Love Contract
di Yellow_Shine

16/11/13, ore 15:14

Oooooooodddiooo lo sapevo che si voleva vendicare ç.ç che ansiaaaaa!!!

15/11/13, ore 23:18

OH MY GOOOOOOD! (Dove sta la faccina di whatsapp stile "L'urlo" di Munch quando serve?)
Bene, mi è preso un colpo quando han Yu ha estratto la pistola :') Spero non finisca nel peggiore dei modi! T^T E poi sono felicissima che Seungri sia pentito! *^* In fondo non è cattivo ♥
Al prossimo fantastico capitolo! ♥

02/11/13, ore 22:17

Semplicemente fantastico. Complimenti! Leggendolo mi sono emozionata davvero tanto! Sei proprio brava! :)

28/10/13, ore 16:06

Wow, non avevo mai immaginato un Taeyang così, ma mi piace molto! Good job! Continua così continuerò a seguirti con interesse.
Baci&Abbracci

24/10/13, ore 00:49

Bella storia mi piace tantissimo! hai uno stile che mi piace tantissimo , diretto e dinamico , mi piacciono i personaggi specialmente Aly ,quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa faranno . Aspettando il prossimo capitolo saluto e ringrazio .Icarus fa ciao ciao con la manina .

20/10/13, ore 22:52

Cioè, cosa si può dire?... BELLO *0* !!!!!! Meraviglioso, stupendo, magnifico!!! Qualcuno mi dia un dizionario dei sinonimi!!!!!!
ok, io... non ho parole... ^^'
Voglio leggere il seguito il prima possibile!!! xD
Alla prossima
Lulla

20/10/13, ore 21:58

Oddio mi sono commossa :') Che capitolo, ragazzi! Pieno di emozioni! A volte ero triste, a volte felice, arrabbiata (Han Yu...è.é) e altre facevo "Awwww, teneri *-*"
È stato davvero un bel capitolo e scoprire che T.O.P conosce Hyu Ra mi ha mooolto sorpresa! xD Voglio sapere come va a finire tra loro due!*-* Amo T.O.P e vederlo nelle sue strane situazioni amorose mi piace da impazzire! Anche se nella mia storia lui ha un flirt con GD... Hmm.. Ahaha vabbe xD
Baci e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

20/10/13, ore 19:43

uhhhhh quanta dolcezza in questo capitlooooooooo <3 questa storia mi piace sempre di più; e poi non vedo l'ora di conoscere i risvolti tra T.O.P. e Hyu Ra. Comunque grazie per aver aggiornato in fretta alla prossimaaaa ciaoooo ;)

20/10/13, ore 00:16

UUUUHHHHH!!!!! ma che carino se diventasse mamma!!!!!! un piccolo Tae.... ma che carino!!!! magari con la cresta e con il cappello con la visiera :3
No cioè dai è troppo carino questo capitolo ma soprattutto, come ho già detto, mi piace troppo l'idea che nasca un mini Tae
Ok, sono impazzita, forse è perché è la terza volta in due giorni che sbatto forte la testa, o forse è solo l'effetto che mi fa questa bellissima storia... mi raccomando aggiorna presto, non puoi lasciarmi così!
Alla prossima
Lulla

18/10/13, ore 18:56

che bello!!! questa storia non stanca mai e ad ogni capitolo appassiona sempre di più!!! almeno per quanto mi riguarda... ma son sicura che sarà così anche per gli altri lettori :) non vedo l'ora di leggerne il seguito. Complimenti continua così! Fighting XD

18/10/13, ore 17:30

Anche questo capitolo è bellissimo! *O* Adoro il modo in cui descrivi la scena hot! :') Lo sai fare benissimo! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire che succederà. ciao ♥

10/10/13, ore 21:14

Il racconto prosegue in maniera interessante, rivelando già piccoli particolari e situazioni contrastanti . Ora corro a leggere il seguito sono troppo curiosa, veramente carino brava !

10/10/13, ore 20:21

Quello che ho letto fin ora mi è piaciuto tantissimo ! divertente e scorrevole , e ora corro a leggere il prossimo capitolo ..... brava ! XD

06/10/13, ore 08:47

Ciao! Bene, ora che ho finito di leggere tutti i capitoli esistenti, posso recensire come si deve! Prima di tutto vorrei farti una piccolissima critica: rileggi bene il testo!ç_ç Odio criticare, ma così almeno ti aiuterà in futuro! ;) Dopo questa piccola parentesi, inizio con i complimenti, che per te sono più che meritati! Sai, io ho un problema, e cioè che non riesco a scrivere o farmi piacere l'etero! E' più forte di me, la mia mente lo rifiuta... Però tu, mia cara, per la prima volta, sei riuscita a farmi innamorare di questa storia e per questo dovrebbero farti una statua d'oro! :') Non solo è avvincente, ma piena di colpi di scena e lascia quel gusto amaro in bocca! Poi il tuo modo di scrivere.... Unico! Sappi che sono diventata una tua grandissima fan!*^* Magari riuscissi a scrivere come te... T^T Per il resto di dico solo di continuare così e non mollare questo capolavoro che stai mettendo su! Attendo con ansia il prossimo capitolo, byebye e baci! :* ♥

01/10/13, ore 00:12

...... Non so se piangere o essere contenta... Sono felice per Aly e Tae, ma Seungri mi ha deluso fortemente! Ci sono rimasta malissimo quando Han Yu ha spiegato tutto... Vabbè, tralasciando la mia depressione del momento, bellissimo capitolo! ^.^ T.O.P, con i suoi compirtamenti, sembra la madre e il padre che Aly non ha mai avuto!:')
A presto <3