Il pericolo dell'amore
di aretta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/14, ore 20:36

Mi piace la storia è molto intrigante e nn vedo l'ora di leggere il continuo della storia quindi aggiorna al più presto okayy???? ;)))

01/01/14, ore 19:25

Buon Anno e spero che il 2014 sia migliore, se vuoi puoi entrare nel club "ma la sfiga conosce solo me?".
Mi spiace che Naruto soffra ma sono contenta che soffra Sasuke, se lo merita per come si e` comportato. Jiraya e` morto ma siamo ancora lontano dal risolvere il mistero. Gaara forse e` la chiave e un incontro tra lui e Sasuke deve essere mooolto interessante.
C'e` qualche errore di battitura ma sei molto migliorata, quindi continua cosi.
Al prossimo capitolo

30/12/13, ore 18:00

Un altro meraviglioso capitolo! Peccato che sia gia finito!! Ci tieni a tenerci bene tesi per sapere le svolte della storia, eh? Jiraya ė morto e la scena ė stata cosi toccante che mi ha commosso. Ora pero la storia diventa un giallo!! Chi sarà l'artefice di tutto e che centra Gaara con questa storia! Lo voglio assolutamente scoprire (soprattutto la seconda) quindi ti scongiuro di non farmi aspettare troppo!
Alla prossima.
Ancora complimenti per il capitolo meraviglioso!

29/12/13, ore 02:37

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, anzi mi spiace per i tuoi problemi in famiglia spero che si siano risolti o ti auguro che lo facciano presto!
Passando al capitolo, Naruto alla fine ha dovuto fare i conti con la realtà, Jiraya è morto e non poteva non mettere Sasuke al corrente di quelle telefonate.
Cosa succederà ora?
Ps Attenta che c'è qualche errore di battitura.
Al prossimo capitolo, kiss

06/08/13, ore 22:25

Quando Sasuke è geloso e soffre io sono felice. Adoro quel ragazzo me vederlo soffrire mi piace troppo.
Jiraya è scomparso e scommetto che la causa è riconducibile alle minacce ricevute dal biondo. Ma che fine ha fatto, è stato rapito o s'è suicidato?
Il biondo non reagirà bene alla notizia.
Al prossimo capitolo

05/08/13, ore 03:56

piu sasuke é geloso piu io sono contenta!!! ;) giuro in questa storia hai messo le coppie che piu odio...prima il sasusaku e poi il narugaara xD però è lo stesso davvero bellissima! *-* anche perche l'importante è che ci sia il sasunaru u.u ora mi chiedo solo cosa centri gaara con tutto questo o.O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e si scoprire finalmente qualcosa!! Magari anche di vedere sasuke e Naruto avvicinarsi un po di piu xD un bacio e alla prossima :)

04/08/13, ore 23:26

Ciaooo ^^
Fianlmente adesso so di chi era quella camicia, anche se non mi aspettavo che Gaara fosse così ben messo in confronto a Naruto :)
Ho seriamente paura per quello che è successo a Jiraya: la storia del furgone, delle corde e dell'agente non mi piace nemmeno un po'. In più ci si mette anche Sasuke che vuol fare il cavaliere dall'armatura splendente e proteggere il suo amico, quando dovrebbe prima cercare di far ordine nei suoi pensieri e scoprire soprattutto per quale ragione Naruto ce l'abbia con lui.
Quando fa così, mi fa arrabbiareeeeeee!! *si mette le mani tra i capelli ed inveisce contro lo stupido Uchiha*
A presto, un bacio :)

04/08/13, ore 18:27

Bellissimo capitolo!!
Voglio sapere che altro succedera tra quei due, non sembrano andare molto daccordo e la comparsa di Gaara mi rende assai contenta.
Chissa che sara successo al povero Jiraya, sono curiosa di scoprirlo!
Complimenti per il bellissimo capitolo.
Spero aggiornerai presto.

04/08/13, ore 17:56

Ciao, accidenti, lo sceriffo ed i suoi uomini hanno trovato il furgoncino abbandonato e delle corde che scendevano dal ponte, ma Jiraya? Si sarà suicidato per il peso della situazione che era diventato insostenibile? Lo hanno rapito o cos'altro?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

03/08/13, ore 17:46

Ah sorella quanto ti capisco...anch'io sono stata impegnata fino a qualche giorno fa
a dare gli esami della sessione estiva! Ora però BENTORNATA!
Adoro la tua storia, mi piace tantissimo come scrivi.
La scena della "camicia" è stata fantastica...Sasu deve rodere dalla gelosia,
dopo quello che ha fatto al mio Naru =( Lui non lo perdonerà tanto facilmente secondo me, ed
è giusto che sia così! Per quanto riguarda il "persecutore" secondo me è un suo ex...ho avuto
questa impressione! ^_^ Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto!
Bacione

01/08/13, ore 23:53

oddio non sai quanto sono felice di vedere che sei ritornata e che hai pubblicato un nuovo capitolo!! *-* ma mancava leggere le tue storiee! <3 Cmq passato al capitolo appena letto è assolutamente bellissimo! sasuke geloso io lo amo!! *-* si teme ben ti sta così impari a far soffrire naruto e a chiamarlo sakura! tiè!!! u.u dai fallo soffrire ancora un pochino, senza esagerare però xD ahahhaahok ho 2 domanda...di chi è la camicia (io peno sia di minato ma non ne sono certa :/ ) e chi è il persecutore...ti prego dimmeloo!! :( un bacio e al prossimo capitolo..lo aspetto con ansia per ciò pubblicalo presto!! un bacioo!!! :D

01/08/13, ore 13:29

Ciao, non ti preoccupare ti capisco benissimo.
Si direi che Sasuke è decisamente geloso, comunque chissà chi sarà questo misterioso interlocutore telefonico che poi tanto misterioso per Naruto non è.
L'ha chiamato volpe, chissà chi lo chiamava così nel passato, il suo ex magari?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
P.s. C'è qualche errore di distrazione e su un tempo verbale.
A presto, kiss

31/07/13, ore 23:53

Bellissimo capitolo!!!!
E io che mi chiedevo spesso dove eri andata a finire..
Sei riuscita a aggiornare, complimeti!!
Un capitolo fntastico!!
le cose si intrecciano e io non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo, ma soprattutto chi sia la voce misteriosa al telefono.
Complimenti ancora per il favoloso capitolo.
Aggiorna presto

31/07/13, ore 23:31

Ciaooo!! :) Bentornata. Gli esami tutto bene?
Comunque, bel capitolo, come al solito. Jiraya che mente a Naruto nonostante il bene che gli voglia non me la racconta giusta. Possibile che stia cercando di proteggerlo, anche se in un modo non propriamente giusto vista la situazione?
Sasuke avrebbe bisogno di un bel pugno (no, dico sul serio! Che qualcuno glielo dia!). Fa il geloso alla vista del succhiotto di Naruto, ma non ricorda nemmeno di averglielo fatto lui. Grr, che rabbia. Se si ricordasse della notte che hanno passato insieme, magari riuscirebbe a scusarsi decentemente con il suo amico, anche se non ci sono scusanti per quello che ha fatto. In più non si rende conto dell'immenso dolore che ha recato a Naruto... povero piccolo biondo, mi dispiaccio immensamente per lui.
Ora sono curiosa di sapere chi è questo famigerato perseguitore e il sabotatore.
A presto :)
p.s: ricomincerai a postare tutti i giorni o una volta a settimana? :) Scusami, ma sono curiosa ahah

31/07/13, ore 23:20

Ciao Aretta. Non mi ricordo se ho mai commentato la tua storia, vorrà dire che per sicurezza ti lascio un parere generale, sono troppo pigra per andare a guardare se nei vecchi commenti sono presenti anche alcuni dei miei <.<
Dunque, la storia mi piace e prosegue bene. Sasuke si è comportato da vero bastardo, in questo capitolo, però, vediamo il suo lato possessivo da tipico bravo Uchiha. Sono proprio curiosa di scoprire l'entità misteriosa della persona che continua a telefonare a Naruto. Quale pericolo incomberà su quest'ultimo?

P.s: a quando l'ultimo capito dell'altra tua storia?

Fede.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]