Nothing like us
di jawaad93

29/05/13, ore 17:57

questo capitolo è davvero bello spero ke il prossimo lo sia ancora di più ❤ !! ciaoo Lisa ❤

29/05/13, ore 17:14

SI vede che erano le 4 di notte e non ho letto il capitolo nuovo?! :/ sono rimbambita lo sai xD Jo&Zayn mi faranno venire il diabete già lo so :3 Aèèèèèè tutta una mattina a letto...e...e...ingenua Jo xD :3 Nutella mlmlmlmlmlmlmlml xD I pantaloncini che mettevano in risalto un bel po' di cose....ahahahahahahahahahahah sto morendo xD no Zayn non può fare così xke mi sciolgo io per lei xD Caroline mica è scema :3 Go Caroline Go :D Chi è al telefono di Louis?! :/ Oooooooooooooh il POV di Zayn è strabello <3 <3 (Caro ha la faccia di Martina x me xD) si strozza e io immagino le facce ke fa martina ahahahahahah Awwwwwwwwwwwwwwwwww ste scene a letto mi uccidono <3 <3 <3 <3 Dio santo <3 I love uuuuuuuuuuuu <3

29/05/13, ore 10:53

è sempre piu bello però ti prego continua e non farmi aspettare tutto sto tempo :D sei bravissima a scrivere sai... <3

29/05/13, ore 03:58

a facc ro cazz Zayn è un caso a parte Signò?! aèèèè quello porta la bandiera xD ahahahaha Io: Degli Snack?! Ma sai dove te l'infilo io gli snack?! Non sono la tua schiava sto morendo ahahahahahahah Chissà perché Caroline ride ad ogni parola sussurrata da Louis :3 :3 :3 No sto morendo ti prego ahahahahahahah "Vi va un gioco?! *caccia il gioco dell'altra sera da sotto al tavolo* aspettate chiamo una mia amica... *prende il cel e fa il mio numero* MUOOVITIIII CHE VOGLIONO GIOCAREEEEEEE *urla al cel* " Okay sono un emerita cogliona xò sto ridendo da mezz'ora immaginando quello che dicevamo sabato sera io e te xD eeeeh Jo buon gustaia il caro Leeyum è così hot xD YEY Caro e Louis :D :D :D :D :D DECEDUTA dopo il bacio di Zayn *-* OMG <3 :3 I BRIVIDI <3 Mica è pepe Zayn "non vuole dormire da solo" hehe :D U dio santo immaginare di dormire così con Zayn?! :3 :3 :3 stanotte me lo sogno per colpa tua... <3 cmq sei troppo brava a raccontare le situazione <3 soprattutto quelle dolci :3 non potrebbe essere altrimenti dato che tu sei un concentrato di dolcezza :D Ora come minimo devi aggiornare domani <3 Ti voglio bene <3 Tua Shine <3

29/05/13, ore 03:46

ahahahah zayn a torso nudo e jo con il dentifricio che le cola dalla bocca ahahahahaha Malik se una maledizione xD Sei rossa lo sai?! eh Zayn vorrei vedere te al suo posto :3 :3 :3 Nulla succede per caso mia caraa Jo :3 :3 Zayn smettila di fare il misterioso prima che entro ella FF e ti picchio :3 Amala (pazza inter amalaaaa...No non volevo dire questo xD) come solo tu sai fare :3 :3 ALÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ CASA LIBERAAAAAA *VAI CHE S TROMAB xD* (come sono scurrile xD) Cara la mia Johanna ti spiego una cosa, se un ragazzo ti bacia il collo e ti fa arrossire significa che ti piace, fin troppo. non puoi continuarlo a vedere come un fratello, perché sennò entro e picchio anke te :3 CAROLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, okay picchio anche lei xD Zayn non dire queste cose che la piccola Jo ti chiude rind o stritt e nn te ne fa uscì vivo xD continuo :D xx

29/05/13, ore 03:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah tutti sotto lo stesso tetto?!?! YO vai Jo xD Ho anticipato la battuta di Caroline su Never say never xD *so magggicaaa* Zay mi disp ma ti tocca far nascere questo amore con la dolce Jo :3 :3 :3 Zayn sudato mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm :Q____________________ ooooh triste quando spiegano il motivo delle foto :/ YEEEEEEEEEEEEEEEEY stessa cameraaaaaaa....alla riscossaaaaaa :D :D Cazzo i brividi quando la bacia....awwwww maledetta te <3 continuo :3 xx

29/05/13, ore 03:27

Aspè ma con cosa non è capace di emozionare Zayn?! anche con l'anidrite carbonica che caccia xD Zayn: Hai finito?....ahahahah tiene ragione povero cristo gli stavi facendo la radiografia xD xò Malik mi dispiace sei troppo sexy x nn essere guardato :3 Cucciolo che l'aiuta con il disegno....awwwwwwwwwwwwww <3 Styles e le sue biondine -_- è proprio n'esercito xD Ooooooooooooh la sua musa <3 <3 Malik lo sappiamo che noi rosse ti facciamo un certo effetto :3 Nuoooo ma come Yasir O_O Brava Caroline, tua sorella lo ama quel ragazzo :D :D Jo che trova coraggio WOW :D :D :D continuo :*

29/05/13, ore 03:16

Solo ora sto realizzando xke mi kiamavi Caro... so proprio rimbambita eh xD povero il mio Hazza me l'hai buttato sotto...cattiva xD Malik sei odioso okay?! =( u gesù mio pure qua devo tenè sulle palle a Perrie è destino proprio allora xD continuo xx

29/05/13, ore 03:08

Ho deciso di recensirti tutti i capitoli <3 Come farei a non amare una FF così?! tell me :3 Il bacio credo sia PERFETTO :3 il nostro Malik <3 Zayn capitano della squadra di basket?! :D :D :D come vedere morta la tua Shine insomma xD continuo a recensire :* xx

28/05/13, ore 21:47

Ahhhhhhhh!!!!! È stranissimo!! Tanto tempo fa si volevano un casino di bene, dopo si odiano e adesso si bacianoo?? Okk..ahah aiutooo!! Sto facendo confusione. Non fraintendere queste parolee!! I tuoi capitoli sono stupendo sopratutto questoo...devi continuRe assolutamente al più prestoo<3

28/05/13, ore 21:16

Oww che bel capitolo !! Ti adoro ❤❤
Comtinua presto please ! ❤
Baci xx

28/05/13, ore 20:32

davvero bello, e tranquilla ti capisco anche io ho perso l'ispirazione;) alla prossima .. xx

21/05/13, ore 18:32

la storia è molto carina non vedo l'ora ke continui :)

21/05/13, ore 14:46

è bellissimo il capitolo come fa a non convincerti è stupendo...
Io nemmeno sono andata al concerto pero ci andrò l'anno prossimo me lo ha promesso mia mamma....
Continua presto è stupendoooooo.....

21/05/13, ore 14:30

Oddio Zayn ahahah !
Aggiorna presto altrimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ! Ahhaha

Ok ti adoro e sei brassima
Continua presto please !❤
Baci xx
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 10:37 pm)