *.*
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, davvero *..........*
quando verra pubblicato??
Love you♥♥♥♥♥

28/07/13, ore 14:29

Bellissimi anhe questi ultimi due capitoli, gran colpi di scena! ** Decisamente non me li aspettavo..
Complimenti cara, diventi sempre più brava :) Alla prossima con ansia! C.

25/07/13, ore 18:54

Wowo, povero Isaac :c
Il capitolo è lo stesso bellissimo u.u ♥
Sono curiosa, ti impongo di mettere tante belle idee e scriverle. ♥♥

*...........*

20/07/13, ore 00:36

Ciaooo :33 allora, ti prego, salva thea e nessuno si fara' male u.u il papo e' uno stronzolone :( che cattuveria, vorrei una immaginwe di lui ^_^ ed anche di Derek, cosi', se vuoi ahahahahah peccato che sia gia' finita. Ci vedo bene un continuo, una part II di questa magnificerrima ff :33 ti adoro sei bravissima :33 al prossimo :33

19/07/13, ore 20:43

Uhhh che bel capitolo :3 ma che strunz il padre -.-" lui si che ama i figli preferiva andare al funerale del figlio che averlo accanto a sè pur essendo un licantropo hahahah comunque è molto bellooo lol l'ho gia detto?! <3
I backstreet boys erano il mio gruppo preferito quando ero piccola :') quindi li ringrazio (?) per averti fatto venire l'ispirazione. Al prossimo capitolo ciauuu

19/07/13, ore 19:48

Ansia, ansia, ansia... MOLTA ANSIA
L'ho finito di leggere in due secondi *^* lol
Quanti capitoli mancano alla fine??
Sono troppo curiosa
L'idea Delle immagini da inserire mi piace *^*
Il padre di Thea? Come te lo immagini tu..??

CAPITOLO STUPENDO♥ il prossimo va la settimana prossima???♥*.*

Ti adoro♥

15/07/13, ore 21:41

Ciaoooooooo come va? Corto o no questo capitolo era il piu' jdjfuusys di tutti tutti erano cosi' dolciosi e pandosi e quei due...crusto! Quei duee!! Non ci posso credere che sta per finire :c sono tristissimo caffo!! Toglimi una curiosita', che coppie shippi c: ? Ci sentiamo ciauu
ps. Non bloccarti sei bravissima e devi continuare per la sopravvievenza mia e di molti altri! Un bacio ed un'abbraccio :)) ciao bella

13/07/13, ore 19:29

Secondo me hai fatto bene a farlo più corto almeno come hai detto tu ci tieni più sulle 'spine' AHHAHAHA comunque bellissimo lo stesso
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà *____*

P.s sei bravissima. <3

13/07/13, ore 18:35

awwww ma mi hai citata e me ne sono accorta adesso come una polla, chiedo venia! :'(
sono io a dover ringraziare te che recensisci, sei sempre un tesoro! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]