TU...TU MI PIACI WOLDORF
di edwestwick99

26/06/13, ore 21:29

hahahaah adoro questa storia, vorrei solo aggiornamenti più frequenti!!! Comunque ho una leggera sensazione che quel "piccolo particolare" porterà guai! Mi sbaglio? Ma sinceramente spero di non sbagliarmi, insomma, un bambino li unirebbe <3 Ancora complimenti mi piace tantissimo la tua storia, non è facile inventare di sana pianta conoscendo gli avvenimenti e sapendo già come andrà a finire! Continua presto, un bacio :)*

16/06/13, ore 10:35

Ho letto questa ff in meno di un'ora!! E' stupenda! Ma quanto sono carini insieme... E poi questo capitolo in particola... Chi sa se non avremo presto un mini chuck anche! Ahahahaha!! Scrivi molto bene!! Continua!!!

16/06/13, ore 03:09

Che capitolo, ragazzi!!!!!!
Una meraviglia.. Fantastico ma ho un brutto/bel presentimento... É in arrivo un mini-bass?
Aggiorna in fretta ti prego!!! :3

24/05/13, ore 17:03

Ciao =)
Adoro follemente i Chair e questa storia mi piace sempre di più!
Chuck è super geloso della SUA Blair.
Blair ha capito che con Chuck non è solo sesso, molto di più.
Che la Waldorf decida di dichiararsi?
E se lo facesse, come reagirà Chuck?
Attendo il prossimo capitolo!
Bravissima :)

-eli-

23/05/13, ore 14:02

VERY VERY GOOD!! Me gusta.. Finalmente i miei Chair di nuovo insieme e cerca di farli durare AHAHAHAHHA Comunque continua così piace come scrivi :33 Aggiorna presto! Un bacione, G.

21/05/13, ore 21:09

Sto seguendo questa storia da un sacco di tempo e mi piace tantissimo.. continua presto ;)

04/05/13, ore 14:14

Buongiorno :D

Oh, ma che dolci questi due <3
Tanti saluti ai Nair, finalmente i Chair!
Mi piace, mi piace. Sono curiosa di sapere come prenderanno la notizia le persone quando scopriranno di loro.
Perchè usciranno allo scoperto vero???
Continua presto ;)

-Eli.

01/05/13, ore 17:11

La storia sembra davvero carina e avvincente giá dal primo capitolo per come è raccontata, posso darti un consiglio? Il cognome di Blair è Waldorf, non Woldorf!!Comunque brava, contina presto!!! :*

01/05/13, ore 14:01

Heeeila non vedevo l'ora che aggiornassi il capitolo è molto molto bello!! :3
Non vedo l'ora che escano allo scoperto *-*
Aggiorna in fretta (:

30/04/13, ore 23:32

Buonasera :)
La ritardataria è arrivata! LOL :D
Che dire? Sono molto curiosa di sapere come continua, se manterrai l'originale o lascerai spazio alla fantasia!
Continuala presto, voglio vedere quale sarà la prossima mossa di Chuck!
#Team Chuck.

-Ely.

28/04/13, ore 22:18

Heei allora sono triste ler quello che è successo ma felicissima del fatto che si sono accorti di essere innamorati..
I chair amici di letto .. Mmh me guusta ahahah io ho adorato nella serie tv la prima parte della 1x10!! Hahaahahahh
Dai aggiorna presto che me piace un sacco..
Un bacione, G.

28/04/13, ore 18:56

Heiiila che aggiornamento lampo vuoi farmi morire? Voglio il terzo.. ORA!
HAHAHHAHAHA no davvero fantastico anche questo secondo capitolo!!
Stai esprimendo come vuoi che fosse ma rimanendo fedele alla trama..
Aggiorna ti preeego..

28/04/13, ore 18:34

Hei hei hei non male come inizio adoro leggere quello che pensano gli altri di questo episodio e come lo interpretano..
La tua interpretazione mi piace tantissimo e vorrei cbe continuassi la storia al piú presto ;)