Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    06/06/2013    2 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          

Il venerdì arrivò in fretta e come sempre mi diressi a scuola accompagnata da Zayn.
Zayn:-“A dopo Piccola”-disse dandomi un bacio sulla guancia.
Io  arrossii e dissi:-“A dopo”-

--------------------------------------------------
La scuola era piena di festoni e di ragazzi che parlavano della festa che ci sarebbe stata quella sera.
Avrei tanto voluto andarci con Zayn...
Mi diressi velocemente nell’aula e riuscii ad occupare un posto in seconda fila.
Ero una delle prime della classe. Si,ero reputata come una nerd in quella scuola. Quella ragazza secchiona che sta sempre da sola. Una sfigata in poche parole.
Mi domandavo come mai Zayn fosse attratto da me. .
I miei pensieri furono bloccati dall’arrivo dei miei compagni di classe.
Arrivarono tutti ammucchiati mentre ridacchiavano.
Abbassai lo sguardo mentre stavano entrando e dissi quasi da non sentirmi:-“Buongiorno”
Una volta seduti tutti iniziò un vocio enorme tra quei banchi. Il professor Smith entrò in aula e tutti si ammutolirono.
Appena si sedette dietro la cattedra disse :-“Allora ragazzi,so che oggi è l’ultimo giorno di scuola perciò...”-momento di suspense-“La preside ha deciso di lasciare libero sfogo agli alunni così da non farvi fare lezione per il resto della giornata”
Tutti esultarono e gridarono in approvazione ma il professore disse:-“Senza fare troppo chiasso però!”
Tutti uscirono dall’aula dirigendosi nel corridoio.
Io rimasi seduta al mio banco a fissare le mie matite colorate.
Ero senza amici. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua.
Perché ero così diversa dagli altri? Perché non avevo amici e non mi divertivo come loro?
Mi diressi verso l’armadietto,presi i libri che vi si trovavano all’interno e li misi nel mio zaino lasciandomene uno da leggere in mano.
Mi accasciai a terra sedendomi con la schiena appoggiata al muro di quel corridoio e iniziai a leggere quel libro che avevo preso.
Alzai lo sguardo e mi guardai intorno. Vi erano diversi gruppi in quel corridoio,tutti tranne uno.
C’era una ragazza anche lei seduta a terra appoggiata al muro proprio dall’altra parte del corridoio di fronte a me.
Aveva capelli lunghi e ondulati color castano chiaro.
Indossava una semplice camicetta bianca,un leggins nero e delle ballerine bianche. Era davvero carina.
Non avevo mai visto quella ragazza. Forse anche lei passava da inosservata come me.
Rimasi a guardarla,si guardava intorno in cerca di qualcuno con cui parlare. Evidentemente si sentiva sola e non a suo agio,come me infondo.
I suoi occhi color nocciola mi scrutarono da lontano.
Lei mi sorrise,io ricambiai il sorriso.
Mosse la mano in segno di saluto e lasciò sfuggire dalle sue labbra un semplice “Ciao”.
Ricambiai il saluto e rimasi a guardarla. Si alzò e si avvicinò a me dicendomi:-“Posso sedermi qui?”
Io le sorrisi e dissi:-“Certo”
Lei una volta seduta:-“Piacere Eleanor”-disse porgendomi la sua mano sorridendo.
Io:-“Piacere,Megan.”-dissi stringendo la sua mano.
Eleanor:-“Non  ti ho mai vista qui a scuola...Di che corso sei?”
Io:-“Del corso ‘C’. A settembre inizierò il quinto anno. Tu invece?”
Eleanor:-“Corso ‘E’ e anche io dovrò fare il quinto anno.”-sorrise
Io sorrisi non sapendo cosa dire...
Eleanor:-“Tu andrai questa sera al ballo?”-chiese curiosa
Io:-“Non saprei,vorrei...Solo,non so se anche il mio ragazzo vuole venire...Tu ci vai?”
Eleanor:-“Si... Andrò con il mio ragazzo...”-disse contenta
Io sorrisi...
Eleanor:-“Fammi sapere se ci vai,così andiamo insieme... Cioè... Se tu vuoi...”-disse titubante
Io:-“Certo”-sorrisi-“Dammi il tuo numero e ti farò sapere...”
Così Eleanor mi diede il suo numero che salvai sul mio cellulare e io le diedi il mio.

---------------------------------------------
All’uscita di scuola andai come sempre al bar dove lavorava Zayn in attesa che il suo turno finisse.
Salutai il gestore del locale chiedendogli dove fosse Zayn e lui mi rispose indicandomi lo spogliatoio per i dipendenti.
Entrai in quello spogliatoio e vidi Zayn che si stava appena togliendo la maglietta della divisa da lavoro.
Rimasi incantata e rimasi a guardarlo con il sorriso stampato in faccia...
Zayn si voltò notando una figura accanto alla porta e mi sorrise...
Si sistemò la maglietta e venne ad abbracciarmi.
Rimasi in quel dolce abbraccio finché non mi disse qualcosa.
Mi allontanai di un passo per poterlo guardare in faccia mantenendo nel frattempo le mie mani nelle sue...
Zayn:-“Megan...Ci ho riflettuto e so che questa sera ci sarà il ballo...”-fece un respiro profondo-“Perciò mi chiedevo se ti andrebbe di andarci insieme a me...Che ne dici?”
Io:-“Non aspettavo altro!”-sorrisi e lo abbracciai-“Ma certo”-avevo un sorriso a 32 denti...

-----------------------------------------------
I miei stranamente si trovavano a casa e lo sarebbero stati per tutta la giornata...
Mia madre ricordandosi del ballo mi disse:-“Megan,ti ho comprato un vestito davvero bello per questa sera...Spero ti piaccia.”
Io corsi in camera mia e trovai sul mio letto quello splendido vestito.. Subito corsi da mia madre e l’abbracciai dicendo:-“Grazie mille mamma! E’ bellissimo! Grazie!”
Mamma:-“Di niente tesoro”-sorrise-“Ma dimmi,con chi andrai a questo ballo?”
Io:-“Ehm.. Con Zayn...”
Mamma:-“Oh,davvero? Ottima scelta! E’ davvero un bravo ragazzo”
Mia madre non sapeva che lui era il mio ragazzo...
Forse era ora di dirglielo...Mi feci coraggio e dissi:-“Mamma,devo dirti una cosa...”-feci una pausa-“Io e Zayn usciamo insieme”
Mamma rimase un attimo bloccata ma poi disse:-“Oh,che bello”-sorrise-“Mi fa davvero piacere e come ho già detto è un bravo ragazzo.”

----------------------------------------
Avvertii Eleanor e rimanemmo d’accordo di vederci al parco prima di andare alla festa.
Così andai a farmi una doccia.

---------------------------------------------
Stavo finendo di sistemarmi i capelli quando mio padre entrò nella mia stanza e non appena mi voltai disse:-“Wow...Megan,sei bellissima”
Io:-“Grazie Papà...”
Papà:-“Volevo solo dirti che il tuo partner ti sta aspettando in salotto.”-sorrise
Io:-“Ok,prendo le mie cose e scendo subito...”
Presi subito la mia borsa e ci misi all’interno delle ballerine nel caso non avrei sopportato più i tacchi.
Presi un copri spalle e andai verso le scale per scendere in salotto.

--------------------------------
Zayn alla mia vista si alzò dal divano e disse:-“Wow!”-“Sei bellissima”
Io arrossii e dissi:-“Grazie,anche tu lo sei”-sorrisi
Anche lui arrossì,anche perché eravamo sotto la completa attenzione dei miei genitori.
Prima che uscissimo mio padre iniziò a fare mille raccomandazioni e disse a Zayn con tono serio:-“Sta attento a mia figlia e non riportarla a casa troppo tardi”-gli scappò un sorriso
Zayn:-“Certo signore”-sorrise,poi voltò lo sguardo su di me e disse:-“Andiamo?”
Io:-“Andiamo.”

--------------------------------------
Ci dirigemmo così verso il parco con la macchina color nero di Zayn.
Eleanor ci stava aspettando assieme al suo ragazzo...
                                                                                           
***
Ciao a tutti,scusate se vi ho fatto aspettare tanto,ma non ho avuto davvero tempo di scrivere questo capitolo..Mi scuso in anticipo per la settimana prossima perchè credo che da oggi,potrò aggiungere il prossimo capitolo solo a fine giugno-inizio luglio per via degli esami... Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia e vi chiedo gentilmente di farmi sapere cosa ne pensate di questa storia e se ne vale la pena di continuarla..
Un'ultima cosa e vi saluto.. Se vi va,seguitemi su twitter,sono: @_zaynsbabe
Se volete il follow back,chiedete,non mordo mica... ;) 
Un bacione a tutti! Vi voglio bene :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe