Never let you go [In revisione - in seguito verrà finalmente conclusa]
di VanityStockJeibii

22/06/13, ore 14:51

Dio, quanto sto piangendo...
Si salutano, e adesso?
Che succederà?
Io...
Mi sarebbe piaciuto che le cose andassero almeno un po' meglio, adesso che Harry ed Hayley si erano riappacificati...
E invece ora spunta questa cosa di X-Factor...
Che peccato...
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio,
Alice c:
P.S: "ODDIOSANTISSIMODISANTAMARIADOLORES" spacca!

22/06/13, ore 03:35

Okay scusami scusami scusami scusami scusami scusami perchE non ti ho recensito un po di cpitoli,mi scovcciava farlo dal telefono ed ero troppo itenta a lwggere i capoli :')
Ma in che lingua sto scrivendo? Dio,scusamiè che non vendo i tastini mignon del telefono :')
Comunque appena ho letto qiesto capitolo ho dovuto per forza recensire! E STATO DIVERTENTISSIMO ma soprattutto dolce e poi mi sono tipo scandalizzata alla scena di Jamie che vomitava...non è che questa mo mi esce su MTV al programma '16 anni e incinta?" no eh!? :')
E poi le confessioni di Kustin *-* ongongong :3
I suoj fratellini sono adorabilii qksbkqhxija.shskheudoown <3
Et voilaaa ora capaco perche nel 42 capitolo Haz chiede scusa ad Hay...per questo fatto che lei li becca in tv ad x-factor...mmmh interesting :')
contiuo a leggere xx

22/06/13, ore 03:00

Okay intanto sto fatto che scrivi 'Harry su,Hayley giu..' mi fa pensare cose ASSOLUTAMNTE PERVY AHAHAHAHAHAHAHA :')
OMG BASTA.
POOOOOOOI AHAHAHAHAH MI SONO SCOMPISCIATA DAL RIDERE QUANDO ZAYN SFOTTE HAY PER LA PAURA DEI MOSTRI URLANTI DI QUELLA CASA ORIBILE C':
E POI QUANDO C'E LE MONTAGNE RUSSE!? :') * swnti a me 'quando C'E le motagne rsse' che italiano dimmerda lol*
IO AMO QUESTO CAPITOLO AHAHAHAHAHAHA MA COME CAZZO CI RIESCI A ARMI SPUTT...ARE DAL RIDERE OGNI VOLTA CHE LEGGO UN CAPITOLO!? :')
MO TI DEVO DIRE UNA COSA. Stavo leggendo *sono in bagno* i tuoi capitoli,ero arrivata al punto in cui Hayley ed Haz esultano per la mamma incinta,allora entra mia mamma all'improvvis in bagno,con l'espressione da esorcisra tipo lol e io le scoppio a ridere in faccia letteralmente AHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIOEEE MA NON PUOOO DARMI QUESTO :')
*ho fame dannat frittata citata da Hayley ,contagiata da Niall >.< *
bene ehm...ho perso il filo non logico di quello che stavo dicendo quindi vado a leggere gli altri chaptersss :'( <3

22/06/13, ore 02:33

Posso dire che mi sono scompisciata dal ridere? EH,LI POSSO DIRE SÌ!?
Della prima parte mi ha fatta ridere ik fatto che Haz ed Hay si sono messi a ridere per non so quale motivo *dato che devo anfcora leggere cirxa 20 capitoli lol* e poi anche perche c'è Jamie che fa 'Tu..Voi..Lui' e Hayley 'Noi voi essi..ti pare il momentoi fare grammatica!?' AHAHAHAHAHAHAHAHHA CIOÉ SONO MORTAAAA. AHAHAHAHAHA MOR. TA. LOL :')

Nuu poi ci sono i saluti salutosi :'c mado mi viene da piangere pure a me appresso a loro! ://
Ma Jaz al 42° è ancora innamorato di Hayley? minchia io credevo si fosse innamorato di..boh qualcun'altra... Boh vedremo..e poi Justin ed Hay che fanno 'finta' di essere fidanzati?? no basta,io DEVO leggere ASSOLUTAMENTE i capitoli indietro senno impazzizisco! :oo
EEEEEEE POOOI.
AWWW IL RINGRAZIAMENTO E LA PUBBLCITÁÀ..GRAZIE MILLE DAVVERO. :3
Mi sento tipo una caccapiaccicata perchè tu hai detto parole così belle per pubblicizzarmi,mentre io credo di aver messo soltanto la trama e non va bene. cioe,mi sento male :')
No,davvero. Comunque grazie infinite,sul serio. <3 <3 <3

22/06/13, ore 01:44

hey :3 ma è bellissima questa ff *------* io la amooo! :3 cavolo è bellissimaaaaaaaaaaa :O continua è bellissimaaaaaaa! davvero mi ci sto affezionando! cavolo!!! spero accettino tutto bene!!! tutto davvero belloooo! :3 è stupendooooo *O* non vedo l'ora che si rincontrino tutti insieme!

22/06/13, ore 01:14

AHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAH,SEI UN'IDIOTA! Proverò a fare una parodia,dai...c':
Ti adoro dodjjsdihakd
Comunque Hayley è LALALALA,Harry è lalala,Justin è BOOOOOOM.
Kelly è LA.LA.LA. MPRTACCI SUA LA.LA.LA. SE LA PRENDO LA.LA.LA. LA UCCIDO LA.LA.LA.
ÀlLà PrÓxXìMà PàXxÈrÈlLà xdxd 1 kizz

22/06/13, ore 00:40

Non ho davvero parole... Cioè è fantastico! Specialmente la parte in cui Hay parte ed Harry come al solito piange! Mi sono commossa! Vorrei solo che Hay Justin E Jamie si trasferissero e lasciassero Miami!

21/06/13, ore 22:36

Heey Miry ,questo capitolo è fantaatico ,giuro djdndvxb *-* È straziante la parte dei saluti ,mancava pochissimo che non scoppiavo a piangere pure io ! *si mette in ridicolo da sola * Hahahha Mi chiedo come farà con Niall ,io li adoro sjsnsnsnb <3<3 Adesso vado baci xx

21/06/13, ore 20:01

è semplicemente fantastico anche questo capitolo <3 la partenza di Hay è struggente e la notizia della casa... :'( poi questa storia di Justin che non le ha chiesto di mettersi insieme:( continua presto

21/06/13, ore 19:36

mh..this is perfect hay se ne va di nuovo e oddio non so che dire è troppo cucciolo harry ok continua

21/06/13, ore 17:51

bellissima assolutamente fantastica questa Fan fiction <3 e poi questo capitolo è fantastico...quando la madre e Des dovevano dare la notizia io ho pensato o che si sposassero o che lei fosse incinta ;) continua presto <3

21/06/13, ore 10:13

Ciaao splendore ! *--*
Il capitolo è dannatamente bello !
Hay e Harry nello stesso letto ,che cosa dolce :3 ! <3
Io devo proprio scappare ,vado sempre di fretta lol <3
Sei dolcissima
Continua presto !
Baci xx
-Daly <3
fasdvbkjxdh

21/06/13, ore 03:59

Nononono bella ascoltami bene.
Se ci tieni ai miei nervi fai scomparire Louren e Kelly,togli di mezzo la fratellanza fra Haz ed Hay e fai tornare quella benedetta ragazza da Harry. u.u
Ma ho notato solo ora che la ff è sull'artista musicale Jistin lol quindi credo che per il povero Harold non ci sarannno proprio speranze...oppure forse una si ma poi si laseranno e lei correra di nuovo da Justin...omg continuo a leggere :')

21/06/13, ore 03:46

Okay se prima piangevo ora sono proprio un'oceano di lacrime!
No giuro,certe scene sono.proprio struggenti e ti sono venute bensissimo!
Mi sono sentita come se fossi la protagonista,co se fossi nella storia e stessi vivendo tutto.cio che accade li dentro.
Oddio è ina cosa meraviglioa...:'/ <3

Piagnistei a parte...ti confesso che avevo pensato ad una partenza diversa...tipo che mentre Hay era nella vasca sarebbe comparso Harry ed avrebbo fatto una sana scop...iettata insie perche ci stava lol
continuo a lefgere che e meglio vah..:')

21/06/13, ore 03:28

No,cioè,IO sto piangndo perche questo capitolo è meraviglioso.
Ommioddio aiutatemi,non sono normale che piange per una storia.
No m cazzo si che è normale..qiesta storia è...è....boh non ci sono parole per descriverla! :3
Harry ed Hayley si sono lasciati in un brutto modo,non doveva dare cosi.
Quei due si voglio.o bene,anche se Haz prova qualcosa in piu,si vogliono bene e so.o fratelli...Hayley ha ragione a dire questa cosa,ed Harry deve capire..però c'e anche il fatto che nonsono fratelli di sangue/carnali(come devo di?) e quindi qualcosa fra loro ci potrebbe statre...pero finche i genitori so fidanzati la vedo leggermente dura...okay dai basta piangere eeeeee LEZ GO CRESI CRESI CRESI TILL UI SI DE SAN . :)