Always be together...I'll always be by your side...forever and always!
di Harryismylove

02/05/13, ore 07:40

Ciao Bella!!!!!! Il capitolo e' bellissimo!!!! Complimenti!!!!!!!! Non mi sarei mai aspettata che si avvicinasse Zayn a Bella *0* ..... Continua cosi''''
AGGIORNA PRESTO!!!!

- Barcy

01/05/13, ore 23:29

woow che bel capitolo, davvero complimenti .. questa fan fiction mi piace sempre di più !!

01/05/13, ore 22:13

Ed...eccomi qua!!
Come sempre capitolo stupendo!!
Oggi sono andata allo Zoo Safari e c'erano due asini che cercavano di accoppiarsi °_°
Beh...Bella è troooppo forte!!
La stimo profondamente!!
Continua al più presto!
Bacioni la tua directioner2001!!
P.s.: Ho conrinuato la mia storia :)

01/05/13, ore 21:48

Hazza è geloso!!! Fa tanto il duro e lo stronzo, ma in fondo in fondo non lo è...bellissimo capitolo:)
Adoro un casino tutte le tue ff!
HolaOli

01/05/13, ore 19:37

Ehi Mi piace molto il capitolo,la storia comincia a piacermi sempre di più*-* Continua presto eh!! :-*** -Enry

01/05/13, ore 18:48

Bellissimooo *---*
Appena sono tornata a casa mi sono fiondata a leggere il capitolo che come la solito è stupendo <3
Mi dici quando continui ? Grazie :)

01/05/13, ore 17:22

Ahahahahah che forte quando ha finto di essersi fatta male è bravissima xD alla prossima ù.ù questo capitolo è bellissimo come sempre ù.ù ciaoo<3

01/05/13, ore 16:38

Ahahaha bellissimo!! É troppo brava a fingere! Comunque sei molto brava questa storia é stupenda!<3

30/04/13, ore 18:54

WOW, è bellissima questa storia e tu scrivi molto bene. DEVI continuare assolutamente!! l'adoro

30/04/13, ore 00:06

É bellissimo!! E non é vero che non sei brava anzi sei bravissima e questa storia é stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

29/04/13, ore 22:53

Stupendo :) sei bravissima a scrivere, mi piacciono un sacco le tue storie. Spero che continuerai presto. Non vedo l'ora anche di sapere come va avanti la storia Happy family *-* che sono curiosa. Ciao Bella :3

29/04/13, ore 20:49

Stupendooo *---*
Bellissimo il tuo nuovo nome comunque ;)
Continua presto e falli più lunghi :)
Anzi, dimmi quando continui ;)

29/04/13, ore 20:13

bel capitolo!! comunque se davvero pensi che tu scriva male, bhè... ti do la conferma che non è così hahah sei una delle poche autrici della quale ho letto tutte le storie che ha fatto, mi sono anche accorta che in base alle storie si nota che, all'inizio nella prima storia hai ricevuto poche recensioni e a mano a mano che si va avanti con le storie ci sono sempre più recensioni, non so se mi capisci, ma in poche parole sei migliorata molto, sono contenta per te :)
ne conosco davvero poche che abbiano tanto talento per scrivere quanto il tuo, sei una bravissima autrice e ricorda di non cancellare per nessun motivo al mondo le tue storie, sono cose inventate da te e sono sicura che ce la metti tutta per andare avanti ;)
ps. so che non centra niente ma già che ci sono: quando continui Happy Family ??
-Chiara <3

29/04/13, ore 17:47

oddio povero Harry ... Hazza però adesso ha ragione a prenderseela con Bella , non doveva baciare Lucas se è il suo migliore amico ... bacia Harry che è più figo và ...
comunque , bellissimo capitolo e bellissime gifffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)=) <3 <3 <3 <3 <3
ciao Bella :) <3 ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Barcy
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 05:50 pm)

29/04/13, ore 17:27

Eccomi qua!!!
Che bello, ci sono anche le mie Little Mix!!! (sopratutto la mia Jade).
Continua, devi ASSOLUTAMENTE continuare!!
La metto subito tra le preferite!!
Continua!!
p.s.: Anche io devo continuare ma non ho mai tempo....poi con quello che è successo con Fede...
Bacioni la tua Jades_ Heart (il mio futuro Nickname, visto che amo follemente Jade!!)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 05:33 pm)