Lift your eyes from your book and open your heart to me
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ciao ho appena teminato di leggere qst tenerissima raccolta sulla sasuhina(in realtà l'avevo già adocchiata in passato e avevo pure scritto gli appunti x una rece,ma poi x un pò ho avuto un bel pò d pensieri x la testa e quindi ho rimandato)!
comunque ribadisco che la storia è bellisima e ho trovato i xsonaggi,nonostante s tratti di una au,fedeli agli originali(e ho trovato molto carina la frase finale della bibliotecaria xkè m ha ricordato la frase finale dl film dl 20th century fox"Anastasia")!

AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW 3.3 Diooooo, allora, diamoci una calmata.
Bellissima la scelta all'ultimo di far sembrare il tutto come un racconto di gioventù. Hai avuto un lampo di genio e sono contenta che alla fine tu non abbia inserito una scena lemon perché hai ragione, avrebbe reso il tutto più pesante, mentre è proprio questa aria leggera che ha reso la raccolta bella, ma bella davvero.
Questo è l'ultimo capitolo e io non so cosa dire *-*. Credo di volerti semplicemente ringraziare per aver scritto dei capitoli belli, interessanti, spensierati e last but not least grammaticalmente corretti! (Sembra scontato, eppure ultimamente in giro si vedono certi obbrobri).
Alla prossima cara e ancora complimenti!
Baci,
Joo

M-ma... aaaaaaaw! Ditemi voi se non è un colpo di scena questo!
Mi sarei aspettata un abbraccio, una carezza, una promessa, ma qualcosa di così diretto come un bacio... si era drogata per avere il coraggio di fare una cosa del genere ahaha. No, sul serio, scherzi a parte, è stata una belle sorpresa e trovo che ci stia benissimo nella storia un tocco di brio in più come questo.
Davvero un ottimo lavoro e mi dispiace pensare che tra pochi secondi starò leggendo l'ultimo capitolo di questa raccolta :'(.
A tra poco!

Salve. ^^
Non la facevo così intraprendente Hinata. Addirittura si inventa dei tranelli per testare l'interesse dell'Uchiha... niente male, Hinata!
Mi è piaciuto davvero molto il mini-discorso di Sasuke, sul fatto di non cambiare mai. La frase più interessante e che mi ha colpito è stata: «Se essere te stessa ti rende felice, allora non importa cosa ne pensano gli altri», perché diciamo che è molto attuale e reale come insegnamento. Ad esempio, io mi ci rivedo molto in queste parole, forse sarà per questo che mi hanno colpito. :)
Il mio capitolo preferito fino a qui, ora non mi resta che leggere gli altri. Il prossimo sotto il punto di vista di Sasuke mi incuriosisce parecchio. *-*
Bye <3

Sono una persona imperdonabile, lo so. Non entro più su EFP da maggio/giugno praticamente, e ora che sono tornata alla ribalta (ssssse, come no -.-") devo rimettermi in paro con tutte le mie serie preferite e seguite. *-*
Passiamo al capitolo. :)
Diosantissimo, mi sono sentita male per Hinata, così timidina che finalmente riesce a prendere il coraggio e poi le sue speranze vengono stroncate a due metri dal tavolo dove siede Naruto... con Sakura. Grrrr, che fastidio.
Ma! E qui c'è il "ma". Il nostro caro e saccente sociopatico forse non è così sociopatico e azzarda addirittura un complimento! Ma allora per lui c'è ancora speranza!
Un capitolo davvero troppo carino e, naturalmente, scritto bene.
Al prossimo capitolo!
Joo <3

Ciao :) Mi sono decisa ad iscrivermi solo stasera, ma era un po' che giravo per EFP e ho letto varie tue storie (tutte su Naruto,) complimenti: scrivi benissimo!
Recensisco questa perché credo sia la mi apreferita in assoluto ♥
Hai avuto un'idea bellissima, quei due in biblioteca ce li vedo benissimo, e l'immagine di Hinata sognatrice che legge libri fantasy... è semplicemente magnifica =)
Poi io amo la SasuHina, quindi c'erano buone probabilità mi piacesse, ma dettagli XD
Spero di vedere presto altre tue storie, su questa coppia o su altre, continua così ♥
-Lita

*-* Stupenda, meravigliosa, fenomenale (posso continuare?)
Finale stupendo. Fantastico dall'inizio alla fine ^-^
Non vedo l'ora di vedere le tue nuove ff perché se saranno come questa allora saranno stupende.
L'ho giá detto che é stupendo (sono completamente in modo fan-girl ma é troppo kawaii *-*)
Complimenti :D

fs_rm

L'ho amata da morire, e non so perché sono qui solo ora, perdonami.
Tu sei una delle poche persone al mondo capace di farmi apprezzare Hinata: mi piace il bacio che da a Sasuke con slancio, l'entusiasmo, e po il ripensamento.
Mi piace quando si rincontrano, dopo tre mesi, e Sasuke è IC e imperturbabile, ma immancabilmente innamorato.
Così come Hinata, ma lei, lei si, ha il coraggio di dirlo.
Mi è piaciuta un sacco anche l'idea finale, quella della nonna e quel "Non è mai finita, è appena iniziata".
E poi l'accenno NaruSaku, sull'amore...aaaw.
Sei stata proprio brava.
Davvero.
Frà

Due capitoli bellissimi! fantastici! la scena dove Hinata abbraccia Sasuke! oddio oddio oddio *-* stupenda T_T.... poi il bacio *-* fantastico! l'incertezza e i pensieri che prendono il sopravvendo su di lei per poi farla tornare indietro .... una scena davvero ben descritta complimenti! poi il finale... perfetto *-* che posso dire? non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue ff :) sei davvero brava! (non mi stancherò mai di ripeterlo v.v) ;)

È già finita? *piange*
Sono contentissima di aver letto questa raccolta e ti ringrazio per le tue perle ** Se inizio a parlare di questo capitolo non finisco più. Ok lo ammetto, avrei voluto leggere la scena lemon, ma concordo con te, non ci stava, avrebbe solo appesantito. La caratteristica di questa flash è la dolcezza e lo dimostra anche la parte finale, la bibliotecaria e la nipotina. Oddio quel “Sono corsi fuori mano nella mano” mi ha fatta impazzire *ww*
Sasuke è tornato più in forma che mai, ho sentito i brividi quando ho letto la sua voce -sempre che si possa dire così, lol- sul serio, mi sono sentita male, ero talmente dentro Hinata che mi si è tolto un peso dal cuore. 3 mesi sono tanti, davvero tanti. Sei stata bravissima, mi hai coinvolta a pieno, ovviamente questo per me è il capitolo più bello, hai chiuso benissimo questa raccolta, braaavissima Soly, spettacolare ♥ Che poi io adoro il giro del mondo in 80 giorni e la frase di Sasuke e il suo invito e il bacio e... aawww *^* Spettacolo ♥
Come ho già detto potrei farti altri migliaia di complimenti, ma ho messo gli occhi sulla JiraTsu (si dice così?) e, dato che li amo, devo assolutamente passarci. A dopo! :D

Vitzi°°

Il bacio ci voleva. Hai descritto come sempre tutto alla perfezione, sono colpita dal fatto che riesci a mantenere costantemente Sasuke IC, sul serio è notevole -lol che parolona-. Hinata è adorabile ed ha finalmente abbattuto quel muro che la separava da Sasuke, ora i due possono amarsi *annuisce convinta*
*voce fuori campo* Ma Sasuke sta partendo!
*continua ad annuire* i due si ameranno per sempr... Soly! Non puoi far partire Sasuke ç__ç Si sa che in estate può succedere di tutto! Oddio no ç_ç Sono in ansia per il prossimo capitolo, perciò corro a leggerlo, sappi che questo capitolo mi ha colpita un sacco. Questa raccolta è sempre più bella, a presto! :D ♥

Vitzi°°

Non vedo l'ora di leggere dal punto di vista di Sas'kè! Comunque parlando del capitolo è davvero dooooolce *^* Sono diventata diabetica :') Hinata che spia Sasuke che l'aspetta, io non so, come fai a scrivere così bene? Mi sono sentita partecipe della scena e volevo che Sasuke cercasse Hinata, volevo che le sorridesse tranquillizzato non appena l'avesse vista, volevo che le dicesse che è speciale così com'è. Insomma mi stai trasformando in un mostro :'D No davvero bravissima Soly, probabilmente tutte le recensioni ti stanno annoiando e probabilmente ti sembreranno tutte uguali, ma davvero sei bravissima. Un bacione e alla prossima!

Vitzi°°

Ed ecco la NaruSaku tanto attesa :P Sapevo che l'avresti infilata da qualche parte e qui ci azzecca proprio. Adoro il modo in cui hai descritto bene la scena, insomma è da due capitoli che te lo ripeto, potrei anche parlare di qualcos'altro... mmm... Hinata e Sasuke si comportano come due amici, questa cosa mi piace mi piace. Un piccolo passo verso l'amore *^* Sasuke come sempre, sembra impassibile a quel sentimento tanto desiderato dalla dolce Hinata, ma a quanto pare non può restare indifferente ai sentimenti che lei prova per Naruto, mi piace mi piace ♥
E poi l'affermazione finale di Sasuke mi ha fatta andare in un brodo di giuggiole, che dolce *^* Essì ormai Hinata è sua! Bene con questo passo alla prossima, è un vero peccato che siano solo 6, scrivi benissimo su di loro ♥

Vitzi°°

Ok ti adoro *^* Capitolo bellissimo anche questo, mi chiedevo come avresti usato il prompt e l'hai usato alla perfezione. Sasuke e Hinata sono IC al 100%, mi stai facendo diventare simpatico quell'antipatico di Sasuke, insomma negli ultimi capitoli del manga mi è davvero sceso °.° Bene, ma questo a te non interessa, no? Allora dicevamo, i personaggi sono IC e boh sei divina, mi sono immaginata la scena davanti agli occhi e non potevo fare a meno di sorridere pensando ad Hinata contenta. Sasuke è davvero dolcissimo, così mi piace :D
Bravissima davvero Soly, sei spettacolare, il modo in cui narri è bellissimo, riesci a coinvolgere il lettore e a trasportarlo nel tuo mondo. Passo alla prossima e ti faccio ancora i miei complimenti! :)

26/06/13, ore 14:22

Parto subito dicendo che questa raccolta mi ha conquistata. Già da questo primo capitolo si nota come tu abbia dato tutta te stessa per far risaltare questa coppia. In tutta la fiction c'è un atmosfera rilassata e silenziosa, dolce in un certo senso. E le tue “parole” cullano il lettore alla scoperta della SasuHina. Io lo reputo un piccolo capolavoro. Mi ero ripromessa di recensire solo l'ultimo capitolo, onde evitare di intasarti di recensioni, ma proprio non posso fare a meno di soffermarmi su questa OS, mi ha conquistata, sul serio! Il modo in cui hai descritto i movimenti, gli sguardi sfuggenti, il tono calmo e rilassato della voce di Sasuke e quello agitato di Hinata mi ha fatta impazzire. Mi hai fatto amare questa coppia. Diciamo che, come sai, sono nuova nel fandom, perciò non ho ancora le mie preferenze. Potrei leggere di tutto per il momento, sia SasuHina, che SasuNaru che SasuSaku. -Ok mi piace molto la NaruSaku lo ammetto u.u-. Sappi che con questa piccola perla mi hai avvicinato ancora di più alla SasuHina che non reputavo una coppia possibile, proprio i due non ce li vedevo insieme. Davvero sei bravissima *^* Metto la raccolta tra le preferite e passo alla prossima.
A presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]