HARRY GINNY RON HERMIONE IN LOVE
di SaraPotter94

10/01/14, ore 09:26

Ciao allora la storia è bellissima ,davvero ,poi l'entrata in scena di Lily è un'idea geniale. Tuttavia sto aspettando da ben tre mesi che tu continui a scrivere. Quindi olio di gomito

31/07/13, ore 21:55

è una storia stupenda secondo me, mi piace molto. continua così e sarà perfetta ;)

12/06/13, ore 19:35

Non è affatto orrendo!!! È bellissimo :) comunque spero accada qualcosa tra lily e Draco ahahah non so perchè ma forse stanno bene insieme... Bho vabbe vedremo nel prossimo capitolo. Bellissimo tutto come al solito un bacione.
Tua astoria lol

05/06/13, ore 13:36

Sei piena di sorprese! Chi l'avrebbe mai detto che un rumore potrebbe far male? O che harry fà amicizia con una maga che ha la madre amica di sua madre per giunta dai suoi zii? Lol sei davvero bravissima adoro la tua storia. Scrivi benissimo (la millesima volta che lo dico? Lol) continuala al più presto. Un bacione ciao.
Da astoria (lol)

04/06/13, ore 14:10

Bello! Mi piace questo capitolo: è diverso dagli altri! Non mi piace tanto l'addio che si sono dati Ginny ed Harry: avrei immaginato qualcosa di più...."dolce". Insomma, sono stati insieme per tanto tempo!

19/05/13, ore 15:13

Già il problema dei nomi ripetuti è migliorato moltissimo. L'unico consiglio è quello di allungare i capitoli, o magari aumentare la grandezza del testo per renderlo più lungo.

19/05/13, ore 15:10

Ciao, non credo che ci siamo mai sentite, io sono Fedies.
Voglio farti i complimenti per la storia, che è scritta bene.
Comunque ti metto la bandierina neutra per via di un errore che rende poco scorrevole il testo e che credo sia necessario segnalare.
Utilizzi troppo spesso lo stesso nome in una frase

Es: La cosa pazzesca era che Ron non aveva avuto il coraggio di invitare Hermione e così Ron era andato al ballo da solo, tornando sbigottito nella sala comune alle otto di sera, incredulo del fatto che Hermione era andata al ballo con Neville.

Hai ripetuto due volte Ron e due volte Hermione, rendendo il testo (come ho già detto) poco scorrevole. Ti consiglio di usare più pronomi personali o anche dei semplici nomi comuni (Ragazza, uomo...)
Questo è tutto, ricordati però anche di avere coerenza tra l'associazione nome-aggettivo, ad esempio hai scritto "valzer sfrenati" quando in realtà il valzer è il ballo più lento che esista.
Ciò detto, detto ciò, mi scuso se ti sono risultata polemica e antipatica, i miei sono solo consigli, e ti faccio gli auguri per i prossimi capitoli che pubblicherai.

13/05/13, ore 15:31

Qualche partitina a Quidditch si può avere? Ahahahaha
Belli tutti i capitoli fino a qui: aspetto con ansia il prossimo!!

13/05/13, ore 15:26

La coppia Neville e Luna mi piace! In questo capitolo le coppie mi sono tutte piaciute!
La storia di Ginny è stata molto sconvolgente! Poi il non ricordarsi nulla del passato è bruttissimo!

13/05/13, ore 15:18

Quando hai finito di scrivere il capitolo potresti ricontrollare quello che hai scritto, perchè delle volte non si capisce tanto bene e io, spesso perdo il filo del discorso! Grazie!

13/05/13, ore 15:00

In questo e nei capitoli precedenti si parla solo delle varie coppie, ma io avrei preferito qualcosa di più avvincente che include la magia. Forse nei prossimi capitoli la storia migliorerà!
Ripeto: la storia non è brutta così, anzi a me piace, ma avrei preferito qualcosa di più avvincente!
P.S.: La coppia Draco-Hermione non mi piace tanto. Ho un brutto presentimento!

13/05/13, ore 14:18

Come primo capitolo invece mi è davvero piaciuto!
Sei riuscita a sottolineare quanto sia importante e bello l'amore e hai descritto quel sentimento particolare che provano ogni adolescente durante la sua fase di crescita, quando si parla dell'AMORE!
Brava! Continuerò sicuramente la storia!

05/05/13, ore 19:18

Ciao di nuovo sara, scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma mi hai avvisata solo di questo! Comunque sono felice che ginny sia stata ritrovata... Immagino i suoi sensi di colpa per aver baciato quel ragazzo! Che cosa orribile che ha fatto... Non vedo l'ora di sapere che cosa dirà il nostro silente alla coppietta.
Stavo pensando a quanto è sudicia quella cho.. Vabbe sono stati dei capitoli molto importanti e belli... So che la storia diventerà bellissima. Prima di andare a Roma devo mettermi sotto anche con la mia! Ciao sara sei bravissima non smetteró mai di dirtelo. Baci tua Astoria (ahah)

29/04/13, ore 19:18

Ciao di nuovo Sara :) ahahahah. Questo è il capitolo più ricco rispetto ai precedenti vero? Ti ripeto che sei bravissima a scrivere e te lo ripeterò sempre. Vedo influssi twitteriani come gli 'AHAHAHA' in maiuscolo lol. Comunque mi dispiace per Draco :'( prima mi dispiaceva per Ron, si vero, ma credo che malfpy ci sia rimasto davvero male. Povero ragazzo!
Hai un sacco di fantasia: la pozione sognatrice ceh!!! Chi sarà il malefico ragazzo o ragazza che vuole Ginny fuori dalla scuola? Lo scopriremo nella prossima puntata di 'sara è una scrittrice fatta e finita'! Ahahahahahah no davvero sono curiosa di sapere tutto su questa FF! La ho tra le seguite? Se no la metterò subito.
Un bacione sara! A domani e ripeto bellissima la tua FF
Da Astoria

26/04/13, ore 14:12

Ciau di nuovo sara:) eccomi di nuovo a leggere la tua bellissima FF! Allora commento dal 2 a questo capitolo perchè è più facile ma faró una recensione lunghina :)
Allora premetto che sono rimasta malissimo per Ron! Povero ron me lo immagino... Ma tanto sono sicura che nei prossimi capitoli lo vedremo consolato tra le braccia di un'altra... Giusto?
Sinceramente a me non sono mai piaciute tantissimo le Dramione perchè hermione è fatta per ron e draco per astoria. Ma sono sicura che hai in mente un finale diverso da quello che immagino io ora :)
Quante volte devo dirti che scrivi benissimo?
Infinite! Sei la più brava scrittrice che conosco (dopo la Rowling ahhaahha). quando diventerai famosa me lo farai l'autografo? Spero di si :)
Comunque la tua FF è strepitosa e Ginny e Harry sono l'amore insieme ❤ VOGLIAMO COLPI DI SCENA, VOGLIAMO COLPI DI SCENA! Sono sicura che sai già cosa mettere di strepitoso nel prossimo capitolo.
Ripeto che sei una scrittrice fantastica e continuala al più presto. Baci x da Astoria :)