Always be together...I'll always be by your side...forever and always!
di Harryismylove

05/05/13, ore 22:43

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimooooooooooooooooooooooooo <3 :D mamma
io amo da morire
QUESTA storia <3

05/05/13, ore 10:35

Ho letto la tua storia adesso è me ne sn innamorata ti prego continua

04/05/13, ore 22:04

E' bellissima anche questa storia sei davvero brava!! quando aggiorni avvisami!!
-Francy xx

04/05/13, ore 17:31

Eccomi qua!!! Una nuova lettrice tutta per te!!! Ti devo fare assolutamente i complimenti per questa FF... È strafavolosa!!!! E non posso non chiederti di continuarla quindi... Continuala al piú presto ti prego *falafacciadacuucciolobastonato*
Arianna xx. x)

03/05/13, ore 21:52

oddio mo mi fai perchè tutta questa suspence? non dirmi che spacciano droga,o si stanno assassinando,o si stanno facendo canne,o stanno facendo un orgia? *no ok da dove mi esce l'orgia O.O,dalla vagina? ò.ò*
sto morendo dalla curiosità,aggiorna presto ti prego se no io venire da te e '' spacare tua botilia amazare tua familia,prendere coltelo e assassinare piselo di tuo moroso''

ahhahahahhahahahahaha no non lo farei mai io sono una pella pimpa prava e educata sisisi e non dico mai parolacce
porca fottuta carota minchiona nonn vedo l'ora che aggiorni
infatti non dico mai parolacce -.-

a presto

Mrs.Malik

03/05/13, ore 20:40

continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua continua, continua continua continua continua sono curiosissimaaa <3

03/05/13, ore 19:51

Oddio devi continuare subitissimo :O È un capitolo sndifjforkrndkekkeke *-* Amo sempre di più questa storia,è una delle mie preferite :) Continua presto bella :-**

03/05/13, ore 19:28

Stupendooooooooooooooo *----*
Scherzavo, stupendo è dire poco, ahahahaha <3
Continua presto...anzi dimmi quando e sono bellissimi, complimenti ;)

03/05/13, ore 17:54

Sono curiosa, curiosissima:3
Voglio sapere cosa stanno facendo daii xD
A presto xx
Sté <3

03/05/13, ore 17:24

Bellissimo:) Certo che anche le ragazze ne combinano di tutti i colori...Harry è geloso!!!
Continua presto
HolaOli

03/05/13, ore 17:23

Nooooooooo nn valeeeee sn in ansia per avermi lasciato così!!! Ma cmq sei braviissima e kuesta storia è fantasticaaaaaa.... complimentiii

03/05/13, ore 17:22

Uhhh le ragazze si sono divertite e non poco! ;)
Ahahah povero Hazzam è rimasto così :O
Beh.. Non può avere tutto subito! u.u
E mi sa che è pure un tantino geloso! ;D
Sono curiosaa continuaaa prestooo *___*
Meraviglioso! :D

03/05/13, ore 15:39

ahahah bellissimo!! però adesso voglio sapere cosa stavano facendo i ragazzi!! questa storia è STUPENDA<3

02/05/13, ore 18:41

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

tu lo sai ormai.
io amo le tue storie, io le amo, le amo. lo giuro.
lo giuro su josh (?)
a proposito di josh, 'ndo minchia è?
è morto?
è da tanto che non lo sento lollino.
mi manca.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH ovviamente non mi manca nemmeno un po'.
mi ha rubato la mia merdina :(
okay, non è che perrie, mentre bella baciava zayn, ha provato un po' di gelosia? eh? eh? eh?
harry porcellino, vai troppo veloce, piano piano.
il ginocchio mettilo al posto suo, non fa mai male.
okay, ti ho rotto tanto, cieo.

02/05/13, ore 09:28

Ciao bella...
devo dire che questo capitolo è parecchio divertente ,e mi piace soprattutto quando Bella bacia Zayn ed Harry gli da un pugno *gelosia portami via*
continua presto
baci