Always be together...I'll always be by your side...forever and always!
di Harryismylove

29/04/13, ore 17:17

Mi sa che i ragazzi hanno una maschera, maschera che hanno tolto quanto stavano soli con le ragazze, che poi hanno rimesso quando ci sono altri in giro!
E come se cercassero di mantenere quell'aria da duri e cattivi, quando penso proprio che non lo siano! u.u
Uhh Lucas, mi sa che porterà un pò di problemi! ;)
Ohhh chissà cosa succederà! Continuaa *__*
Meraviglioso!! :D

29/04/13, ore 14:36

Heiiii belleesaaa :)
Il capitolo é kdjkdjkdjkdjkd
La storia é jdidjsijkskdjkdik
Tutti sono mdiksmkkdmkd
*-* la adoroooo.. In realtà tutte le tue storie adoro...
Sei bravissima a scrivere ù.ù
Aggiorna presto mi raccomando che voglio sapere cosa si diranno o faranno Harry e Bella (:
Sono curiosa di vedere com e Lucas e che teneri *-*
Okkk vadooo ciaooooo

29/04/13, ore 14:06

Il capitolo è bellissimo, lo adoro, é troppo troppo bello, voglio scoprire cosa ha intenzione di fare harry a bella, questa storia mi sta prendendo molto, la adoro... Continua presto <3

28/04/13, ore 01:27

Sono una scema lo so, non mi ero accorta che avevi postato.... Il capitolo é una meraviglia, tu sei una meraviglia e io ti amo..... Ahahaha sto delirando è l'una e mezza di notte, io sono una sonnambula (scherzo) ma adoro le tue storie <3, continua presto e sempre così mi raccomando

28/04/13, ore 00:59

Cioè io mi perdo capitoli, entro per controllare quali storie sono state aggiornate e hai postato perfino due capitoli..... Ma io ti amo, anzi ti sposò...ahahahaha sto delirando è l'una di notte, scherzi a parte il capitolo è bellissimo,, continua sempre così <3

28/04/13, ore 00:50

MAAAAAAAAAAAAAAAAAA è stupeeeeeeendoooooooo <3 mi piace troppissimo <3 ahahahahahhaha
continuaaaaaa presto ti prego un bacione bella :)

a presto <3

28/04/13, ore 00:26

Ciuao!!!!!!! Che bello questo capitolo e' il mio preferito anche se le ragazze dovrebbero lasciarsi un po' andare ... Eheheh gia' !!! Come ti ho gia' detto Niall e Liam come puttanieri io non ce li vedo proprio ... Ma neanche ad uccidere una mosca ce li vedo... Ahahah io non so fare i banner mi dispiace ... :-);-):-P=-O:-*:OB-):-$:-!O:-):-X:-Do_OX-(<3:-VXD:-Q:-@ <3 <3 <3 <3 <3

- Barcy

27/04/13, ore 21:15

Oddio amo questo capitolo,ti prego continua presto perché non ce la faccio ad aspettare!!!!!! Alla prossima bella :-**

27/04/13, ore 18:38

MERAVIGLIOSO! ;D
Visto? Anche loro possono nascondere un lato dolce e amorevole, a volte! :D
Ahahah povero Hazza, in un giorno ne ha ricevute davvero tante, anche se credo che il bacio sia piaciuto ad entrambi e non poco! ;)
Forse nascerà qualcosa? *-*
E tra Niall e Jesy? Secondo me si! :D
Sono curiosaaaaaaaaaaa continuaaa *__*

27/04/13, ore 14:52

TU!
CONTINUI!
ORA!
Devo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però io domani parto :'(
che ingiustizia la vita!
Baci xx.

27/04/13, ore 14:03

Questo capitolo è stupendo:) Ora sembra che i ragazzi siano un po' più simpatici, hanno rivelato il loro lato migliore:)
Comunque scrivi davvero benissimo e non preoccuparti per Happy family aspetterò:)
HolaOli

27/04/13, ore 13:35

Capitoli stupendi! Veramente bellissimi, mi Piace molto come scrivi spero che aggiorni presto! Un bacio :-* Brunella xxx

27/04/13, ore 12:35

Ciao bella spero che continui presto questa storia e che trovi ispirazione per Happy Family...
Wow questo capitolo inizialmente era un po aggressivo e malizioso però poi è diventato dolce e malizioso nuovamente
baci

27/04/13, ore 12:13

Sono resuscitata dopo aver visto l'ultima gif di Louis...alla fine però i ragazzi non erano tanto cattivi come si diceva ingiro eh...non ti preoccupare per l'isoirazione che io ho la mia ff che non la aggiorno da marzo penso (lol),ogni storia è destinata al termine però mi ero affezionata troppo

27/04/13, ore 10:45

mi piace siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:DDD