18 days
di Melany23

26/10/14, ore 09:27

Questo.. Questo mi ha fatta piangere davvero.
Come fai a non amarli?!
Oh il mio tenero Niall..
Credo che la sua craae sia quella che più mi aveva fatta sorridere.
Noi directioners italiane abbiamo imparato ad amarli come nessun altre.
Loro ci hanno curato.
Nessuno può più toccarci finché loro canteranno per noi.
Bastano un paio di cuffie e anche la registrazione scadente di una loro canzone, ma basta che sia loro e siano le loro voci anche se registrate e magari pure male, ma basta questo per farci stare bene.
Il grazie maggiore lo devo a loro.
La mia passione nello scrivere c'è sempre stata ma credo che sia la loro stupidità ad avermi invogliata a provarci qui su efp. Descrivendo forse in modo leggermente più idiota quei cinque coglioni dei miei idoli. Perché si: GLI ONE DIRECTION SONO GLI IDOLI DI QUESTA FANATICA DEL ROCK E FOTTESEGA DI CIÒ CHE PENSA LA GENTE.
Grazie di aver scritto questo diario.
Mi è servito come sfogo, non è servito solo a te.. e beh adesso ti scrivo un messaggio per sapere come stai. Ci vediamo. Baci. Xx

26/10/14, ore 09:16

Fermerai mai le mie lacrime??
Se non fosse per il t9 a quest'ora non avresti capito nessuna delle recensioni che ti ho lasciato..
Dimmi se sei diventata più forte. Ora come ora vorrei solo sapere come stai. E quindi ti prego rispondimi.
È stata una domenica inferlare per te, questo l'ho capito e cavolo sei proprio brava a farlo capire. Hai un talento naturale.
Non lo dico per farti stare meglio, beh anche ahah.. ma lo penso davvero. Sei dannatamente brava e non riesco a smettere di piangere.
Appena avrò finito di leggere tutto ti invierò un messaggio in privato. Voglio solo sapere come stai.

26/10/14, ore 09:11

Ma il diario non l'hai finito qui..
Hai fatto benissimo a scrivere quel messaggio.
Forse non mi crederai ma sto davvero piangendo..
Spero tu abbia ascoltato Jim Morrison.
Mancava poco eh.. un solo giorno a QUEL giorno, indimenticabile per tutte, per chi c'è e non c'è andato.
Io di sicuro non lo scorderò mai.
Che domenica distruttiva era stata. Baci. Xx

26/10/14, ore 09:06

L'invidia.. oh quella si che l'ho provata, e anche tanto..
Ma se ci pensi non è colpa delle tue amiche.
Sono felici è ovvio che ne parlino anche se non si rendono conto dell'enorme voragine che possono creare nel petto di una persona.
Tutte quelle lacrime che hai versato mi fanno piangere nuovamente..
Di sicuro non quanto avevi pianto tu..
Ma le mie amiche e nemmeno io son mai riuscita a descrivere bene questo dolore e tu lo fai così bene che non riesco a trattenere le lacrime.. baci. Xx

26/10/14, ore 09:01

Che infernale domenica era stata..
Tutte quelle ragazze in lacrime..
Avevano fatto piangere anche me.
Mi sarebbe piaciuto andarci ma come me ti ho detto non ci andrò mai ne sono consapevole quindi evito di illudermi.
Faccio parte di un gruppo di directioners su whatsapp e non hai idea si quanti litigi e pianti ci sono stati quella domenica.
Quest'anno è stato più calmo. Forse perché le tre tappe hanno dato più possibilità.
Ma quella domenica. Un inferno.
Vado a leggere la prossima pagina. Baci. Xx

26/10/14, ore 08:57

Me la ricordo quella mattina, non ero ancora del tutto una directioners (non avevo ancora sentito She's not afraid) stavo facendo di tutto per trovare la connessione per la mia migliore amica, l'anno scorso non ci era andata, era andata fuori l'arena però e beh quest'anno era in prima fila, ho pianto di gioia per lei.
Ricordo quando ho letto l'annuncio.
Gli One Direction suoneranno negli stadi.
Che svolta della loro carriera.
Ero tremendamente felice per loro nonostante non li amassi ancora tanto come adesso.
Ieri ho visto il video di steal my girl, tu l'hai visto?? Sono degli idioti ahah
La canzone mi piace anche se, so che non può sembrare, ma io sono una fanatica dei linkin parck, ma gli one direction con le loro voci mi fanno stare bene. Baci. Xx

26/10/14, ore 08:50

Dimmi che almeno tu non ti sei arresa!
Dio quanto avrei voluto aver letto questa storia prima per poterti sostenere almeno un pochino..
Ora sono qui a piangere ed immaginare il tuo dolore.
Una cosa è certa, non sei stata l'unica a sentire questo forte dolore (non parlo di me, io sono stata costretta ad accettarlo) ma non è una bella cosa.
Vorrei tanto sapere come stai adesso..
Vado a piangere in un'altra pagina. Baci. Xx

26/10/14, ore 08:42

Dio..
Mi sono appena svegliata e già piango, capisco come ti sentivi, lo capisco davvero..
Vorrei proprio sapere se alla fine hai avuto un piccolo lieto fine.
So quanto è difficile e sto male per te, anche se ora non so come stai e spero vivamente che adesso stai bene.
Continuo a leggere ci vediamo nel prossimo capitolo "Melanie". Baci. Xx
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:43 am)

25/10/14, ore 22:00

Avevo detto che andavo ma ho avuto il tempo di leggere anche questa pagina.
Sono felice che tu abbia avuto una amica con cui condividere tutto, davvero.
E cavolo non hai idea di quanto sto male per te, spero che questi coltelli non ti facciano più male..
Mancano ancora molte pagine da leggere. Buonanotte. Ci vediamo prestissimo bacioni. Homa. Xx

25/10/14, ore 21:46

Dio questo capitolo si che fa piangere.. e con "circo afro" cantato da quella zebra è tutto più facile non morire disidratata ahah
Sono stanca.. credo che andrò a dormire o forse vado dopo ma per adesso mi do una piccola pausa.
Mi dispiace per tutto quello che hai passato mi dispiace davvero..
Beh ora vado ci vediamo il prima possibile. Baci. Homa. Xx

25/10/14, ore 21:41

A me piacciono i ragnetti rossi ahah sono gli unici ragni che non mi fanno tremare dalla paura ahah
I colleghi di tuo padre sono davvero dolci ma non so quanto sia probabile vincere un concorso..
Altro che botta di culo ahah..
Sono qui piangere e a ridere perché sto guardando Madagascar 3 ahahah la scena in cui quella sottospecie di furetto incontra l'orso fa morire ahahahahahahahahahah baci. Xx

25/10/14, ore 21:31

Che pensi di loro quest'anno?
Mi sono toccata comunque e cavolo come suona male ahahahah
Pagina di diario molto corta (per me questi non sono capitoli) ma molto toccante (ce l'ho col verbo toccare oh ahahah)
Sto cercando di non piangere come una disperata ma cavolo sei prorpio brava a rilasciare emozioni.. baci. Xx

25/10/14, ore 21:27

Non te lo meriti.
Non so quale sia il tuo asoetto e sinceramente non mi interessa, sei una persona meravigliosa questo lo so per certo.
Anche io sono stata vittima di bullismo per una malattia mentale che aveva la gente che mi derideva chiamata: RAZZISMO.
Perché si, io ho la pelle scura, nonostante sia nata in Italia sono di origini completamente straniere, sono indiana diciamo.
Ah beh si ho finito di mangiare ahah ho fatto in fretta per poter leggere subito il resto. Baci. Xx

25/10/14, ore 21:07

Lo spero nanetto.. io devo andare a mangiare, mia mamma continua a dire che sto dimagrendo troppo, bah.
Per questo ti devo lasciare nonostante io voglia continuare a leggere e piangere qui..
La frase della tua amica è giustissima e no io non sono una bimbaminkia.
Ora vado ci vediamo presto, mangio in fretta ahah baci. Xx

25/10/14, ore 21:01

Ed eccola She's not afraid..
Ora si che ho pianto forte..
Ma sono felice sai perché? Ho appena avuto una bella notizia, no non realizzeró quel sogno ma tornerò nella mia città natale dopo 5 fottuttissimi anni e rivedrò le mie care amiche, dio le amiche sono la mia cura a questo dolore che mi sgretola l'anima ogni giorno di più.
No non parlo dei ragazzi quando dico dolore, il fatto di non vederli non mi tocca più, mi basta sapere che continueranno a farmi stare bene con la loro musica da lontano. Ma sempre vicini al mio cuore. Baci. Xx