Nothing like us
di jawaad93

21/05/13, ore 14:13

io sono andata al concerto di Verona ed è vero siamo state grandi, non si dimenticheranno presto di noi;) bellissimo capitolo, spero proprio che stia tornando il vecchio Zayn

21/05/13, ore 10:22

<< Zayn: Ti è piaciuto il bacio di Liam? Disse sospirando tra i miei capelli.
Io: Si.Sentii le sue braccia stringere maggiormente.
Zayn: E il mio di bacio?
Io: Si. Dissi quasi ansimando. >>
dolce =)

19/05/13, ore 12:34

Amo la tua storia,continua cosi è semplicemente stupenda.Non vedo l'ora che continui,si sta facendo molto interessante,non lasciarmi cosí la curiositá mi sta mangiando... Ciaoo

18/05/13, ore 15:55

direi che è prp un bellissimo capitolo e nell'insieme una bella storia =) ma quando metti il prossimo capitolo ? sto aspettandoooo =D ciaoo -Lisa <3

14/05/13, ore 22:12

OMG!!! Wow! È da un sacco che aspetto il capitolo ed è bellissimo!! Che bello! Sono mooolto pervy mlmlml OuO ahahah ok basta ❤ Continua presto please❤ ! Bacioni xx

09/05/13, ore 21:00

se non continui ti ammazzo ;) è davvero s

07/05/13, ore 20:20

Io adoro questa fanfiction *O* complimenti !!! Continuala perchè è davvero stupenda

06/05/13, ore 15:11

Troppo bello! ZAYN E JHOANNA , ZAYN E JOHANNA *coro da stadio* ahahah
Che bello voglio vedere la mattinata insieme ahaha
Continua presto please ! ❤
Bacioni xx

06/05/13, ore 13:55

è meraviglioso , sono rimasta tipo così o.o per tutta la lettura del capitolo . Molto attenta . Lol spero che continui presto :) xx

04/05/13, ore 17:09

eccomi qui a recensire anche questo capitolo:')
meraviglioso,come sempre.
ti prego,continua presto,voglio sapere pleeeease*^*<3

29/04/13, ore 14:59

Oddio! Che bel capitolo! Oggi sono a corto di parole e enn so che dire ma è stupendo!!
Continua presto please
Baci xx

27/04/13, ore 15:03

Ciao...allora molto bello *-* Zayn si sta comportando veramente malissimo e questa cosa non mi piace! Sono contenta che la madre di Johanna sia 'tornata' alla sua vita! Beh...io sono qui e aspetto <3 ciao xx

27/04/13, ore 10:09

Capitolo stupendo! Chissà cosa succederà dopo... Sono sta-curiosa! Ti prego continua❤ Bacioni xx

27/04/13, ore 09:58

La tua storia è fantasticosamente fantastica,devi continuarla assolutamente.Quando lo farai mi manderesti un messaggio,per favore???Un bacio <3

27/04/13, ore 03:47

Mi piace quezta fanfiction
PS:Il mio nome preferito è Ellen