dos hermanos
di HPobsession

28/05/13, ore 18:17

Ciao!!
Oddio,ci hai lasciato con il fiato sospeso!!
Questo capitolo mi piace particolarmente,dopotutto le cose incominciano finalmente a posizionarsi per bene!!
Spero davvero che nel prosismo capitolo Hermione e Blaise scopriranno la verità!!
A proposito,hai detot che hai diviso il capitolo in due.
Questo vuol dire che ce l'hai già pronto??
Non dirmi che lo pubblicherai tra un'altra settimana,ti prego,potrei morie d'ansia e tu,soprattutto,
avresti una Grifonverde* sulla coscienza!!
Baci,
Dubhe01. :) :D
P.S: Per chi non lo sapoesse,"GrifonVerde" è un misto delle Case Grifondoro e Serpeverde. :D

21/05/13, ore 19:33

Ciao!!Eccomi qui a recensire!!
Trovo questo capitolo semplicemente fantastico!!Soprattutto le battute tra Draco e Hermione!!
Spero aggiornerai presto,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

21/05/13, ore 17:02

Eccomi qui!!!!!!!!!!! =D
Allora come sempre brava v.v questo capitolo mi è piaciuto, era "simpatico", nulla di pesante e/o deprimente ;)
Che dire, Ginny e Calì sono più divertenti in questo capitolo (ricordi? Ginny mi aveva fatto arrabbiare v.v ) e poi come al solito Herm e Draco non si smentiscono mai! XD
Blaise mi è anche piaciuto, si è lasciato andare fregandosene del fatto che stesse dando man forte alla "mezzosangue" per sfottere l'amico!! =D
mmm che altro? Oh si il libro di "Genealogia Magica" :3 spero tanto che si scopra qualcosa in più nel prossimo capitolo, su Herm e la famiglia Zabini, inutile dirti che sono stra-curiosa di sapere!! *w*
E poi anche tu con il tuo messaggino "[..]preparatevi per gli avvenimenti shock della prossima volta ragazze!" grazie eh! E ora chi resiste???? XD
Aggiorna presto v.v
Un bacione a presto :*

LuluBroken_Heart

14/05/13, ore 22:07

POVERA HERMIONE! Capisco che essendo caposcuola deve comportarsi in un certo modo e aiutare gli altri, ma al posto suo arrivata all'esasperazione, avrei urlato come una matta!
Povera cucciola :( cerca di essere forte, ma la guerra e le morti delle persone a cui teneva l'hanno segnata profondamente. :(
Per Blaise... beh l'ho detto nelle recensioni precedenti, hanno questi stupidi pregiudizi solo perchè il padre è un mangiamorte e lui un serpeverdere, discriminazioni del cavolo proprio! è_é
Senti per quanto riguarda questa parte => " nessuno conosceva gli Zabini, nemmeno il migliore amico di Blaise e, ora che ci pensava, nemmeno sua sorella, come lui non conosceva lei e la sua famiglia adottiva." sembra quasi che lui abbia capito chi è la sorella, cosa che poi viene smentita subito dopo che incontra la "mezzosangue" cerca di fare attenzione =) per tutto il resto va bene.
Posso dirti solo altre due cose, senza che tu ti offenda in qualche modo?
1. La storia è bella, ma i capitoli sono un pò corti... falli un pò più lunghi, attira anche i lettori.. lo so per esperienza credimi ;)
2.E' una DRAMIONE, ed è normale che tu debba prima far prima scoprire delle cose ad Herm e Blaise, ma sembra che la storia sia incentrata molto di più su di loro.. dovrebbe essere incentrata su tutti e tre, ovvero, Blaise Hermione e Draco.
Spero aggiornerai presto, mi piace tanto questa storia *w*
Un bacione e alla prossima ;)

LuluBroken_Heart

14/05/13, ore 21:54

mmm nulla da dire su questo capitolo, mi sembra solo di passaggio =)
Ammetto che Piton non l'ho odiato, mi stava quasi simpatica la sua "apatia", poi quando si è scoperto tutto, beh l'ho adorato tanto!
I suoi ricordi mi hanno fatto piangere molto :""(
mm aspetto i prossimi capitoli ;)
Bacione =)

14/05/13, ore 21:48

mmm si comincia bene! XD
Sulla carrozza con le "serpi" wooow XD ahhaha no ok la smetto di fare la cretina :P
Ok per quanto Ginny mi sia LEGGERMENTE simpatica, qui è davvero insopportabile .-. La guerra ha segnato tutti, non deve trovare sta cavolo di giustificazione! -_-
Se una persona non vuole farti vedere le sue cose, taci e basta, avrà i suoi motivi diamine! >.<
Blaise, quando ha abbassato lo sguardo, non so...me lo sono immaginato triste. In fin dei conti lui non c'entra nulla con il padre, non ha fatto nulla di male, viene giudicato solo perchè è un serpeverde e figlio di un mangiamorte.
Herm... se vuoi do anche a te una mano per scoprire a chi sei figlia e del perchè ti hanno abbandonata XD
Alla prossima ;)

P.s: scusami, è una cretinata ma volevo dirtelo/chiedertelo ugualmente... nella saga Blaise è un ragazzo di colore, qui presuppongo che sia un ragazzo bianco.. altrimenti non capirei come fanno ad essere fratelli lui ed Hermione... e anche gemelli???? Si insomma frequentano lo stesso hanno,questo significa che hanno la stessa età, e di conseguenza sono gemelli..... no??
Attendo chiarimenti su questa cosa ;) quando vuoi, anche nei nuovi capitoli =)
A presto <3

14/05/13, ore 21:31

Questo capitolo contiene alcune cose importanti **
Ok Draco... no voglio dire nulla, mi sembra di essere ripetitiva .-. sempre pentito, sempre che vuole rimediare... ok si è capito! XD
Il fatto che ora voglia leggere la storia di Hogwarts fa però capire delle cose... non so come spiegarmi...
per lui è indispensabile ora, quella comunque sia è la loro casa, hanno vissuto più li in tutti quegli anni che nelle loro vere case, è normale... credo XD
Oddio! Ma allora è stata la mamma????? Ha fatto credere che la figlia sia morta...ma per quale motivo???? O_O
Ok sicuramente l'ha fatto a fin di bene, e ci soffre ancora nonostante gli anni passati( e non sono di certo pochi) ma ha sbagliato di grosso secondo me!
Non vedo l'ora di capire il motivo di tale gesto!
Blaise, Blaise, Blaise..... se vuoi ti do io una mano a cercare tua sorella! XD Voglio vedere proprio cosa farà quest'ultimo per trovare la sorella...
Aggiorna presto eh! ;)

14/05/13, ore 21:14

Eccomi ancora qui =D non ti sbarazzerai di me facilmente v.v
Allora Luna e le sue cavolate su i nargilli mi fanno ridere sempre XD
Silente.... io ho pianto tantissimo quando è morto ç__ç a pensarci mi viene un magone.
Ah-ah! Lo sapevo, Herm è stata adottata..anche se i genitori adottivi non ricordano nulla dei suoi genitori biologici.... comincio a credere che qualcuno l'abbia rapita e abbia modificato i ricordi dei suoi genitori e di suo fratello O_O
Si si ... sono sempre più convinta che sia la sorella di Blaise *w*
Ecco brava Herm! Mettiti a lavoro e scopri chi sei e se la McGranitt lo sa! v.v
Bacione ;)

14/05/13, ore 21:05

Eccoci qui al secondo capitolo. ù.ù
Oook anche Draco e Blaise non se la spassano bene, hanno capito i loro errori e finalmente hanno capito che devono darsi da fare per recuperare un pò in tutto.
Ed ecco qui che ora sbuca fuori la mia strana teoria XD
Harmony Jazmine Zabini alias Hermione Granger v.v" non so perchè ho questo presentimento che Hermione sia la sorella "defunta" di Blaise.
Pian piano le cose si scopriranno, ma non ho ancora capito una cosa @_@ sopra hai scritto che i genitori di Blaise hanno divorziato poco dopo la morte della loro bambina per via di un incidente, e poi sotto hai detto che Blaise si sente in colpa perchè crede di aver ucciso lui sua sorella senza farlo di proposito.... ecco forse sono io che non capisco, oppure tu ti sei "espressa" male, aiutami a capire please XD
Draco... Dracuccio mio (come direbbe Pansy X"D) sono più che felice che abbia capito i suoi errori, e spero vivamente che farà qualcosa per rimediare, soprattutto con la nostra Herm ù.ù se la fa soffrire ancora, entro io nella storia e lo faccio secco è_é
Bacio =D

14/05/13, ore 20:55

Ciaooo =D
Seguo la tua storia dal primo capitolo, e scusami tanto se non ho recensito ma impegni vari me l'hanno impedito, recupero tutto ora però ;)
Allora, la guerra ha lasciato dei segni e sono sicura che per Herm sarà difficile superare un pò "tutto", forse con l'aiuto di un bel biondino c'è la farà *w*
"E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti." questa frase della McGranitt mi fa capire che hai rivoluzionato la storia( e ne sono felicissima *-* ) e credo che Hermione appartenga ad una famiglia più che babbana v.v
Aspetterò il prossimi capitoli per capire meglio :3
Besos :*

14/05/13, ore 20:10

Ciao!!
Okay,adesso mi stai confondendo,e la mia teoria di Hermione Zabini sta un po' svanendo??Lo stai facendo apposta??per depistarmi??Naaah,scherzo! :)
Seriamente,ma Blaise cosa sente per Hermione??
Io sono della teoria che lei è Hermione Zabini e si fidanzerà con Draco.
Che dici,il mio "occhio interiore" ci ha preso giusto??Posso prendere il posto della Cooman?
Baci,Dubhe01. :) :D

07/05/13, ore 21:55

Ciao!!Ho appena incominciato a leggere i capitoli della tua storia e mi piace molto.Spero aggiornerai presto,Dubhe01.
PS:Io un'idea me la sono fatta di quale famiglia possa essere Hermione...sai??
Baci,Dubhe01. :) :D

26/04/13, ore 20:12

Allora, la storia mi è piaciuta già dal primo capitolo, che mi ha da subito incuriosito, poi dopo l'affermazione di Minerva è scattata la scintille, e ahitè non ti libererai di me molto facilmente ahahah non vedo l'ora del tuo prossimo aggionamento:)
Un bacio,
Elvass:*