Always be together...I'll always be by your side...forever and always!
di Harryismylove

26/04/13, ore 19:03

Sei bravissima già adoro questa storia ,spero aggiornerai presto.
Nicole

26/04/13, ore 16:24

Ehii! :D
Adoro questo capitolo! :D
Ahahah povero Hazza, beh mio caro ecco cosa succede a giocare col fuoco, ma penso che ne vedremo delle belle con loro due! ;)
Ahahah adoro tutte le ragazze, sono dei miti! u.u
Meravigliosooo continuaaa *__*
Bravissima! ;D

26/04/13, ore 14:28

Hey! Bellissima storia, molto coinvolgente! hahaha adesso voglio vedere come va a finire perciò mi metto in ginocchio davanti a te (anche se non mi puoi vedere) PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE aggiorna presto perchè è troppo bella!!!! Love for you from me<3

25/04/13, ore 21:14

Wow, bellissimo capitolo!!!! Ahhahhah Bella che ha dato una ginocchiata nelle palle a Harry, mi immagino la sua faccia dopo...
Brave ragazze fatevi rispettare!!!!
HolaOli

IO!
TI!
AMMAZZO!
Capito?
brava cucciola di panda incrociato con un cammello(?)
Baci xx.

25/04/13, ore 18:31

Bellissimooo *---*
Solo 1 piccolo consiglio: falli più lunghiii *-------*, grazie <3
Comunque, puoi dirmi quando continui perfavore ? Grazie e continua presto ti prego, tipo sabatooo c:

25/04/13, ore 17:35

è bellissimo :Q__________
VOGLIO IL 3 CAPITOLO!!!! hahahah ok basta...
continua presto mi raccomando !!! oddio sono troppo curiosa hahahah ;)
-Chiara <3

25/04/13, ore 16:44

Oddio continua continua continua*-* Amo questo capitolo,amo la storia,amo tutto!!!! Ti preeeeeeeeeeego continua presto *si mette in ginocchio* Alla prossima babe

24/04/13, ore 21:30

Questa storia é stupendaaaaaaaa,ti prego continua,continua,continua *occhidacucciola*
Baci xx
PS:Continua *facciadacucciola*

24/04/13, ore 15:44

bitch please.
la migliore scrittice del mondo qui è la mia merdina.
ceh, ma leggete bene.
le sue storie sono perfette, sks.
e io amu tantu la mia merdina asdfghnjm
okay, ora sai che ti amu.
ah, sappi anche che devi a dire a josh che sei solo di una persona.
e di chi?
mine.
mine.
mia.
okay, comunque già la presenza in questa storia di leigh jesy jade e perrie mi fa amare di più questa storia, sappilo.
e poi chi è la tua fan numero uno?
ovvio è faty.
your faty sdfgbh
ti lovvo ìhìhhìh.
ciao bellissima <3
aah e se josh è li con te.
ciaaao bruttissimo (;
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:44 pm)

24/04/13, ore 14:50

Ehm....cosa dirti?? Aww é un inizio meraviglioso <3 Spero continui presto ciao Stupenda <3<3
Ps.Sei bravissimaaaa *----*
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:02 pm)

24/04/13, ore 12:42

Woooow....continuaaa le tue fanfiction SPPACCANO!!!!!! :D.A me non sembrano cattivi i ragazzi per ora(?) si vedrà sono troppo curiosa di vedere che succede.Che bellooo!Hai messo pure le Little Mix *_* tu mi farai urlare di felicità ù.ù ne sono certa :D.Vorrei anche io andare in una scuola come quella lì ò.ò.Sciauu bella :D se vuoi poi puoi avvisarmi quando aggiornerai,bye

24/04/13, ore 00:45

M...m....mia io t...t...ti adoro, cioè finisce una storia e ne inizi un'altra, con te non mi annoierò mai lo so. Il capitolo é M E R A V I G L I O S O, poi mi devi spiegare come fai,anyway, sai benissimo che seguirò questa storia, se non lo sapevi ora lo sai (ahahahaha), la trama è avvincente, mi attira, i ragazzi che sono dei "malviventi" me gustano ahahaha (?)....... Spero sia bella come tutte le altre <3
Ci sentiamo nei prossimi capitoli e nelle prossime storie
-Claudia <3

23/04/13, ore 23:07

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono rimasta malissimo perchè mi sembrava che l'avessi continuato mi piace da matti è bellissimo <3

23/04/13, ore 22:53

Uh,che bell'inizio :) bravaaaaa ,mi fanno un po' paura i ragazzi , che in questa ff sono pericolosi... Chissa' cosa succedera'??? Ciuao :) ;) AGGIORNA PRESTO :

- Barcy