Love Contract
di Yellow_Shine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/13, ore 13:32

mi piaceeee speriamo che si accorga presto di leiiii :D bello comunque brava come sempre aspetto il prossimo capitolo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo baci :)
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 11:56 pm)

07/05/13, ore 21:39

Poveraaaa Aly, Taeyang devi svegliartiiiiiiiiiiiiiii se continui cosi rischi che seungri te la porti via quindi reagisci e fai come dei fare forzaaa comunque bravissima continua presto baci :D

07/05/13, ore 17:07

Scusa se commento solo ora. Adoro questa storia davvero! Appena vedo che hai aggiornato sorrido cm una demente XD. Ok ora prima che la connessioneva mi metto a leggere XD

07/05/13, ore 15:45

Omo omo omo omo ¨¦ entrato in scena seungri?? Omo omo omo *boccheggia. La storia si fa interessante come Taeyang si ¨¦ interessato ad Aly lol. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succeder¨¢ in seguito, mi st¨® innamorando della fan fiction e amo follemente il personaggio di Aly. Buona fortuna per i prossimi capitoli che legger¨® sicuramente e recensir¨®.

07/05/13, ore 15:37

Ciao!! E' dal primo capitolo che seguo la tua fic, e visto che quest capitolo mi è piaciuto in particolar modo, mi è sembrato davvero giusto che io lasciassi una recensione.
Dunque...Ho trovato la tua storia interessante da subito, e così ho iniziato a seguirla.
Mi piace molto com'è strutturata, e mi ricorda vagamente un pò il manga di "Hana Yori Dango" (non so se lo conosci). Volevo dirti che finalmente, ho trovato qualcuno che dipingesse Tae come un bastardo, e non come il solito ragazzo timido e dolce, e questo qualcuno sei proprio tu mia cara! *^*

Di questo capitolo, mi è piaciuto sopratutto la parte dove la protagonista entra in casa, e trova ad aspettarla il "bad boy" tutto arrabbiato! *O* sommo gaudio (parte 1) qunto mi è piaciuta la scena del bacio!! "Il bacio era per ricordarti che tu sei mia" *O* sommo gaudio (parte 2)!!!

Cmq brava, non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come ancora si ingelosirà Tae (visto che la nostra carissima protagonista, ha tutta l'intenzione di uscire con Seungri)....

A presto!!! ^3^

02/05/13, ore 20:03

tu mi vuoi mortaaa questo capitolo è supermegafantasticomeravigliosamente BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti adoroooo :D bravissima non  vedo l'ora di sapere il continuooooo *O*

01/05/13, ore 00:00

Wow la storia si fa interessante. Mi hai lasciato un dubbio in testa che é : Perché il cambiamento di Taeyang improvviso? Ultimamente é molto dolce xp lol comunque non me l'aspettavo che andasse da lei Sol. Ah volevo solo correggerti, quando lei si presenta alla madre hai scritto sorridendomi e inchinandomi... Non sarebbe meglio che tu scrivessi sorridendole ed inchinandomi , perché se no sembra che sorrida a se stessa invece il sorriso é riferito alla madre di Taeyang no? Dopo questo ci vediamo alla prossima Ciaui ^,~ <3

30/04/13, ore 23:16

Oddio *_* io adoro la tua FF, non sai come sono eccitata ogni volta che vedo che aggiorni ^_^
la coppia YB e Aly mi piace un sacco e detesto di già a morte l'antagonista >.< mi dispiace solo per il marito...poveraccio... T.T
cooooomunque, continua così ragazza ^_^

kiss

Malila2009

30/04/13, ore 22:18

DUE SOLE PAROLE .......................................... CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3 ADORO QUESTO CAPITOLO VOGLIO SAPERE SUBITO IL CONTINUOOOOO AGGIORNAAAAAAA BRAVAAAA!!!!! :D

28/04/13, ore 23:43

Che teneraaaaa si e'innamorata di lui dai tae suu svegliati apri gli occhi non stare a presso a quella donna sposata quando puoi averne una migliore suuuuu!!! Brava adoro questo capitolo continuAaa !!!!!

28/04/13, ore 22:54

Ciao, volevo farti notare solo l'errore di distrazuone(?) che hai fatto nella seconda parte quando dici che ¨¦ mezzanotte e ha tanti clienti, ma poi dici che taeyang le ha portato il pranzo, non era mezzanotte di sera? Comunque non vedo l'ora del continuo, e spero che tu riesca a correggere l'errore, perch¨¦ se no dopo non si capisce se ¨¦ sera o giorno. In bocca al lupo per i prossimi capitoli fighting! ^,~

27/04/13, ore 10:48

Ma noooooo non puoi lasciarmi cosiiiii xD ufiiii bacio bacio bacio sento aria di storia d'amoreee comunque brava aspetto con ansia il prossimo capitolo :-D

26/04/13, ore 00:03

Woooow brava mi piace come sta iniziando questa storia aggiorna presto non vedo l'ora di sapere il continuo a presto baci :-D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]