Love Contract
di Yellow_Shine

29/09/13, ore 10:24

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare perchè è entrato in scena il mio amato GD!:') Per il resto... Un figlio... Hmmm... Ci sono rimasta :O
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!*.*
A presto! ♥

24/09/13, ore 17:41

Bellissima!! Il modo in cui scrivi scorre benissimo e la storia è veramente coinvolgente; mai avrei immaginato che Seungri si fosse messo d'accordo con la Stega, che delinquente, all'inizio ero quasi dispiaciuta per lui ... Mi chiedevo solo una cosa qual'è il vero legame tra T.O.P ed Aly? Ci sarà un seguito alla storia?

22/09/13, ore 10:23

Ciao!*^* Come al solito, penso questo capitolo sia bellissimo (lo so, sono monotona <.<)! Mi piace moltissimo come da una villa lussuriosa passi ai vicoli più malfamati! Questi contrasti li adoro! Inoltre... SHIIIIIII, T.O.P!!!*O* Se arriva anche GD, questa storia sarà la più bella che io abbia mai letto!xD Anche se penso lo sia già!^///^
A presto! ♥

22/09/13, ore 04:30

"TA DA DAAAN!" Questo ho pensato appena è entrato in scena Seungri!:') E mi sono detta:"Finalmente! Il dongiovanni che salverà la piccola Aly!"
Beh, che dire, cara? Amo anche questo capitolo, e non posso fare a meno di (ri)cambiare idea su Tae... Ma cosa passa in mente a quel ragazzo?T^T
Vado a leggere il prossimo capitolo, muahaha(?)

22/09/13, ore 03:28

Mi vuoi uccidere!T^T Non puoi darmi tante emozioni in un solo capitolo! Inoltre mi sto accorgendo di provare istinti omicidi per Han Yu!:')
Non sai quanto amo questa storia!*O* <3

22/09/13, ore 02:40

Awww, ma quanto amo questa storia!*^* Molte cose stanno venendo a galla e... Oddio Tae! Che dolce che è!:') Invece... Quanto odio quella Han Yu! Mi fa venire il nervoso! è.é
Devo vedere assolutamente come continua!;') <3

20/09/13, ore 19:03

Ciao! In primis complimenti per questo capitolo, pieno di fatti e davvero sorprendente! Oltre al "fatale" bacio, mi ha sorpresa molto il comportamento di Tae! Se fosse davvero così nella realtà, mi calerebbe tantissimo...
Comunque questa storia si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di finirla!*-*

20/09/13, ore 18:43

Ma non puoi fare questi attentati alla mia vita!!! -Sinceramente credevo che non aggiornassi più, poi vedo il capitolo nuovo e... È TROPPO CORTO!!!! T__T ti prego non lasciarmi così!!!!
Ok, sono una maleducata, non mi sono nemmeno presentata, ricominciamo:
Ciao sono Lulla e amo questa ff -anche se mi fa uno strano effetto vedere Tae nella parte del ruba cuori sciupa femmine, però fa bene cambiare ogni tanto, se no finisce che lo fa sempre GD xD- mi ha invitato a leggerla un'amica e l'ho divorata praticamente ^^
Comunque, tornando al discorso iniziale... NON PUOI LASCIARMI COSÌ!!!! Ti prego aggiorna presto!!!
Va bene forse 'sta sera sono un po' troppo fuori di testa, abbi pazienza ma lo studio fa un effetto strano a tutti....
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Lulla97

19/09/13, ore 00:13

Ciao!^.^ Dire che questo capitolo mi piace lo trovo bellissimo è dir poco! *-* È divertente, coinvolgente e soprattutto mi piace il tuo modo pulito e scorrevole di scrivere! Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!<3

31/07/13, ore 15:24

Aw! *w* beh almeno Han Yu è servita a qualcosa alla fine ahahahah bello bello bello :)

19/07/13, ore 21:05

Aaaah il nuovo capitolo finalmente!! :) SeungRi mi fa abbastanza pena, vabbeh che è stato stro*zo però poverino dai ç.ç e Han Yu mi fa paura.. bel capitolo come al solito, aspetto con ansia il prossimo! e buone vacanze! :)

19/07/13, ore 05:13

Mi piace tantissimo come sta proseguendo la storia, complimenti hai uno stile fantastico! Aspetto il seguito con ansia~ Bye :)

16/07/13, ore 09:47

Yaaaa non aggiorni più? Fai presto che sono in ansia.

27/06/13, ore 23:21

IO.....IO....IO.....MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 ASPETTO IN ANSIA IL CONTINUOOO *_*

27/06/13, ore 23:08

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio :Q____ non cosa dire se non oddiooo che belloo però mi sembra così strano che lui non lo voglia fare :/ non vedo l'ora del prossimo capitoloooo bravissimaa (come al solito)! :)