Nothing like us
di jawaad93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/13, ore 23:03

Eccomi!!!!!!!!! Scusa il ritardo, adesso le mie recensioni non varranno più niente...vabbè :( io le scrivo lo stesso! Allora le parti iniziali di quando si conoscono sono dolcissime *-* è un'amicizia bellissima!
Non mi è piaciuta molto la risposta di Zayn quando litigano...è pur sempre la sua migliore amica, bah...sarà che io sono possessiva! Ok...vado via, ho già rotto abbastanza! Scusa il ritardo imperdonabile ;) much love xx.

26/04/13, ore 20:02

eccomi di nuovo qui a romperti con le mie recensioni LALALALA!
l'avevo previsto che anche questa sarebbe stata una storia meravigliosa ed infatti già dall'inizio si capisce che sarà una storia splendida.
non vedo l'ora di vedere il capitolo 1 pubblicato :)
appena lo pubblicami avvisami*^*
PS: INSERITA GIA' NELLE PREFERITE:))<3
__Martii xoxo

24/04/13, ore 18:36

Oddio che bella FanFiction!!! Non vedo l'ora che contiui , la adoro come la tua precedente storia❤ Aggiorna presto please ❤ Baci xx

24/04/13, ore 14:50

Ooooooooooohhh mi mancano solo le lacrime :'(
È troppo bella questa storia !
Anche se è difficile dedurre molto solo da un capitolo ..
Spero che continuerai :)

24/04/13, ore 14:04

Non voglio sembrare esagerata... ma tutte le FF che scrivi sono magnifiche. Mi appassionano sempre di più... non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.
Se il primo mi ha fatto sclerare da quanto era bello, non mi immagino gli altri... hhahahahah che scema che sono. Volevo solo dire che mi piace molto come inizio :) hahah

24/04/13, ore 10:02

Bellissima, se la continui e la sviluppi bene sappi che ti faccio una statua. Ancora complimenti cc:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]