''Lei è una Bieber''
di seaismydrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/05/16, ore 14:31

Ma questa fan fiction é stata una cazzata daiii...ceh non é possibile che sia morta e che questi due fratelli si innamorino...inoltre é scritta abbastanza malino scusami senza offesa ma...poi non lamentarti che non ci sono tante recensioni!

28/08/15, ore 23:57

Ei, scusa il disturbo, volevo chiederti se io potessi pubblicare la tua storia su wattpad, ovviamente dirò che non è mia e citerò il tuo nickname

18/05/14, ore 16:18

Ok la tua storia è pazzesca...non smetto di leggere la tua storia... è fantastica<3
-Maria:*

17/03/14, ore 00:04

Guarda ho finito proprio oggi di leggere questa storia e devo dire che la amo davvero mi piace tantissimo nn vedo l`ora che continui,ah una domani ma quindi nn la continua qua??proprio su un`altra cosa??come se fai una nuova storia solo che è il continuo di questa??nn so se mi spiego spero di si ;)

11/01/14, ore 13:37

Continua non riesco a fermarmi di leggerlo è troppo bella la ff è super iper mega galatticaaaaaa

21/07/13, ore 17:08

oddio ti prego continuaaa sei troppo brava voglio la 2 serie quando avevo letto quell' "è MORTA" ci sono rimasta di merda haha continua l più presto hai talento ragazza baci xxoxxo

20/07/13, ore 16:09

Oddio, cosi mi fai morire, cazzo.
AHAHAHA
Sono una lettrice silenzionsa, ma amo la tua storia!
Devi iniziare la seconda serie presto.
La festa in maschera è stata una genialata! AHAHAHAHAHA
Ora vado,sciau u.u

19/07/13, ore 17:05

non vedo l'ora che continui, questa fan fiction lo seguita dall'inizio è bellissima, continua al più presto, ah l'ultima cosa scrivi benissimo mi piace.

19/07/13, ore 15:54

Ehi bellezza dkfjs

Allora..questo spoiler mi piace tanto tanto! u.u Sisi e non vedo l'ora che lo continui!
Onestamente non so che dirti perchè sono troppo euforica per il continuo e non riesco a scrivere ahahah lol. u.u Quiiindi..ti lascio con la mia parte preferita e ci si sente al prossimo caricamento!
-------------------------------------------------------------------------------
Scendo giù,la festa è iniziata,la musica lenta invade la grande villa di Malibu,c’è una grande folla.
Mi avvicino al bancone dei cocktail.
Jackson mi saluta con un bacio casto sulla guancia,da lontano scorgo qualcuno a me familiare.
Lui.
Lui è qui.
Ma non per me.
-------------------------------------------------------------------------------
..anche se la parte finale è un po triste per Cheryl :( - almeno..penso.
Un beso anche a te!:3
martibigup

19/07/13, ore 10:32

ohh mamma mi hai fatta piangere amo questa ff ti prego continuala subito per favore per me é come una droga e poi muoio dalla curiositttà di sapere cosa succedera quando justin la vedraaaaa

18/07/13, ore 21:58

Mi hai fatto venire una curiosità immensa!!ma non puoi aspettare fino a 10 recensioni!come minimo molte ragazze penseranno che non c'è un continuo e magari non vengono a controllare e cio' implica meno lettori e quindi meno recensioni perciòòòòòòòòòòòò con parole semplici,CONTINUA PRIMA DELLE 10 RECENSIONI!TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *occhidolshi* <3

18/07/13, ore 17:48

meraviglia delle meraviglie,è stra perfetto <3 complimenti mi piace tantissimo

18/07/13, ore 16:33

E' inquietante questo spoiler. Hahahahahaha lol, no serimanete fa un poooooooochino paura. Isywwlayskwgsigs mette ansia, cheryl e' viva, joel morta. Justin crede che "la sua piccola biebs" e' morta. Oddio, immagino quando si incontreranno. Oh santo cielo, sto sclerando hwhsirqoayalqhwiajququqgww ueueueueueueue. Inizia la seconda ti prego Juulie, sei bravissima. Bacioni ♥

18/07/13, ore 09:48

CHE COSA?! CEH NO! PERCHE'?!? OH MIO DIO SI CHE MI PIGLIANO ATTACCHI PANICO! NO MA VOGLIO CAPIRE, NELLA SECONDA SERIE RESUSCITA O COSA?! ORA PIANGOOO. E' MORTAA. oddio mioo.
bellissima comunque *^* <3

14/07/13, ore 11:30

Capitolo FANTASTICO! Sono letteralmente in lacrime :'( scrivi davvero bene e per questo mi sono innamorata di questa storia! :) non vedo l'ora di leggere la continuazione,aspetto con ansia! <3 xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]