Never let you go [In revisione - in seguito verrà finalmente conclusa]
di VanityStockJeibii

27/06/13, ore 17:23

Fantastico anche questo di capitolo! Mi piace la scena dei messaggi tra jamie e Hailey e poi quello finale di Niall.. comunque la modestia è una virtu qui! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni

27/06/13, ore 15:46

Mamma mia è bellissimo come sempreee! ♥ e a pensare che in un giorno mi sono letta 43 capitoli  :)
Comunque fanfiction stupenda complimentiii! ♥

27/06/13, ore 01:38

Oddio mi hai citato nella storia, mi sento onorata,awww*--* Come tutti gli altri capitolo bellissimo asdfghhjgkfl Cioè non so che dire scrivi benissimo... Continuuuua♥♥♥.

26/06/13, ore 23:59

diciamo che mi sono messa a ridere per tutto il capitolo tranne quando c è stato la parte della canzone, adoro questa storia!!!

26/06/13, ore 17:02

a me piace anche se a essere sincera non sono tanto una fan di Justin Bieber non mi piace tanto ma alcune sue canzoni mi piacciano e pure questa ff. :-)!!!

26/06/13, ore 16:52

Stupendo!!! Questa storia l'ho letta in due giorni. E mi ha trasmesso troppe,ma dico troppe emozioni. !!! <3

26/06/13, ore 14:47

se ti dico che è perfetto ho detto tutto cioe tu dovresti scrivere un libro no una storia su un computer e perfettooooooooooooooooo continuaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

26/06/13, ore 13:11

Oh mamma !*-* xjjdddb ma è fantastico :D Sono dolcissimi ! Devo scappare ,scuusami ! Baci xx

26/06/13, ore 02:10

IO. NON. DEVO. RIDERE. IO NON DEVO DIRE. NON DEVO RID AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCUUSA SE RIDO MA GIURO CHE NON CE LA FACEVO PROPRIO A TRATTEBERMI :')
PRIMA IL PANINO MIGLIORE DEL MONDO,POI IL COLTELLO CHE FUORI USCIVA DALLA SCATOLINA BLU :')
CIOE TU SEI UNICA,DAVVERO AHAHA
tornando serie,AAHAHAHAH, AWWWWWW MA CHE DOKCI STI DUEE :3
CIOE,ritieniti proprio fortunata,non mi capitano mai persone che scrivono ff su Justin,e nemeno andavo a cercarne qualche storia.
La tua è la prima cge leggo su di lui ed è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!
NON LEGGERÓ MAI UNA FF SU JUSTIN,A MENO CHE NON LA SCRIVA TU!
Cioe,sti capitoli sono il TOP sul serio lol
Fanno gioire,fanno piangere,sono dolci e romanitici,fanno provare mille emozioni,ma soprattutto fanno SCOMPISCIARE LETTERALMENTE ADDOSSO DALLE RISATE.
IO MI PIEGO IN DUE OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO,NON SO SE MI SPIEGO. LOL

Comunque,come hi gia detto,il capitolo e meraviglioso,bellissimo,dolcissimo ed emozionante.
Pero non ho saputo trattenermi dalle risate giuro AHAHAHAH sorry :')
Un bacione :*
E continua presto!

25/06/13, ore 22:23

Ciao bellissima!
AAAALLELUJAAAA, AAAAALLELUUUUJAAAA...
Ti giuro, pensavo non gliela facesse più, questa dichiarazione!
E alla fine ce l'hanno fatta e sono entrambi felici come una Pasqua (come due Pasque, in realtà)...
E io con loro, questa coppia, Jayley (suona bene, non credi?) mi piace sempre di più!
Solo una cosa mi dispiace...
Il povero Harry è solo (la coppia Harry ed Hayley si chiamerebbe sempre Hayry?)...
E sai quanto io ami uesto personaggio...
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione,
Alice c:

25/06/13, ore 19:44

Wow fantastico....l'altro giorno mi sono scordata di recensire... adoro la tua storia mi piace molto...... Anche io ne sto scrivendo una e se vorresti darmi un parere ne sarei onorata si intitola Believe.... a presto per la prossima recensione e ancora complimenti

25/06/13, ore 19:29

oddiooooooooooooo mioooooo adessoooooo scleroooooooooooo!!!!!! finalmente il baciooooo che aspettavoooooo *----* che figo davveroooooo scrivi da Dioooooooooooo :3 cavolooo sto sclerandooooooo :3

25/06/13, ore 19:04

è assolutamente fantastico.. asfsgfhjgk <3 finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme, sono così contenta per loro due!! c: sono troppo teneri *--* ti prego pubblica il seguito presto ;)

25/06/13, ore 15:51

Ecco che finalmente sono arrivata a pari con i capitoli :)
So che è una storia su Justin, ma ti giuro che Hay e Harry mi hanno fatto innamorare, non so perchè ma è così, sono davvero ajskhakdjshdksh loro.
Questo capitolo fa morire dal ridere, AHAHAHAHAH, rido ancora adesso, spero in una svolta di Harrey, amo come scrivi e come trasmetti emozioni, spero che aggironerai al più presto.
Much love, Chiara<3

25/06/13, ore 01:54

Oh my god(?) sto leggendo questa storia dall'inizio e devo dire che avvolte mi sono pure messa a piangere per il mio piccolo Haroldo:( Questa storia è un mix di emozioni(?) e a me piace molto, quindi tu continui ewe Odio a morte Kessy e Louren(ocomesiscrive), ma insomma tutte le odiano:c. Peace&Love, sciauc: