Troppo poco coraggio per provarci, troppo poco odio per lasciarti andare.
di Nice Doll

13/05/13, ore 18:34

Sono una sensitiva!!!!.
si ok come inizio per una recensione è a dir poco bizzarro ma ha un senso: avevo già letto questa storia quando forse l'avevi pensata come one-shot e mi ricordo di aver pensato "caspita, sarebbe una storia interessante se la sviluppasse!" e così è accaduto!!XD
Davvero una bella storia, promettente e adoro, ADORO la coppia Klaus e Caroline! Efp mi da soddisfazioni dato che gli amici sceneggiatori della serie non sembrano volercene dare! Avrei voluto scrivere anche io qualcosa su di loro ma il mio primo amore verso Harry Potter e le storie che ho ancora all'attivo mi impediscono di dare sfogo alla mia fantasia
Complimenti ancora e al prossimo capitolo =)

13/05/13, ore 17:39

Ciaoo wow mi hai davvero illusa!!!:(:(mi aspettavo non una dichiarazione epica ma un minimo avvicinamento un piccolo gesto!e dire che Klaus era andato da lei per vederla per parlarle!comunque è sempre la solita Car pronta a rovinare tutto con quel suo modo di fare!però adoro il loro continuo battibeccare per qualsiasi cosa!d'altronde tra l'odio e l'amore c'è una linea moltooo sottile!!XDXD ad ogni modo complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo e sono pienamente d'accordo con te "Psicotico e maniaca del controllo. Stanno bene insieme."<3<3 non vedo l'ora di sapere come evolverà il loro rapporto!!a presto spero!Mery!:)

06/05/13, ore 22:11

"Era con Tyler. "la mia reazione è stata:"Noooooooooo"ahahahah quando ho letto i pensieri di Klaus poi non ti dico!!!ho quasi vissuto questa sua tristezza, questa sua paura che una certa bionda l'abbia trasformato in meglio e questo non è poco!!quindi complimentiii!<3 in pratica ho apprezzato ogni singola parola che hai scritto!!:)però interrompi sempre sul più bello!:(:(quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono proprio curiosa di sapere cosa gli dirà Car!!a prestissimo spero!!:)Bacii Mery!! ps ti ringrazio per voler provare a farmi apprezzare Haley ma te lo dico è un'impresa alquanto difficile!!XD te l'ho detto che sono poco obbiettiva quando si tratta di lei!!l'ho trovata insopportabile già nella 4x16 poi nella 4x20 è diventato odio assoluto!!XDXDil fatto è che avrei voluto che al suo posto ci fosse stata Caroline!<3<3
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:12 pm)

Ciaoo mi è piaciuto questo tuo tentativo di far interagire Hayley e Klaus anche se a dirti la verità la detesto e non sopporto il fatto che condivida un qualcosa con lui figurati un figlio!(lo so sono poco obbiettiva ma il mio cuore Klaroline mi impedisce di apprezzarla è più forte di me XD)quindi il suo mostrarsi tenebroso a me è piaciuto ancora di più!e la cosa che più mi piace è che mostra la sua parte umana solo ad una persona,e quella persona deve e sarà sempre e solo caroline!!<3<3 quel" Lei era lì, ma non era sola." mi ha incuriosita parecchio!!Con chi sarà?? spero tanto non con Tyler!!ad ogni modo sono troppo curiosa quindi continua!!complimenti!a presto!Mery!:)

Ciao, ti recensisco per la prima volta. Aspetto ancora qualche capitolo per vedere come si districa la storia.
Ti consiglio però di andare a capo quando ci sono i dialoghi, così risulta più scorrevole la storia, altrimenti sembrano pensieri.
Detto questo spero di leggere presto altri capitoli.

02/05/13, ore 02:50

Ho sempre "tifato" per Caroline e Klaus :) mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla :) complimenti!

01/05/13, ore 14:13

Bello anche il secondo capitolo. Sono curiosa di vedere come imposterai l'intera stora.. se queste resteranno delle semplici lettere oppure un giorno entrambe arriveranno ai propri destinatari. Aggiorna presto, un abbraccio.

01/05/13, ore 02:32

Ciaoo rieccomi e devo dire che sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare non sai quantoo!!dopo la super delusione che ha subito il nostro povero cuore klaroline leggere i loro pensieri ma soprattutto il mondo in cui li hai descritti mi scalda troppo il cuore!!e quando klaus dice-Tornerò a prenderti, non ti avrei mai lasciata sola dico siiiiiiiiii vai e rendici felici!!ahahahah al solito complimenti sei davvero molto brava!!<3 continua mi raccomando!;)Bacii Mery!

30/04/13, ore 22:23

Wow wow e ancora wow!!dire che mi sono commossa è riduttivo!!complimenti!complimenti davvero!!senza parole!!<3<3<3 è a dir poco FAVOLOSA!!:):)

30/04/13, ore 21:59

Bella! L'ho letta tutta d'un fiato. Amo questa coppia, tanto bella quanto complita.
Un abbraccio e un bacio.