Seven Years Later - How it could have ended
di Aluah

02/05/14, ore 12:34

Bellissima, brava. Povera Nora si è ricordata della sua Mamma, e si è messa quasi a piangere, meno male che ha come Papà Zoro, il migliore in tutto quello che fa, le ha fatto tornare il buonumore, che carino, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

27/04/14, ore 19:59

Santo cielo,mi stavo perdendo questa nuova super idea che ti è venuta:mi piace!
avevo letto 7 anni e mi era piaciuta un sacco e non posso non seguire anche questa raccolta :)
scrivi benissimo,adoro come riesci a trasmettermi ciò che provano Zoro e Nora!
Manca proprio Nami e si sente,spero si incontrino e vai col rosso maialo xD
complimenti ^^

16/04/14, ore 18:18

che dolce qst cap :) Davvero bellissimo e dolce,con la cara Nora,furba e testarda a voler festeggiare col babbo la sua festa,e Zoro,marimo senza speranza,k a modo suo sistema tt... Si se Nami li avesse visti li avrebbe amati ancor di più. Sublime come sempre,si sente la mancanza del tuo stile su qst fandom in alto mare. Zomi

16/04/14, ore 17:29

hei alu!! come stai? finalmente ti fai sentire! come vanno gli esami? raccontami quando hai tempo! ;)
PS: molto bello; mi è piaciuto molto questo capitolo!

16/04/14, ore 15:02

Ciaooo!!!!
Sai, ho letto la tua storia "Sette anni" e mi è piaciuta davvero, anche se volevo il lieto fine ;_;
Cooooomunque, questa raccolta mi piace molto, racconta di un padre e di sua figlia che, pur sentendo la mancanza della madre, vanno avanti, aiutandosi a vicenda.
E poi, Nora somiglia così tanto a Nami....
Mi piacerebbe se scrivessi un cap in cui la ciurma incontra Nami.Magari Nora potrebbe già avere 15 anni o essere più piccola....è solo un'idea...
Sappi che continuerò a seguire la raccolta ed occhio alla grammatica ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

15/04/14, ore 21:24

Adesso faccio un po' la stronza...
OH, MA ERA CHE ORA CHE AGGIORNASSI EH?!?! COSA VUOI CHE MUORIAMO DAVANTI AL PC PER LE TUE FF?!?! MA VERGOGNATI CHE SHIPPI ZOSAN E MIHAWK CON ZORO, NON SEI DEGNA DI STARE QUI!!!
Ok, e dopo questa parentesi in amicizia passiamo alla storia...
E' molto carina, e anche se all'apparenza la scenetta è semplice hai saputo come far emergere i sentimenti di un padre e di una figlia che cercano di colmare con l'affetto reciproco la rispettiva mancanza di una madre e di una compagna.
Non c'è bisogno che ti dica che sei brava e scrivi bene perchè sai che è così!
E sai anche che approvo il messaggio nel tuo angolo autore.
Aspetto la zozzatona zonami però! ;)
Baci
Place

15/03/14, ore 13:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' stupenda lo stesso anche senza conigliata, perché l'hai scritto tu, poi ci sono quei due che sono teneri e pucciosi insieme, perché simili, meno male che Nora ha preso un po' anche dalla mamma almeno nel pensare, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, spero anche di essere perdonata dalla mia mancanza, sigh.

13/06/13, ore 21:41

Alu cara! cm va? passando alla fic, la trovo molto tenera e divertente, soprattutto la parte del pessimo senso dell'orientamento di zoro e nora, piccina, lo riporta sulla giusta via! molto carina! un bacione kiko

13/06/13, ore 18:07

Ciaooooooo...
Mi piace!! Veramente un sacco, e non solo perché te scrivi veramente veramente molto bene, ma anche perché mi piace il parallelismo Nami-Nora!
Non importa quante volte Zoro potrà perdersi, nella sua vita c'è sempre stata e ci sarà sempre una donna che lo riporterà sempre sulla retta via!!
Complimenti cara, come sempre sei fenomenale!!
Alla prossima!!
Baci

13/06/13, ore 17:49

Tesoro piccolo!!!
Davvero un capitolo molto tenero...Nora è la sua piccola bussula... *_*
Non fa niente se dovremmo aspettare ancora per la conigliata <3
Brava come sempre!!
Scusa la velocità del commento T_T
Aggiornerò anche io tra un pò XD (era ora T_T)
Bacioni
Nami_88

13/06/13, ore 17:11

Alu, tesoroooooooooooo!!!! *Sanji style*
Sono la prima a lasciarti una recensione!
Com'è dolce questo momento padre e figlia!!!!
Si vede che lui la adora, anche perché gli ricorda Nami!
Anche io ho il problema di Zoro e mi perdo sempre!!!!
Pazienza!
Aspetto la shot rossa con ansia!
Un bacione super alla Franky
Place

01/05/13, ore 22:50

Aluuu!!scusa scusa scusa per ìl ritardo ma ho dei problemì in famiglia! cmq parlando di questo nuovo cap devo dire ke è un pò triste nora ke pensa alla mamma e ke cm unico desiderio spera ke sua mamma torni prima o poi! cmq tesoro sei sempre meravigliosa continua così!! bacionii kiko

30/04/13, ore 20:17

Bellissima, come sempre. Povera Nora, aspetta ancora il ritorno della sua cara mamma, ed esprime sempre lo stesso Desiderio ogni anno, e poi quando arriverà, la rendera la figlia più felice del mondo, infondo la Speranza è l'ultima a morire, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/13, ore 11:47

Ciao Alu! Sono placebogirl volevo lasciarti anch'io una piccola recensione! Mi piace questo capitolo, anche se è un po' malinconico...Brava come sempre! Aspetto con ansia il capitolo delle conigliate però!
Bacioni a presto!

29/04/13, ore 21:32

bella :) davvero bella questa! (anche se alla fin fine mi piacciono tutte!) sono davvero contenta di vedere che hai ripreso a scrivere! tu non mi conosci ma leggo sempre super volentieri un tuo scritto quando compare tra gli altri! e questa raccolta ispira bene come le altre storie! sette anni mi è piaciuta molto, hai uno stile davvero dettagliato e piacevolmente scorrevole! :) non vedo l'ora di leggerne delle altre! ciaooooo