Love Contract
di Yellow_Shine

23/06/13, ore 04:09

oddio, non me l'aspettavo proprio! è la prima volta che vedo Ri cattivo. hahaha hai avuto proprio un'idea originale, brava davvero. :) aspetto il prossimo capitolo e intanto ti costruisci una statua hahaha Ciau~

23/06/13, ore 01:24

No D: oddio daaaai non me l'aspettavooo questaaa aaaah noo Seungriiii che mi combini e io che stavo male per tee ç.ç TOP è sempre il migliore basta lo amo <3 complimentiiiii capitolo fantastico, alla prossimaa! :)

21/06/13, ore 03:02

Ciao, ho letto questa fantastica ff in poche ore, la adoro! Il modo in cui scrivi è fantastico, coinvolgente e scorrevole. Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)) Bye~

20/06/13, ore 12:51

Oh Tae ** però io continuo a pensare a SeungRi ç.ç accidentiii poverinooo però d'altronde uno dei due deve perdere alla fine ahah complimentiii anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Alla prossima :)

13/06/13, ore 22:11

wooooow questa storia è sempre più bella aggiorna presto ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* ciaoooo a presto e ancora brava brava brava brava :D ricordati di aggiornareeeeeeeeeeeeee!!!!!! xD

11/06/13, ore 19:44

SeungRiiiiiii quanto è tenerooo *w* però Tae... eh accidenti non puoi dire quella frase così >.< no vabbeh ahaha come ti ho già detto mi piace molto il modo in cui scrivi, è travolgente e mi sembra davvero di essere nella storia! Bravissima, come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

10/06/13, ore 23:40

ma wow! accidenti che capitolone! diciamo che ho letto anche gli altri con lo stesso trasporto con cui ho letto anche questo. molto brava! mi è piaciuto davvero molto! e il tuo modo di scrivere è davvero molto travolgente. amo quando le scrittrici riescono a mettere così tanti particolari salienti, in un solo capitolo!
seungri mi piace moltissimo, ma Tae...oddio Tae mi fa morire! non per niente è il mio secondo bias!!

complimentoni ancora, e aspetto il prossimo capitolo!

07/06/13, ore 23:15

Amo questa storia! Continua cosìì mi piace molto come scrivi! :)

07/06/13, ore 19:14

O mio dio, o mio dio. O.o Ci sono rimasta di medda ma anche tanto!!!! Mi piace come hai aggiunto i personaggi, i big bang piano piano. Mi ha sconvolto il fatto del figlio o.o di Han Yu. E Taeyang st¨¢ cominciando a starmi antipatico =( comunque, sei molto brava se riesci a far odiare qualcuno^.^ continua cos¨ª Fighting. Ci vediamo nei prossimi capitoli. Stai anche andando molto bene e fai sempre meno errori, magari scrivessi come te! Ciauiii VM ^,~

04/06/13, ore 03:09

wow, non me lo sarei davvero aspettata. Bravissima davvero :)
Non vedevo l'ora di leggere il continuo e questo capitolo mi ha spiazzata.
ok... allora... ho un paio di domande per te.
1. Perché non aggiorni più come prima? Non pensare di abbandonare la fan fiction ok?
2. Lei.. tornerà "con" taeyang vero?
3. ( mi è uscita spontanea ora XD) Ma Aly ha almeno un'amica femmina? XD
4. (Ultima giuro) Ci sono tutti.. manca solo Dae, comparirà?
ok, fine interrogatorio...ahhaha no scherzo, però erano domande che mi facevo spesso leggendo la tua adorabile e bellissima fan fiction.
Sembra quasi reale...cavolo, magari un ragazzo come Tae o Ji mi chiedesse di essere la sua finta fidanzata.. lo farei gratis a vita XD
Mi sono davvero affezionata ad Aly, farei anche il tifo per Ri Ri, ma ci tengo davvero che torni con Taeyang :)
P.s.: Taeyang con quel "Io ti...tu mi.." intendeva AMO/I vero? VERO? *.*
Aish diventerò pazza di questopasso...devo scoprirlo.
Senti tu hai instagram o Fb? ti va se ci aggiungiamo?

03/06/13, ore 20:44

Awww giuusto diamo una possibilità anche a SeungRi ** però mi spiace per Taeyang :/ aaaah non vedo l'ora di vedere come va avanti!! :)

02/06/13, ore 16:22

Come dovrei iniziare? ahaha,Forse con un ciao!
Beh,volevo solo dirti che scrivi davvero bene,la tua storia è davvero travolgente e scorrevole,non ti lascia mai annoiata,ci sono sempre nuovi risvolti e il rapporto tra i due è davvero troppo bello.Per me è un 10! Pensa che mi sono iscritta su EPF solamente per leggere questa storia,poichè la trama mi aveva incuriosito parecchio.
Continuala presto,io aspetto! Un bacione.<3

27/05/13, ore 00:01

Bellooooo mi piaceeeee speroooo solo che tae non abbia fatto lo stronzo ora che l'hanno fatto speriamo bene cmq brava come sempre aggiorna presto :-D

23/05/13, ore 22:04

Aggiornaaaaaaaaa adoro questa storiaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeeee :-D presto prestissimooooo ;-)

11/05/13, ore 21:37

Belloo mi piace da matti non vedo l'ora di sapere cosa succedeee ;)