Cosmic attraction
di hugmelouiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/13, ore 19:56

ciao babo come va? bella la storia thththhththth ciauuuu c;

02/06/13, ore 17:35

aw, liam e emily hanno un rapporto bellissimo, ce lo vedo così bene payne come il big bro grijfdkr c:
e louis è dolcissimo, altro che peter, pft! devo dire che quando nel capitolo precedente le ha chiesto se stava bene mi sono insospettita un po' e ho iniziato a farmi mille film mentali, della serie 'è amico di peter hanno fatto una scommessa louis la vuole solo far soffrire' però è troppo dooolce e non ce lo vedo a fare una cosa del genere.
spero. AHAHAHA.
è scritta molto bene comunque :)
un bacio.x

@xthreewords

28/05/13, ore 19:10

eih ciao bella, la storia mi piace un sacco..sopratutto il rapporto di fratellanda tra Em e Liam kfhrwbkfb *www* è stupendo..continua presto!
voglio sapere il seguito!<3

25/05/13, ore 19:48

Eccomi qui c:
sorry per il ritardo, ma era da tanto che non mi collegavo su efp ç__ç
Anyway, tornando alla storia, devo ammettere che mi piace sempre di più c:
La fine di questo capitolo è molto semplice, senza pretese e mi fa impazzire in una maniera assurda hagfjajk
Non vedo di sapere il continuo ehehe
Benvenuta nelle seguite c:
plsdavid
xx

24/05/13, ore 19:21

Ciao bella,ecco,i con la mia recensione.
La storia è molto bella e scritta davvero bene.
Complimenti!

24/05/13, ore 14:56

oh andiamo, non dirlo nemmeno per scherzo ouo
questo capito è bellissimos dsajdhkjd

ok, ok, mi calmo.
aggiorna presto lol

23/05/13, ore 21:00

Eccomi,bella,bella,bella,bella... <3

Amo questa storia,continua al più presto:)
-Betta xx

23/05/13, ore 00:00

ciao bellissima <33
finalmente hai aggiornato dfghs
ok, anche questo capitolo, come gli altri, mi piace tantissimo.
Amo come scrivi (lo so, te l'ho gia detto) ma mi piace molto il fatto che sia tutto al presente, boh, io non ce la farei, non lo so mi sembra difficile lol
Comunque, Emily e louis sono una cosa bellissima, li amo veramente, amo le cose tenere(?) sdgdsgj
ok, ho finto. complimenti ancora, sei bravissima cc:

22/05/13, ore 23:13

Ciao bellaaaaaaaaaa! Si si, non devi neanche metterlo in dubbio! A me il capitolo è piaciuto! Aggiorna presto! Bacioniii :*

22/05/13, ore 22:54

Ciao, sono @JawaadsSmiles_ di twitter, mi sono ricordata che avevo già visto la tua storia e mi ero persa quest'ultimo capitolo.
E' bellissimo, dico sul serio, tu scrivi benissimo, la struttura grammaticale e quella del teto sono perfette.
Continua presto
Ciao
@JawaadsSmiles_

22/05/13, ore 22:36

Nononono. Non può finire senza bacio. Ma come? È da troppo che lo aspetto cwc Voglio anche io un fratello come Liam, beh, meglio di no, preferirei averlo come ragazzo lol Comunque, complimenti, scrivi molto bene, aggiorna prestissimissimo!! Baci xx -shelovessscn

22/05/13, ore 22:18

sembra interessante questa storia, non so, è diversa... Spero sia così, vado a leggere gli altri capitoli, scrivi bene c:

22/05/13, ore 21:48

hei principessa.
questa fanfic io la adoro, è troppo fantastica. asdfgh
a presto
xx
(mi piacerebbe avere anche il tuo parere per la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1854014)

17/05/13, ore 14:01

"Un silenzio tombale ci separa per pochi attimi. Mi fissa, sorridendo. -Che c’è?-Di solito non sopporto quando la gente mi fissa, ma con lui era diverso. -Niente, sei bella-quelle parole gli uscirono senza sforzo, in modo così naturale e sincero. Arrossisco." omg vomito arcobaleni :') Louis è troppo dolce, chiunque desidererebbe un ragazzo così. Mi piace molto come scrivi, è una storia scorrevole, ed è molto piacevole leggere. Spero continuerai presto! Baci xx -shelovessscn

17/05/13, ore 13:47

omg spero che Emily e Louis si mettano insieme, insomma, leo sta male per quel che è successo, e quale miglior modo per dimenticare una delusione d'amore di stare con Louis? Corro a leggere il terzo capitolo! Baci xx -shelovessscn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]