Nothing like us
di jawaad93

05/06/13, ore 23:31

Ciao :)
Oggi ho iniziato a leggere la storia ed é afghfdawerjiomnutfzsth*muore*
Mi piace tantissimo come scrivi *-*
Spero accada qualcosa tra Niall e Caro.
Poi Zayn e Jo sono bellissimi*ww*
Adoro la tua storia.
Quindi continua sennò spaco botilia amazo familia

05/06/13, ore 17:19

Anche se non apprezzo moltissimo gli one direction mi sono innamorata di come scrivi e di come riesci a raccontare le storie quindi complimenti davvero!!!
6 proprio una brava scrittrice.. :)

05/06/13, ore 09:08

...bellissimo questo capitolo anche se sono rimasta colpita da quello che è successo tra la sorella di johanne e niall spero che non diventino una coppia :)... Ci sentiamo nel prossimo capito cioè preso presto ciaooo :3

05/06/13, ore 02:53

Io sarei rimasta tutto il tempo a guardare Zayn dormire, altro che colazione... <3
La sua maglietta :3 :3 :3 <3
"Mai tortura fu più dolce" vero No'?! <3
Tenetemi pure sotto tortuna tutta la vita se consiste in Zayn che mi bacia il collo :3
Amore...amore...amore... awwwwwwwwwww <3
il bacio che sa di colazione...awwwww <3
c'ha pijiato gusto Malik xD xD
"Zayn: Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri." *MORTA* <3
Il mio Horan coccoloso, sempre pronto ad porgerti una spalla su cui piangere <3
Bello Niall bello *gli stritola le guance* :3
WHERE IS LOUIS?! [Cit.] xD
Sono una maga degli outfit :3 ( si parlo di Rox in prima persona, xke sono io :3)
Fra tt e 2 con l'ansia stiamo messe bene xD
ma poi tu vivi con Zayn, quindi che ansia vuoi avere?!
io ovvio che ce l'ho con Harry :3 :3
SI lo so I'm the best * cammina pavoneggiandosi* xD skerzo xD
Come so simpatica :3 :3
Non mi dire che porto un cappello alla Perrie xke sennò ti uccido xD xD :D
SANTE PAROLE AMICA, SANTE PAROLE <3 che me ne faccio della bellezza se poi sono un'idiota patentata?! (come la grigiona?!) xD
aè foss pe me i ragazzi diventano vekki per quanto li faccio aspettare xD
Sorry ma apprezzo molto anke il tuo fidanzato xD
Styles sei delicato tanto quanto me xD
si sono come una mustacciulo dura fuori e morbida dentro *dopo questa posso pure sparire xD*
Grazie Zayn anche tu e Jo siete bellissimi insieme :3 quando lo facciamo sto matrimonio doppio eh?! :D
Aggressive Jo, attento Malik che ti fa male xD xD
awwwwwwwwwwwwwww Niall e Caro, ma dov'è Louis?! se fa soffrire Caro giuro che lo uccido con le mie mani!!!
Ti voglio bene anch'io scema <3 <3
Tua Sha' xx

03/06/13, ore 15:08

Soltanto adesso ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo davvero bella,interessante e scritta in buon modo.
Spero continuerai presto,ciao! :)

03/06/13, ore 09:21

...questo capitolo è bellissimo perché a me piacciono molto quelli passionali... Spero proprio presto di leggere il seguito sono curiosa di vedere cosa succede tra sua sorella e louis... Ciaooo a presto :3

03/06/13, ore 08:59

Ok,grazie mille.
Aspettavo da tanto il capitolo ahaha. Continua al più presto,byee

03/06/13, ore 02:12

Zayn il coma profondo, dovrebbero chiamarlo così xD
Caro è sempre la solita ahahahahah :3 :3
awwwwwwwwwwwwwwwww
*leggila cantando come si faceva da piccoli per prendere in giro qualche coppietta*
Louis e Caro, Louis e Caro, Louis e Caro :D :D :D
Jo quanta ansia, falla divertire a Caro, poi sta con Louis, mica con il primo scemo :D
*Prendo un bel respiro e leggo la parte metàmlmlml*
Fottuto Malik, Fottuto il suo maledetto sorriso, fottuto il suo maledetto sguardo. LO ADORO!!!
Immaginarlo così poi... :3 :3
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Zaynnnnnnnnnnnnnnn io così piango <3 sei troppo l'amore <3
*IO ODIO BIOLGIA* okay No' ti amo <3
Harreh, come sei fine NO NON HO LE MIE COSE xD
mmm no dai Harry non le usa così tanto le donne :3
"Zayn: Non stai dimenticando qualcosa?!" è una delle frasi che mi è sempre piaciuta sentire da un ragazzo <3
Caroline si semb a solit!!!!!! xD
"capelli ricci, occhi verdi, fisico da paura, non ti ricorda nulla?!" si la PERFEZIONE che voi comuni mortali chiamata Harold Edward Styles <3
Amen Rox sante parole, VIVITELA Jo!!!!!
DAJE CHE SE SCOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD
(scusa so volgare ma è tutto il capitolo che aspetto questo momento :D)
UN'ALTRA SETTIMANAAAAAAAA?!?!?!?!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CONGAAAAAAAAAA
*okay la smetto con la droga*
PIANGO!!!! piango violentemente <3
ma quanta cazzo di dolcezza c'hai messo?! o mio dio potrei sentirmi male da un momento all'altro!! <3
sei perfetta! ed io ti voglio troppo bene
Con tanto amore,
la tua Sha' <3

01/06/13, ore 18:50

è bellissimooooo si mettono insiemeee awww *-* ahahah mi piace molto la coppia Malik e Johanna <3

31/05/13, ore 14:31

Awwwwww che cucciolini!!!! la dichiarazione di zayn è stata veramente dolcee continuaa

31/05/13, ore 09:45

... Ti facche ancorj i complimenti perché questa storia è veramente bella soprattutto questo capitolo... Sono contenta che zayn e johanne abbiamo fatto pace spero che tra di loro finisca bene <3 ciaoo a presto :) :)

31/05/13, ore 07:48

è bellissimo, sto per piangere, sono così dolci :') ti prego aggiorna presto xx

31/05/13, ore 02:34

ho letto la tua storia tutta in una notte in cui il sonno non ne vuole sapere di arrivare! è piacevole alla lettura e posso dirti di adorarla già. sei brava a descrivere i vari punti di vista, rendendo scorrevole il tutto. poi, dove c'è il mio zayn ogni cosa diventa più bella. spero che il continuo arrivi presto! :) x

31/05/13, ore 00:54

Malik così mi farai venire il diabate :3
ma sono taaaaaaanto belli insieme <3 awwwwwwwwwww
Rox, la puntualità è il tuo forte eh xD
Roxane: Su racconta tutto a zia Rox *voglio i diritti è una ma citazione xD*
Louis e Caro, io li adoro proprio :D :D :D
(FOTTUTE BIONDE DEL CAZZO!!! RINGRAZIATE CHE L'OMICIDIO È REATO) :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah <3 pure Styles che gioca a basket no!!!
sei proprio perfida e cattiva :D :D mi innamorerò di lui + di quanto non lo sono già :D :D :D
No Harreh lei non è una delle tante barbie che ti fai :P :P
Brava Jo che prende la situazione in mano, si deve chiarire sta cosa!!!!! *so proud*
Oddio la dichiarazione di Zayn <3 *__________* il mio cuore non ha retto, sono il lacrime...contenta?! <3
Tutto quello che faccio per te è fatto con il cuore, giuro! <3
Grazie a te <3
Ti voglio bene <3

La tua Sha' xx

29/05/13, ore 22:05

...sono sincera questa è la storia più bella della categoria rossa che abbia mai letto... Mi ha colpito subito dall'inizio e spero di leggere al più presto il seguito... Ciaoo a presto :) :) :)