My dream are You
di I am Maryanne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/14, ore 19:28

Tiè, adoro il fatto ke nella storia Andy lasci Juliet! Quante volte l'ho desiderato! Fottutamente fantastico!!!!!!!

05/03/14, ore 19:02

E' davvero una storia fantastica. Il fatto che si racconti dei 5 idoli, della loro vita e di tutte le loro scenate comiche, un pò infantili, mi fa' sempre sorridere. E' davvero grandiosa! Spero ke tu riesca a finirla nel modo più bello possibile, xk già dai primi capitoli, mi sn appassionata!
BVB forever!!!!!!

17/11/13, ore 03:29

È semplicemente stupenda! Avevo cominciato a leggerla tempo fa, e ora l'ho letta tutta in un colpo! Bravissima e continua così ;)

08/08/13, ore 10:31

Aaaaaahhh come adoro i capitoli che parlano del Natale *---* poi dev'essere così bello preparare l'albero con una ciurma come loro *o* *immagina palline che volano da tutte le parti e persone avviluppate nelle ghirlande* okay, mi fermo xD aspetto il prossimo capitolo con impazienza! :3
P.s.: meglio che non mi esprimo su Juliet e.e

24/07/13, ore 23:03

Ho divorato questa storia in due ore e AIUJSHDJKFAGHSDJGF ne voglio ancoraaaaaa *------* è scritta bene ed è scorrevole! :3 continua presto!! :D

23/07/13, ore 16:35

Bello ** mi piace un sacco..
Quindi Juliet era insieme ad un tipo.. Interessante.. E Jinxx e Viky ** adesso mancano solo Andy e Gwen!
Spero di vederli presto in sieme :') e spero che metterai presto il prossimo capitolo xD
Gia' non vedo l' ora di leggerlo xD
Baci xx

23/07/13, ore 10:36

Bellissimo *-* ormai sai che ormai amo come scrivi :D
Baci NikiSixx

08/07/13, ore 15:35

È bellissimissima (?) la storia, complimenti, veramente, scrivi molto bene :D aggiorna presto, voglio sapere il continuo <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

08/07/13, ore 15:22

Finitoooo la serpe se n'è andataaa! *salta per la casa* Nessuna ragazza in giro, via liberaaaaa! *sono sclerata scusa* continua ti prego... è stupendo...

07/07/13, ore 19:28

Finalmente la str...ega si è tolta dalle pa....ecco. Finalmente tranquillità in casa *^*

07/07/13, ore 15:01

Non mi aspettavo finisse così duramente tra Andy e Juliet, è triste, e mi lascia anche una rabbia addosso..
Non mi dispiace sinceramente: Andy ha ragione, se devono litigare sempre per Gwen è meglio finirla.
La fine mi piace (mi piace tutto veramente) ma sono tutti felici, hanno fatto pace e sembrano più rilassati.
Aspetto il nuovo capitolo c:
Baci

07/07/13, ore 00:28

la strega se n' era andata.. mi ha fatto scoppiare a ridere questa frase hahahah xD
sono ancora qui che rido.. okay, adesso basta x'D sono felice che la strega se ne sia andata, però mi dispiace per Andy che non ha avuto rispose da Gwen. e allo stesso tempo mi dispiace per Gwen che non ha ancora saputo cosa prova Ash per lei, e non ha ancora scelto tra Andy e Ashley..
insomma, la storia si fa sempre più interessante.. e la cosa mi piace un sacco :) spero che metterai presto il prossimo.. io già non vedo l' ora di leggerlo xD
baci xx

06/07/13, ore 21:41

Non mi aspettavo che Andy picchiasse Ash. sono rimasta a bocca aperta, letteralmente.
Non so cosa dire su questo capitolo.. sono senza parole. mi ha sbalordita.
Mi è piaciuto, anche se è tristissimo, e sono al limite per una crisi di pianto.
è raccontato benissimo e.. è bellissimo. punto.
cosa farà Gwen adesso? Andy o Ash?
non vedo l'ora di saperlo, anche se immagino sarà una scelta dura. molto dura.
baci

06/07/13, ore 21:27

Che dolci Jinxx e Viky <3
In parte mi dispiace per Juliet, però.. no.
è troppo divertente come Andy si preoccupi di Gwen e Ash, e di come gli altri due si prendano gioco di lui.
Ma Juliet e Andy sono degli stalker! Va bene che Andy è geloso, però!
Non è che Ash e Gwen si innamorino? sarebbero carini.. **
Come sempre mi è piaciuto tutto e adesso vado a leggermi il nuovo capitolo :3
Baci
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 09:29 pm)

06/07/13, ore 20:59

Ma Ashley è innamorato di Gwen, per caso? Sembra che ci stia provando con lei... comunque... questo capitolo è bello, lei mi sembra un po' sfortunata e mi verrebbe voglia di consolarla, ma poi mi rendo conto che mi sto soltanto immedesimando troppo nella storia. Si, mi piace proprio. A dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]